Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkone

Vecchiasignora.com supera 80.000 iscritti!!!

Post in rilievo

Ne abbiamo fatta di strada. Ricordo quando a scrivere eravamo sempre gli stessi.

5 anni insieme..

Vs. .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia moglie, vedendo il nome vecchiasignora sui preferiti internet si è incazzata e mi ha preso per un pervertito... ah le donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raccogliamo le firme per un'altro campionato con delpiero

purtroppo ho provato a aprire un sondaggio sulla conferma di del piero,ma è stato chiuso,per me sarebbe molto interessante sapere il parere di noi tifosi,perchè a mio parere la società butta ogni tanto un occhio sul forum,a conferma di quanto sia diventato importante vecchia signora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto di riferimento catalizzatore per il tifo juventino....questo è quello che questo bellissimo forum è diventato....bravi davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga il miglior forum di una squadra di calcio... come è giusto che sia per la squadra migliore d'italia e i tifosi migliori d'italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.