Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Se accetta (volentieri) un altro anno cosí -cioé che gioca pochissimo- sí, perché negli ultimi minuti é decisivo ... soprattutto considerando che l'anno prossimo giochiamo anche in europa. Se invece vuole giocare di piú, no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche partita ero per il no, adesso propenderei per il si, a patto che venga "gestito" perchè non è un ragazzino e che comunque si comincino a comprare due attaccanti di grande valore, perchè non vorrei che, se Alex restasse, Marotta trovasse per l'ennesimo anno una scusa per non farci fare il salto di qualità in avanti.

poi compriamo gli attaccanti di grande valore e alex quando gioca?

per voi è giusto tenere un campione come del piero per un campionato intero in panchina?per me no, quindi preferisco piangere quest'anno ma trattarlo con rispetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il minimo rinnovargli il contratto, merita di giocare la CL.

L'ho criticato tanto negli anni, però é incredibile come riesca a far ancora la differenza quando entra gli ultimi 20 minuti.

Lo terrei, anche e soprattutto per la figura che rappresenta. Penso sia fondamentale nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate il senso di questo sondaggio????????

e sopratutto chi l'ha aperto per quale squadra tifa??????

chiudete questo sondaggio perchè non ha senso!!!!!!

non volere del piero significa non tifare juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a patto che accetti le seguenti condizioni:

• Impiego centellinato: Si potrebbe concordare la titolarita' in Coppa Italia e scampoli di partita in campionato e Champions.
  • Fare da chioccia ai giovani.
  • Mai una polemica mai una parola fuori posto per panchine e/o tribune.
  • Massima disponibilita' quando chiamato in causa.
  • Riduzione di stipendio proporzonialmente con l'impiego ridotto.

In pratica esattamente quello che sta facendo ora ma con ulteriore riduzione dello stipendio. Io gli farei una proposta cosi'. Se accetta tutti contenti. Se non accetta non si potra' dire che la Juve l'ha voluto cacciare.

P.S. per me accetterebbe

scusa..ma che sta facendo adesso?! non diciamo polemiche inutili!! sta facendo esattamente quello che hai scritto!!!

No. Perché preferisco ricordarlo per dei gol (spero..) decisivi che a trascinarsi per il campo. Che leggenda sia.

all'inizio di quest'anno dicevate la stessa cosa..e guarda che fa adesso!! l'anno prossimo se utilizzato con cautela come adesso potrebbe fare la stessa cosa!!

Vorrei capire, dove sono tutti quelli che dicevano "Del Piero è finito" "è vecchio" "non lo prende neanche un cane" "non corre" "non segna" "vuole solo rubare il contratto"..dove sono?! soprattutto vedo nel sondaggio 6 no..però solo in due hanno scritto la motivazione..vedo molte persone che parlano solo per partito preso!!

una quinta punta (perchè del piero quest'anno è una quinta punta..e non ha fiatato) così..con questa esperienza, questo carisma e questo essere leader nello spogliatoio..io lo voglio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è malposta la domanda.

Io il contratto a Del Piero glielo rinnoverei in bianco finche vuole lui, anche fino a 50 anni.

E' la LEGGENDA BIANCONERA, e pertanto merita questo.

Ovviamente deve sapere che può giocare le partite più o meno come quest'anno, ma se accetta questo stato (e lui è il SIGNORE NUMERO 1 in questa umiltà) può veramente stare in panchina altri 20 anni.

IMMENSO ED EPICO CAPITANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tenevo prima figurati ora.

serve un giocatore di carisma come lui nello spogliatoio.

non pesa come ingaggio,lo troviamo sempre pronto e davanti al microfono sa sempre la cosa giusta da dire.

io ci vedo solo lati positivi ad averlo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile questo sondaggio, e pericoloso. La questione non è semplice perchè se da un lato sarebbe meglio "ricordarlo" ancora decisivo, dall'altro ci accorgiamo della pochezza di soluzioni e alternative in attacco senza campioni del suo calibro. Di sicuro c'è (ci sarà) il suo impegno e la sua dedizione al lavoro, oltre che il rispetto per le decisioni dell'allenatore e la capacità di infondere nei nuovi arrivati la mentalità Juventus.

Per ora resto indeciso, in ogni caso mai finirò di ringraziare un campione così immenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi compriamo gli attaccanti di grande valore e alex quando gioca?

per voi è giusto tenere un campione come del piero per un campionato intero in panchina?per me no, quindi preferisco piangere quest'anno ma trattarlo con rispetto...

Non è detto che deve fare tutto l'anno in panchina, con le Coppe qualche spazio lo può trovare.

Poi non sono del tutto in disaccordo, come ho detto a me interessa che si rinforzi fortemente l'attacco: se lo si fa senza sacrificare Del Piero, meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un attacco così per il prossimo anno saremo tutti contenti:

Robben(Pepe) Higuain/Cavani(Matri e Quagliarella) Vucinic(Del piero) + Giaccherini @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve chiudere da leggenda alzando al cielo la coppa del 30° Scudetto e quella della 10° Coppa Italia, dopodichè sarà giusto dirgli addio tra le lacrime generali.

Avrei voluto tanto fargli giocare un'ultima Champions, per provare a fargli alzare pure quella (visto che da Capitano non ci è riuscito), ma io credo che non sia il caso. Se quest'anno trova ancora qualche spazio è perchè in attacco c'è una penuria disarmante, ma l'anno prossimo confido nell'arrivo di un paio di fuoriclasse, che finirebbero inevitabilmente (e giustamente) per rubargli totalmente la scena.

Poi che vi devo dire, se Alex è disposto a farsi una stagione di sola panchina più magari qualche residuo in Coppa Italia o sul 3-0 per noi negli ultimi 10', glielo rinnovino pure il contratto e magari alza pure qualche altra coppa. Ma io non credo che Alex meriti questo e soprattutto desideri questo per lui. Lui si sente bene di testa e di gambe, ha voglia di giocare, lo ha ribadito in tutte le salse in ogni intervista che gli hanno fatto. Merita di trovare una squadra con meno pretese della nostra che gli assecondi questo suo desiderio di giocare, e per quanto riguarda noi tifosi è giusto lasciarci con il ricordo di un Del Piero ancora vincente, ancora decisivo, ancora protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì... se ci risolve le partite in questo modo, per i pochi minuti che gioca allora si... anche se alla fine andrebbe anche bene terminare la carriera con questo stato di forma... se lo rinnovano sarò contento, ma se non lo fanno non mi strappo i capelli... l'età è quella che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa..ma che sta facendo adesso?! non diciamo polemiche inutili!! sta facendo esattamente quello che hai scritto!!!

all'inizio di quest'anno dicevate la stessa cosa..e guarda che fa adesso!! l'anno prossimo se utilizzato con cautela come adesso potrebbe fare la stessa cosa!!

Vorrei capire, dove sono tutti quelli che dicevano "Del Piero è finito" "è vecchio" "non lo prende neanche un cane" "non corre" "non segna" "vuole solo rubare il contratto"..dove sono?! soprattutto vedo nel sondaggio 6 no..però solo in due hanno scritto la motivazione..vedo molte persone che parlano solo per partito preso!!

una quinta punta (perchè del piero quest'anno è una quinta punta..e non ha fiatato) così..con questa esperienza, questo carisma e questo essere leader nello spogliatoio..io lo voglio!!

Non ho fatto polemiche inutile se tu leggessi i post invece di fare polemiche inutili con me avresti letto che ho scritto: "in pratica esattamente quello che sta facendo ora ma con ulteriore riduzione dello stipendio."

Leggili i post prima di rispondere e di accusare la gente di fare polemica. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al milan?

Beh in effetti se lo lasciamo andare il Milan potrebbe provare a prendersi una rivincita dopo il caso Pirlo. :d

Quello che mi preoccupa e' che se andasse davvero al Milan potrebbe fare bene cosi' come Pirlo sta facendo con noi. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malincuore dico no

è meglio chiudere in bellezza, e magari con un po' di fortuna vincere qualcosa. anche se so già che vederlo con una maglia diversa mi farà male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che deve fare tutto l'anno in panchina, con le Coppe qualche spazio lo può trovare.

Poi non sono del tutto in disaccordo, come ho detto a me interessa che si rinforzi fortemente l'attacco: se lo si fa senza sacrificare Del Piero, meglio

se prendiamo una punta forte e un esterno forte alex non so quanto vedrà il campo...contando anche che terremo anche quaglia e uno tra matri e borriello...

senza contare che ci sarebbe di nuovo l'anomalia della panchina perchè quest'anno antonio per non fare sgarbo agli attaccanti ne ha portati sempre 3 in panchina e non è proprio il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.