Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Non ho fatto polemiche inutile se tu leggessi i post invece di fare polemiche inutili con me avresti letto che ho scritto: "in pratica esattamente quello che sta facendo ora ma con ulteriore riduzione dello stipendio."

Leggili i post prima di rispondere e di accusare la gente di fare polemica. Grazie!

hai scritto tutti i punti come se fossero dictat che deve eseguire alla lettera! se lo sta già facendo, come tu stesso hai scritto, c'era motivo di metterlo? secondo quale arcano motivo il tuo cervello ha detto che l'anno prossimo potrebbe non farlo? sono curioso!!

e poi..guadagna 1 milione a stagione..quanto gli vuoi dare? 500.000? 1 milione va benissimo..è simbolico! se vuoi un attaccante a 0 prendi qualcuno dalla C..dato che qualunque attaccante vuole uno stipendio da 1 milione in su! borriello prende di più..tieniti lui..è tanto bravo..non fiata..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stipendio glielo paghi con tutte le magliette che ancora si vendono di lui...quindi s non è un discorso economico perchè non rinnovarglielo?non lo capisco proprio...se fosse come totti che pretende sempre di essere titolare potrei anche capire ma tenerlo sarebbe solo un valore aggiunto che in caso di necessità darebbe ancora il suo contributo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in effetti se lo lasciamo andare il Milan potrebbe provare a prendersi una rivincita dopo il caso Pirlo. :d

Quello che mi preoccupa e' che se andasse davvero al Milan potrebbe fare bene cosi' come Pirlo sta facendo con noi. .brr

ma secondo te del piero va al milan?? mica è idiota..del piero è la juve, andrà in america...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è il momento giusto per lasciarci, soprattutto se dovessimo vincere qualcosa. Gli ultimi gol stanno facendo dimenticare 7 mesi nei quali il nostro capitano ha giocato con il contagocce palesando difficoltà evidenti nel tenere il ritmo di calcio della Juve. Oltretutto invecchiare di 1 anno a quest'età pesa: passare dai 38 ai 39 non è come passare dai 28 ai 29 e sono certo che per Alex il prossimo anno sarebbe ancora più difficile incidere uscendo dalla panchina. Penso che per lui sarebbe più gratificante giocare con continuità in un campionato più semplice per soddisfare esclusivamente il suo amore per il gioco e la sua voglia di divertirsi. Aggiungere l'ennesima stagione in bianconero con un ruolo marginale credo lo gratificherebbe di meno.

Comunque, grazie di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre stato questo:

A Del Piero va bene di fare 25 tribune, 20 panchine e 10 presenze (magari neanche una da titolare)?

Se gli va bene (e io non credo), allora il contratto glielo faccio anche quadriennale.

Dipende da lui, non da noi.

Sappiamo da sempre che lui vorrebbe giocare di più, ora è da vedere se riusciamo a portare a casa qualcosa, in quell'evenienza Alex potrebbe anche decidere che tutto sommato se lo scotto da pagare per ampliare il Palmares è un po' di panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho votato per il sì. Tuttavia secondo me non è un problema di rendimento bensì di comportamento.

Se Del Piero capisce qual è il suo ruolo e capisce che gioca quando lo decide l'allenatore (che può voler dire 1 minuto, 20 minuti, mezz'ora ogni due mesi etc.) allora va bene.

Se invece, come molti hanno insinuato negli ultimi anni, finisce con l'essere una presenza troppo ingombrante nello spogliatoio o un elemento di disturbo... bhè, in questo caso io il contratto non glie lo rinnoverei e non glie lo avrei rinnovato già da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo questa ultima stagione alla grande e poi vedremo. Io cmq sarei per il no ... soprattutto per lui. Un'altra stagione così non possiamo chiedergliela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono al 2013 con opzione 2014 a seconda della forma fisica e rendimento.

non è solo una questione di forma/rendimento, ma di carisma/storia/immaggine vincente del piero è la juve e la juve è del piero, lo spogliatoio è con lui e conte sa bene come gestirlo e lo ha dimostrato! il mio voto è si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grande. sta dimostrando di essere indispensabile anche giocando gli ultimi 15 minuti, è un esempio per tutti: alex serve come il pane alla squadra, spero lo capiscano e gli rinnovino il contratto. Grazie di esistere Capitano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rinnoverà....è gia tutto deciso

alex non vuole fare un altra stagione cosi...e vuole provare nuove esperienze

e se quest'anno si chiude in bellezza sarà la giusta fine e chiusura del cerchio......finisce come tutto è cominciato

Nient'altro da aggiungere, la frase finale dice già tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alex accettasse serenamente un ruolo da protagonista part-time, come lo sta utilizzando Conte, sarebbe il più grande acquisto.

Un giocatore di classe immensa, che con il suo talento potrebbe aiutarci a sbloccare parecchie situazioni complicate.

E' decisivo, ed un campione come lui non lo trovi facilmente.

Alex ti vogliamo con noi ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scritto tutti i punti come se fossero dictat che deve eseguire alla lettera! se lo sta già facendo, come tu stesso hai scritto, c'era motivo di metterlo? secondo quale arcano motivo il tuo cervello ha detto che l'anno prossimo potrebbe non farlo? sono curioso!!

e poi..guadagna 1 milione a stagione..quanto gli vuoi dare? 500.000? 1 milione va benissimo..è simbolico! se vuoi un attaccante a 0 prendi qualcuno dalla C..dato che qualunque attaccante vuole uno stipendio da 1 milione in su! borriello prende di più..tieniti lui..è tanto bravo..non fiata..

Ho scritto tutti i punti come condizioni essenziali per la firma del contratto. Essendo cose che fa gia' infatti non ci sarebbe nessun problema a concordarli. Nessuno ha detto che l'anno prossimo non lo farebbe, secondo quale arcano motivo il tuo cervello ha dato questa interpretazione di cio' che ho chiaramente scritto nero su bianco nel mio post?

Guarda che io ho votato si al sondaggio. Ma e' chiaro che a queste condizioni il contratto non verra' rinnovato perche' lo hanno ribadito sia il presidente che Marotta.

Quindi come unica soluzione possibile io vedo questa. Se tu ne vedi una migliore potresti scriverla qui invece di perdere tempo a fare critiche agli altri utenti basate solo su tue interpretazioni (sbagliate) delle loro parole.

Borriello non lo voglio e spero che non venga riscattato, ancora una volta hai cercato di decidere per me quale sia la mia posizione su un argomento e hai sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto ieri. Del Piero sembra aver accettato tranquillamente il suo ruolo di Jolly, probabilmente aiutato in un contesto dove la squadra sta facendo molto e bene.

A queste condizioni, se si accontenta di entrare qualche volta, anche per 20' anche solo in certe partite, io un posto in squadra per lui lo terrei sempre. Troppo importante il suo valore, la sua classe, la sua esperienza.

Poi, certamente, rimane un 36enne che è a fine carriera. L'anno prossimo magari non entrerà mai o giocherà solo la Coppa Italia perchè che gli è davanti fa abbastanza. E però lo stesso lo vorrei con noi, non fosse altro per fargli rigiocare la Coppa Campioni in maniera decente nel nuovo stadio.

Voglio dire: l'anno prossimo, 3 minuti finali di Juventus Barcellona/Real/MU allo Juventus Stadium, dovessero capitare, è giusto che se li giochi e si prenda l'applauso finale in campo.

Esattamente cio' che penso anche io. Pero' per un impiego del genere non sarebbe giustificabile 1,000,000. Sarebbe da ridurre ulteriormente lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perchè ha accettato un ruolo da comprimario, si è messo a disposizione del mister e della squadra con grande umiltà e a queste condizioni è un valore in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei rinnovato anche senza queste prestazioni.. Alex è Alex.. firmando in bianco, la società può decidere il contratto che vuole..

questo è amore per la propria maglia..

sarà perchè non mi vedo una Juve senza di lui, ma non voglio che questa storia finisca .. non quest'anno almeno..

ancor più che andiamo a giocarci l'Europa il prossimo anno..

FORZA JUVE GRANDE ALEX.. UN AMORE INFINITO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.