Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Lazio = 2 - 1__IMMENSAMENTE ALEX!!!!!!

Post in rilievo

Vero, potrebbe decidere di spiccare il volo... :)

Gli è già capitato sotto Ranieri, quando segnava ogni settimana, su punizione spesso, ma anche su azione, come il primo gol contro il Real Madrid. Lui ha queste fasi di crescita improvvisa, che vanno e vengono. Magari gli ricapita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella telecronaca di sky lasciano molto rumore di fondo dello stadio rispetto a MP, secondo me è molto meglio.

se il prossimo anno la CL ce l'ha solo sky mi sa che disdico MP anche se mi dispiacerà di non sentire più il grande Zu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli è già capitato sotto Ranieri, quando segnava ogni settimana, su punizione spesso, ma anche su azione, come il primo gol contro il Real Madrid. Lui ha queste fasi di crescita improvvisa, che vanno e vengono. Magari gli ricapita...

SIsi ma io non parlavo mica metaforicamente :d...Io un giorno o l'altro me lo immagino che tutto d'un tratto si ferma e decide di librarsi in cielo... :).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è questo cronista? .uhm

Bravissimo .sisi

Alex grazie di esistere,e grazie delle perle calcistiche che continui ad elargirci.

haha Idolo haha

Enrico Zambruno, Io ascolto sempre la sua telecronaca quando vedo la partita su Sky, mai fuori dalle righe, competente e anche se tifoso obbiettivo e preciso! In rete mi è capitato di ascoltare spezzoni di telecronaca dei telecronisti bilanisti e prescritti: sempre offensivi verso gli avversari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico Zambruno, Io ascolto sempre la sua telecronaca quando vedo la partita su Sky, mai fuori dalle righe, competente e anche se tifoso obbiettivo e preciso! In rete mi è capitato di ascoltare spezzoni di telecronaca dei telecronisti bilanisti e prescritti: sempre offensivi verso gli avversari!

zambruno è un grande!!! scusate se vado off topic ma...la sua telecronaca su sky si può ascoltare solo tramite juventus channel oppure si può impostare il secondo audio dal telecomando? grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Enrico è bravo...ma è troppo buono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo poi ti odio poi ti amo poi ti odio..poi ti amo

Non lasciarmi mai più!!!

Juve mia, resta come sei... Juve per sempre sarà!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.