Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - Lazio = 2 - 1__IMMENSAMENTE ALEX!!!!!!

Post in rilievo

NEL MONDO DEL CALCIO SI VIVE DI CONTRADDIZIONI. SI PASSA DA PARTITE TRUCCATE DA CALCIATORI SENZA ONORE A SQUADRE INDEGNE CHE VINCONO TRICOLORI DI CARTONE, MA ESISTONO ANCHE EROI CHE COLORANO DI PASSIONE QUESTO SPORT. IL NOSTRO EROE E' UNA STELLA CHE BRILLERA' PER SEMPRE. IL NOSTRO EROE SI CHIAMA ALESSANDRO DEL PIERO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Leggenda colpisce ancora!!!! @@ .....certo sarebbe bello finire la carriera nella Juve in maniera così decisiva!....ma quanto ci sarebbe utile ancora una volta il prox anno il Capitano soprattutto in Champions!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano, ancora una volta, queste lacrime sono per te... Grazie di tutto, qualunque sia il nostro destino... Sappi che TI AMO, e lo farò per sempre...

GRAZIE :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo, grande juve, immenso capitano juventino di tutti i tempi sei la storia, vidal se entrava quel goal proprio non so spiegare cosa succedeva ,ora sotto a chi tocca altri tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo avete visto.. però dopo le interviste Del Piero è ritornato sotto la curva ed è stato splendido, tutto uno stadio solo per lui!!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia è stato un delirio...eravamo io i miei 2 coniquilini juventini ed un altro amico bianconero venuto apposta, per la punizione silenzio e concentrazione, i 2 alieni del calcio piazzato fermi davanti al pallone, qualunque portiere si sarebbe * nelle mutande perchè "quei 2 la mettono dove vogliono", poi attimi di concentrazione, pirlo parlotta con l'arbitro, che fischia, alex parte, marchetti fa il passo e GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL I MIEI VICINI AVRANNO GLI INCUBI STANOTTE PERCHÈ PER 10 MINUTI LA MIA CUCINA SEMBRAVA LA CURVA NORD DELLO JUVE STADIUM!!!

GRAZIE JUVE PER QUESTE EMOZIONI, GRAZIE ALEX TI AMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo telecronista è dieci spanne sopra Zuliani...lo dico da stimatore di Claudio

chi è il telecronista??

cmq zuliani non si tocca :d

mi sono messo a piangere al gol di alex...tensione alle stelle...era un suicidio non vincere una partita così...dai ragazzi dai...

PS RINNOVO PER ALEX SIGNOR AGNELLI, GRAZIE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALEX E' LA JUVE!! PRESIDENTE RINNOVA IL CONTRATTO!!!

io non posso accettare che la juve segua seedorf e nesta e non pensa a rinnovare il contratto al nostro CAPITANO!!!

GRANDE DEL PIERO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dice che l'utente theogre si è fatto una protesi per allungare una certa parte del corpo per poterla inserire in un'altra parte del corpo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve in gol è l'unica cosa che mi fa battere cinque con mio padre...

Alessandro Del Piero in gol è l'unica cosa che mi fa abbracciare con mio padre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.