Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Siamo con Conte e diciamo basta a questo vergognoso atteggiamento mediatico"

Post in rilievo

Perchè secondo te nell'sms c'è scritto "ti vendi la partita?" .doh

Deve denunciare cosa? ti aver ricevuto un sms in cui gli si chiede di parlare con lui? Ma accendete il cervello? :|

Ma anche se ci fosse stato scritto quello,ma quanta gente se riceve un messaggio simile nel proprio ambito lavorativo va a denunciare il tutto?Un conto è se ti arrivano minacce,lettere anonime e vedi movimenti strani attorno a te,ben altro è se ti arriva un messaggio simile come SMS.Al limite attendi nuovi messaggi inerenti e solo a quel punto puoi pensare di vederci più chiaro andando dai carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati la vecchia Juve, l'Inter è tornata la mediocre squadra che conosciamo, e i media sono tornati i vecchi infangatori che conosciamo.

 

La ruota gira, ma speriamo non giri anche per Farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Ma secondo voi cosa aspettano la Società Juventus e Agnelli e farsi sentire e tutelare l'immagine di Conte? In fin dei conti difendere il mister e difendere la Juventus sono la stessa cosa e hanno il medesimo significato! .uhm

 

ma stai scherzando, noi abbiamo lo stile juve e il codice etico...non dobbiamo ne

protestare ne lamentarsi...dobbiamo subire e porgere l'altra guancia.......................... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco il contenuto del sms:

hai vinto 50.000 euro,rispodi si a questo sms e riceverai una nuova suoneria.

servizio in abbonamento costo settimanale 2 euro

ai media non interessa dare la notizia ma infondere il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani sapeva degli inciuci di Meani...perchè non lo ha denunciato?

 

Moratti sapeva che Facchetti tramava con un arbitro in attività...perchè non lo ha denunciato?

 

Mancini sapeva del dossier illegale dell'inter...perchè non lo ha denunciato?

 

Quando mi risponderanno a queste domande...potrò prendere sul serio questo mucchio di facezie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi nel messaggio il tizio ha scritto "Antonio vogliamo combinare la partita?" oppure chiamami ho una cosa importante da proporti?

 

ora non per difendere Conte da juventino quale sono, ma adesso come adesso non si può accusarlo nè di combine nè di omertà.

o almeno le persone in buona fede non possono certo farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ho sentito solo il titolo in tv mi son incazzato nero, perchè ero sicuro che fosse tutta una * per rompere l'armonia della juve, insinuare cose assolutamente false, poi diciamo per fortuna che Conte non ha risposto alla telefonata e presumo nemmenoall'sms. è già un'ottima cosa questa.

cmq che giornalisti di * in italia che ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUORI I GIORNALISTI (tranne tuttosport) DA VINOVO!

PS. purtroppo Andrea non ha le palle per farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con il comunicato. E' ora di finirla.

Pero' io vorrei anche che la societa'e Conte stesso iniziassero a prendere provvedimenti (querele) nei confronti di chi sgarra.

Perche' Conte non ha querelato Pellegatti? Perche' la societa' non fa qualcosa di concreto a tutela sua e dei suoi tesserati?

Non riesco a capire. Questi non si fermeranno mai se gli si permette sempre tutto e di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto i *. notizie sul nulla solo per destabilizzare l'ambiente, ormai il gioco è fin troppo spudorato.

piena solidarietà al nostro mister. ormai la misura è colma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente penoso come i nostri organi d'informazione manipolino una non notizia.

E come lascino sotto traccia (come é giusto per carità) il fatto che c'é milan-bari tra le partite incriminate.

 

Non ci lasceremo tirare dentro in questo ennesimo tentativo di gettare fango su di noi.

E stavolta non ci saranno guerre interne che aiuteranno chi vuole (ancora) affossarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve deve combattere questa cosa perchè farsopoli su questo è nato.Noi zitti a fare i signori e loro a piangere e a fare cattiva informazione.Nel 2006 se ne sono raccolti i risultati.

 

...........................Giusto .....

Poi , la cosa importante è stata : Mentre Moggi operava in buona fede ( nel medesimo modo che tutti naturalmente facevano...) gli Interisti che sapevano delle intercettazioni perchè le guidavano Loro hanno sempre operato in mala fede .... :sad:

 

...........................Viva La Triade !!!!...... .primo1.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, perchè questo comunicato rispecchia il sentimento di tutti noi. Però questa volta i conti non li hanno fatto bene. Ci hanno fatti fessi una volta senza prove, una seconda è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo in ansia. Da quando si è diffusa la notizia dell’arresto di Masiello – anzi, da quando Mentana annunciò la svolta delle inchieste sul calcio-scommesse – ci chiedevamo: quanto tempo passerà prima che la Juventus sia pretestuosamente tirata in ballo? Giorni? Ore?

 

Siamo stati facili profeti : prima i titolini su Bonucci (già per due volte dichiarato estraneo dalla procura) e Pepe, ora alcuni media strombazzano con malcelato entusiasmo di un coinvolgimento di Conte nella vicenda.

 

Coinvolgimento che consisterebbe nel fatto che due tizi (uno di cui si sa solo il nome) l’avrebbero nominato in una conversazione già nota alla procura di Cremona ma che un “anonimo” (residente a Milano? Magari 2?) ha mandato a quella di Bari. Serve commentare la (non) notizia’ O la sua tempistica? O la deontologia professionale dei giornalisti che titolano di Conte “coinvolto”? Non serve.

 

 

Basta dire solo che non ne possiamo più. Basta solo dire che qualcuno dovrebbe vergognarsi, e a occhio e croce questo qualcuno non è la Juve.

 

Basta solo dire basta. Basta.

 

 

lo staff di vecchiasignora.com

 

 

Mi spiace ma in tutto questo una grande colpa ce l'ha anche la juve.. L'ASSOLUTA MANCANZA DI COMUNICAZIONE DA PARTE NOSTRA.. L'ASSOLUTA MANCANZA DI GESTIONE.. PORTA A QUESTO.

IO MI CHIEDO CHE CI STA A FARE LA COMUNICAZIONE IN JUVE SE TANTO SI STA SEMPRE ZITTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tifosi non possiamo far nulla, quindi io girerei il comunicato alla società: è ora di dire basta a questa continua inettitudine della società che nn fa nulla, ma proprio nulla per difendere i suoi tesserati da questi attacchi mediatici.

 

BASTA!!! Devono partire le querele. E' ORA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi di non essere del tutto d'accordo con te. Secondo me appunto perché non abbiamo preso troppo sul serio gli attacchi dal 98 al 2006 che ci hanno fottuto con farsopoli.

Forse non mi sono fatto capire.. c'ho pensato pure io ma poi ho fatto questo ragionamento;

Controbattere a queste provocazioni è come lottare con i mulini a vento, un circolo vizioso.. questo paese è marcio nelle fondamenta grazie a cospirazioni e mafia.

L'unica cosa da fare è un cambiamento drastico (non solo nel calcio, tutto!), una rifondazione con un cambio dei vertici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mio sostegno al nostro Conte e al comunicato, certo ci vuole una gran fantasia a scrivere questi articoli: per la stessa logica se per sbaglio una persona riceve una telefonata, a cui non risponde, da un rapinatore è complice di una rapina in banca bhò? sarà che per fortuna mia son molto lontana dall'itaglia ma vicina come sempre alla Juve, quindi faccio molta fatica a concepire come una persona con un minimo d'intelletto possano scrivere certe ******** ....

 

Come sempre comunque clima da "gli juventini mangiano i bambini"...L'itaglia...paese dove come sempre si fa di tutto per sputare fango e cercare di distruggere con metodi infami chi è forte per meriti propri e di più, visto il clima mediatico e sul campo anti-Juve più che mai...

 

ma siamo come sempre i più forti, e ai più forti le s*******e degli infami senza dignità e merito scivolano addosso con superiore nonchalance...

 

Voglio vedere un Conte carico più che mai sabato!!!! Siamo con te Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un atteggiamento ridicolo. L'Italia è un completo fallimento ed io non ce la faccio più' di sentire, vedere e provare certe cose. Dovrebbero solo mettersi una maschera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco il contenuto del sms:

hai vinto 50.000 euro,rispodi si a questo sms e riceverai una nuova suoneria.

servizio in abbonamento costo settimanale 2 euro

ai media non interessa dare la notizia ma infondere il dubbio

Che per l'antijuventino medio si trasforma,ovviamente,in certezza.Chiaramente quando non sarà giustamente punito,diranno,gli antijuventini,che Conte si sarà salvato solo perchè alla Juve che ha potere rispetto ad esempio all'Atalanta con Masiello.

Se in fondo c'è ancora qualcuno che è convinto che Vidal è stato preso con strani metodi dalla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tanto loro non si vergognano, fidati!

come si potrebbero mai vergognare i servi del nano... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tifosi non possiamo far nulla, quindi io girerei il comunicato alla società: è ora di dire basta a questa continua inettitudine della società che nn fa nulla, ma proprio nulla per difendere i suoi tesserati da questi attacchi mediatici.

 

BASTA!!! Devono partire le querele. E' ORA!!!!!!!!!!!

 

.quotone

bisogna rispondere in maniera durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.