Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Lazio = 2 - 1__IMMENSAMENTE ALEX!!!!!!

Post in rilievo

Sò che rischio di essere ripetitivo, ma riposto tale e quale un mio pensiero già lasciato in altro topic, non ho altro da dire:

Volevo solo dire una cosa: gli ultimi 2 anni, escludendo questo ovviamente, tutti avevamo accumulato tanto nervoso da imbestialirci con chiunque, dirigenza, allenatori, squadra...io ero inferocito, non vedevo via d'uscita!! E in quel periodo mi ricordo di avere spesso messo in discussione e criticato aspramente Alex Del Piero (io che ho la sua gigantografia in casa, pensate un pò!), esortandolo quasi al ritiro: tutto era dettato da quell'esasperazione surreale dove è vero non si salvava nessuno, ma osavo pure mettere in croce questo immenso e infinito giocatore: ECCO PERCHE' ORA SONO QUI A FARE UN PROFONDO MEA CULPA, NO HO PROBLEMI A SPIATTELLARLO DAVANTI A TUTTI

CAPITANO SCUSA!

Messsaggio per A.A. leggi per favore: mi auguro in un ripensamento societario sul suo conto...sò che prima o poi finirà ma un Alex così, anche part-time anche il prossimo anno, non ha eguali nemmeno in un giovane talento o in qualche altro presunto "top player"!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel gruppo, affiatato e determinato. La Juve che mi è sempre piaciuta, da Trap a Lippi passando per Zoff: pochi fronzoli, tanto impegno, un agonismo inesauribile. Grandissimo Conte che ha saputo riportare questo spirito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che...... HO SEMPRE CREDUTO, SOSTENUTO ed AMATO ALESSANDRO DEL PIERO!

Grazie CAPITANO!

Andrea sai cosa vuole il popolo BIANCONERO, non ci deludere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo telecronista è dieci spanne sopra Zuliani...lo dico da stimatore di Claudio

Zambruno è nettamente superiore, probabilmente perchè rispetto a Claudio ha una dialettica molto più vasta e non è mai ripetitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sarà un caso probabilmente ma il 15 marzo ho inaugurato il mio negozio e tra i tanti regali ricevuti c'è stato quello di 2 miei amici che mi hanno regalato la maglia firmata di del piero...da quando l'ho incorniciata e appesa al muro il nostro immenso capitano a cominciato a segnare riportandoci in vetta al campionato e in finale di coppa italia...i suoi gol con milan in coppa,inter e lazio li ho vissuti come un segno del destino...una maglia che rimarrà per sempre appesa nella mia stanza ma una maglia che mi porterò per sempre nel cuore...ti ringrazio capitano per tutti i momenti di gioia che mi hai regalato e che spero ci regalerai ancora per un pò....il capitano deve rimanere poche storie anche come 5 attaccante l'importante è che ci sia...AGNELLI vuole dare un taglio deciso col passato e costruire una squadra vincente per il futuro ma finchè non sarà alex a dire basta non puo e non deve andare via...la maglia bianconera deve restare la sua unica maglia indossata...confermarlo è un dovere da juventini...un gesto che si potrebbe fare e che ci farebbe onore sarebbe quello di pagargli noi lo stipendio in segno di tributo verso di lui....siamo 14 milioni di tifosi che dite a un milione di euro ci arriviamo??!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chiello alla fine che canta l'inno e Alex ( @@) che entra e a cadere lo stadio e mezza Italia con un gol @@

Alex deve restare, non lo voglio vedere con un'altra maglia :(

.sisi

Casa mia veniva giù sicuro .sisi

Cioè, una roba così, non mi ricordo di averla vista .nono

cioè quando entra una cosa così, non ha senso, non so, bisognerebbe andare a fare il giro della città di corsa nudi!.. ahhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo gol ero rimasto impassibile perchè ero sicuro che avrebbero fischiato fuorigioco, al secondo sono esploso e mi veniva da piangere dalla felicità...grazie Alex, nessuno mai come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO DEVASTANTIIIII.....!!!!!!!!!!!.....ma non possiamo non chiudere le partite.....!!!!!!!!!.....

...ALEX....non so piu' cosa dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.