Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

appunto è un'intervista rilasciata a te in esclusiva, quando lo accusi di essere una palla al piede.

non è facile entrare e giocare gli ultimi 10 minuti, fatto sta che se fosse il " polemico" che te descrivi, ieri dopo il gol che ha fatto avrebbe potuto togliersi sassolini ben più grossi, visto che spesso dalla panca ha dovuto vedere i compagni pareggiare partite contro le squadrette.

avesse giocato 30 minuti invece che i 10 o addirittura 5 che gli faceva fare conte credo che qualche partita in più l'avremmo vinta.

Contro chi si deve togliere i sassolini? Contro un allenatore che ha portato una squadra da 3/4° posto al 1° e che la partita contro il Cesena lo rimetterà in panchina? Ma fatemi il piacere. Qualche partita in più l'avremmo vinta? Voi non vi rendete assolutamente conto di che stagione sta facendo questa squadra, continuate a vivere nel mondo dei sogni.

Sta di fatto che dite sempre menzogne, venite smentiti e vi attaccate a cose che vedete solo voi. Invece il miglior tecnico d'Italia la vede come me. Sorry.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho spiegato il perchè secondo me deve essere NO.

a malincuore ma ormai non è + il suo tempo per competere a certi livelli con continuità e noi abbiamo disperatamente bisogno di tornare competitivi ai massimi livelli con continuità.

ora è d'obbligo prendere un grande fantasista, non ci sono + scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic , a mio modestissimo parere , da chiudere perche' è come dire se l'acqua è bagnata .

ma avete visto che succede allo stadio quando alex si alza solo dalla panchina , sembra che lo stadio crolli da un momento all'altro.

per chi non ha 15 anni del piero è la juve , del piero ha scritto la storia di questo club , del piero con questa maglia è stato campione del mondo per club e poi in serie b , del piero con questa maglia ci ha fatto godere per 15 anni e continua a farlo , fuori e dentro dal campo.

ci vuole rispetto ragazzi , ci vuole rispetto per la storia bianconera.

mi sbellico dalle risate quando sento puntiamo su giovinco o su tizio o su caio , si confonde la nutella con la ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a malincuore ma ormai non è + il suo tempo per competere a certi livelli con continuità e noi abbiamo disperatamente bisogno di tornare competitivi ai massimi livelli con continuità.

quoto il ragionamento ma permettimi una domanda .

secondo te , per tornare competitivi a grandi livelli , oltre a cedere del piero , non dovresti vendere vucinic ? pepe non dovrebbe stare in panchina e essere una buona riserva ? e quaglia e matri ?

no perche' io questa gente non ce la vedo al camp nou o al bernabeu con quella musichetta ........

Io lo rinnoverei, non c'è motivo per non farlo; il tutto dipende da Alex

il tutto dipende da AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io glielo rinnoverei a prescindere, perché è la nostra bandiera e immaginare di vederlo altrove mi dispiacerebbe. Sono rammaricato per l'uso che ne hanno fatto quest'anno, sono sicuro che usato come lo stanno usando adesso, negli ultimi venti minuti, alcuni pareggini sarebbero stati tre punti, né più e né meno come ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto il ragionamento ma permettimi una domanda .

secondo te , per tornare competitivi a grandi livelli , oltre a cedere del piero , non dovresti vendere vucinic ? pepe non dovrebbe stare in panchina e essere una buona riserva ? e quaglia e matri ?

no perche' io questa gente non ce la vedo al camp nou o al bernabeu con quella musichetta ........

la penso uguale uguale.

al camp nou certa gente non può onestamente entrare anche se gioca con noi; farebbe la fine di un napoli qualsiasi soprattutto per limiti caratteriali.

francamente il reparto offensivo è quasi tutto da rifare, delusissimo da vucinic che ha perso l'ultimo treno della sua vita, quaglia e matri buone riserve come pepe, mancano 2 attaccanti di razza, una prima punta ed una seconda punta/fantasista.alex potrebbe fare il 5° o 6° senza quasi mai vedere il campo ma non credo abbia voglia di stare quasi totalmente in disparte x un ulteriore anno, non lo credo affatto

Io glielo rinnoverei a prescindere, perché è la nostra bandiera e immaginare di vederlo altrove mi dispiacerebbe. Sono rammaricato per l'uso che ne hanno fatto quest'anno, sono sicuro che usato come lo stanno usando adesso, negli ultimi venti minuti, alcuni pareggini sarebbero stati tre punti, né più e né meno come ieri.

falso, fino ad un mese fa era atleticamente a terra e sovrappeso, non avrebbe apportato nulla alla causa, conte li conosce meglio di noi e li segue giorno dopo giorno, lui sa benissimo chi e quando è utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con del piero, adesso perchè ha segnato su punizione battuta velocemente con il portiere laziale fuori posizione vogliono confermarlo, io non vedo l'ora che vada via ad una certa età i giocatori devono capire che è ora di ritirarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti , io mi auguro per lui che vada a giocare e divertirsi da qualche parte.

onestamente penso che stare in panchina anche a 38 anni e veder giocare gente del calibro dei nostri attaccanti attuali sia per alex una punizione che non merita.

io prenderei al volo cavani e un altro top in avanti.

pepe matri e quaglia in panca.

vucinic all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso, fino ad un mese fa era atleticamente a terra e sovrappeso, non avrebbe apportato nulla alla causa, conte li conosce meglio di noi e li segue giorno dopo giorno, lui sa benissimo chi e quando è utile

Io invece ho la sensazione (ma è solo una sensazione, dovuta a una certa difficoltà che ha avuto Conte nel dare risposte ad alcune domande sull'uso di Alex che gli hanno fatto dei giornalisti) che sia stata una scelta societaria quella del suo uso col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sentiamo.....nei pareggi contro Bologna, Cagliari, Siena, Chievo e Genoa (partite nelle quali Del Piero non ha giocato e hanno giocato, malissimo, Matri e gli altri) le palle al piede erano quelli che hanno giocato, no?

Stai mistificando la realtà, spero non con malafede ma solo per scarsa memoria o ottenebramento da estasi per ADP.

Tranne che nel pareggio con il Bologna (al ritorno) e col Siena, ha sempre giocato nelle partite che citi, sia all'andata che al ritorno.

Ma che campionato stai seguendo? È in corso quello 2011-12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con del piero, adesso perchè ha segnato su punizione battuta velocemente con il portiere laziale fuori posizione vogliono confermarlo, io non vedo l'ora che vada via ad una certa età i giocatori devono capire che è ora di ritirarsi

pensa te che a uno come vucini o quaglia o matri o pepe , non gli veniva nemmeno in mente l'idea di battere quella punizione a quel modo , nemmeno a spiegarglielo con i disegni o in stampatello.

campioni si nasce non si diventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a dare patenti e non te lo permetto, detto ciô non mi pare di aver aperto mai topic con scritto “Buffon prende 6 milioni e sempre rotto, c‘era mezzo forum di questa idea, io ho solo detto la mia, sono sempre qui e non cambio nick e firme ogni 2x3 per nascondere le precedenti.......sono coerente.

Sul Capitano io insisto e appoggio Agnelli posso? la frase da te citata carino, vuol semplicemente dire che se questo campionato gioca dai 10 ai 20 minuti, non vedo come possa fare un altro campionato, é solo una questione biologica e anagrafica, quindi nulla di quanto farnetichi tu a sentire certi di voi sembra si parli di un Highlander :d

cosa c'entra il nick e la firma? (che per altro non ho mai nè cambiato nè ampliato..non mi interessa neanche avere l'avatar come puoi vedere)..sei coerente? o meglio testardo? bene..ti meriti agnelli! a volte è più intelligente cambiare idea se questo può portare dei benefici!!

tornando al topic..e a del piero..non è un highlander..ovvio..ma è un giocatore che se sfruttato bene da conte (come quest'anno) può ancora fare la differenza (come sta facendo ultimamente)! quando non la farà più..chiuderà col calcio! ma se sta bene..ha le gambe forti per gli ultimi minuti..perchè no?! qui non si parla (almeno non io) di costruire una squadra intorno a lui..si parla di avere esperienza e classe come quinto attaccante..come quest'anno! trovami tu un quinto attaccante così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho la sensazione (ma è solo una sensazione, dovuta a una certa difficoltà che ha avuto Conte nel dare risposte ad alcune domande sull'uso di Alex che gli hanno fatto dei giornalisti) che sia stata una scelta societaria quella del suo uso col contagocce.

straquoto e ricordo che due domeniche fa gli e' stato chiesto esplicitamente a conte su rai 1 se la scelta di far giocare alx cosi' poco dipendeva da lui o dalla societa'. risposta "quando alex non gioca , alla sera quando vado a casa mi dispiace".

ergo , fosse per me giocherebbe molto di piu' ma non posso.

per chi ha dubbi , si puo' cercare l'intervista sul sito della rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si: I fatti lo dimostrano, il suo ruolo è importantissimo, entra e segna o al minimo gioca da paura! Dunque rinnovargli il contratto è d'obbligo, mettere da parte l'orgoglio e fare un atto d'amore per la Juve, immaginate l'esperienza di Alex l'anno prossimo in Europa!

hai detto tutto.l"esperienza di alex in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai mistificando la realtà, spero non con malafede ma solo per scarsa memoria o ottenebramento da estasi per ADP.

Tranne che nel pareggio con il Bologna (al ritorno) e col Siena, ha sempre giocato nelle partite che citi, sia all'andata che al ritorno.

Ma che campionato stai seguendo? È in corso quello 2011-12

Vivono un mondo in cui se Del Piero avesse giocato tutte le partite a quest'ora saremmo a punteggio pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con te, ma che c'entra vucinic che litiga con la continuità ad ogni partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui però non si parla di costruire il prossimo anno su del piero..ma di farlo stare come quest'anno da 5 punta! d'accordo sul top player..e se vuoi quello serio 30 milioni sono pochi..

ma giovinco... .doh

Vorrei vedere le vostre facce tra 1 anno se Seba ritorna a Torino a far ballare le difese avversarie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra il nick e la firma? (che per altro non ho mai nè cambiato nè ampliato..non mi interessa neanche avere l'avatar come puoi vedere)..sei coerente? o meglio testardo? bene..ti meriti agnelli! a volte è più intelligente cambiare idea se questo può portare dei benefici!!

tornando al topic..e a del piero..non è un highlander..ovvio..ma è un giocatore che se sfruttato bene da conte (come quest'anno) può ancora fare la differenza (come sta facendo ultimamente)! quando non la farà più..chiuderà col calcio! ma se sta bene..ha le gambe forti per gli ultimi minuti..perchè no?! qui non si parla (almeno non io) di costruire una squadra intorno a lui..si parla di avere esperienza e classe come quinto attaccante..come quest'anno! trovami tu un quinto attaccante così..

il problema non è il quinto attaccante

il problema sono i primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a patto che accetti le seguenti condizioni:

• Impiego centellinato: Si potrebbe concordare la titolarita' in Coppa Italia e scampoli di partita in campionato e Champions.
  • Fare da chioccia ai giovani.
  • Mai una polemica mai una parola fuori posto per panchine e/o tribune.
  • Massima disponibilita' quando chiamato in causa.
  • Riduzione di stipendio proporzonialmente con l'impiego ridotto.

In pratica esattamente quello che sta facendo ora ma con ulteriore riduzione dello stipendio. Io gli farei una proposta cosi'. Se accetta tutti contenti. Se non accetta non si potra' dire che la Juve l'ha voluto cacciare.

P.S. per me accetterebbe

si ma adesso non prende molto eh...anche se gli tieni lo stipendio attuale sicuramente non è rubato come lo è magari quello dell'altro nostro attaccante che l'anno prossimo dovrebbero parare 5/30 (5 trentesimi) dello stipendio di quest'anno...xkè sono 5 su 30 le partite in cui ha giocato e aveva voglia (sto parlando di Vucinic ovviamente)

cmq rinnovo al 100% per alex!!!e xkè cacchio nessun giornalista chiede ad Angelli qualcosa?xkè ogni giorno sotto la saras c'è un'intervista a moratti a cui chiedono anche se la mattina ha ca.gato, mentre non c'è mai un'interivsta ad agnelli e quando c'è non gli si chiede del Capitano???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.