Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Lazio = 2 - 1__IMMENSAMENTE ALEX!!!!!!

Post in rilievo

Io amo questi ragazzi

@@

<br>

sei un grande .allah ma secondo me dovevi farla anche per marchetti che prende in faccia il pallone sefz

* ragazzi se Marchetti lasciava perdere il tiro di Vidal battezzandolo fuori.... era un gol PAZZESCO... da dove ha tirato? dal divano di casa sua *

VIDAL @@ @@ @@ @@

si dice "vidal :o " quando imparerete .uffa:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si scrive vidal ma vidal :o

capito ora? sefz:d

correggo immediatamente!

ragazzi ho appena visto nel servizio di stupido sporc (studio sport) che buffon quando segna del piero si gira verso la sud, corre, supera gli sponsor e va ad abbracciare gli ultràs @@

CHE GANZO @@ C'é un video di questa cosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovevi farla anche per marchetti che prende in faccia il pallone sefz

ne mancano ne mancano.... ma arriveranno :d

assaggino

alexjuvlaz1112.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne mancano ne mancano..

paolo ce la fai a trovare quella di buffon che dopo il 2 a 1 salta i cartelloni pubblicitari e si butta tra le braccia della sud?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa come si fa a mettere una gif in firma? :) mi piaceva quella del capitano che ha messo dall'admn del fortum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora lassù e adesso mancano 6 partite e 18 punti da fare e poi sarà scudetto. Domenica è la più difficile perché il calo di concentrazione è dietro l'angolo. Ma Forza Juventus e forza Ge.....(anche qua non mi piace tanto dirlo anche se terrò per gli amici dei granata).

Baci alle juventine.

p.s. Ma Marchetti le parate di ieri sera non potevi farle in Italia-Slovacchia al mondiale in Sudafrica magari passavamo il turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande. ma una volta non avevi anche un sito?

solo che mi pare che neanche da li si poteva condividere su fb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è questo cronista? .uhm

Bravissimo .sisi

Alex grazie di esistere,e grazie delle perle calcistiche che continui ad elargirci.

Cavolo in diretta non lo hanno fatto vedere il tuffo di buffon nella sud...ma è da lui!!! E più ultras lui che gli ultras! :d

Trovato il video di buffon! :d

Cut

haha Idolo haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.