Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Dopo il gol di ieri, la domanda non dovrebbero manco porsela in società. A fine campionato, del piero in sede, ed un altro anno di contratto. Quando veramente sarà inutile, allora lo lasceremo andare, sempre se avrà voglia di giocare. Ma io un del piero cosi voglio tenermelo. Anche sui siti stranieri ho letto dei commenti, in cui si diceva che la juve farebbe un errore terribile a mandarlo via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli e Marotta possono comprare chiunque...ma se non rinnovano Alex resto comunque deluso!

sul possono comprare chiunque ........lasciamo stare

Dopo il gol di ieri, la domanda non dovrebbero manco porsela in società. A fine campionato, del piero in sede, ed un altro anno di contratto. Quando veramente sarà inutile, allora lo lasceremo andare, sempre se avrà voglia di giocare. Ma io un del piero cosi voglio tenermelo. Anche sui siti stranieri ho letto dei commenti, in cui si diceva che la juve farebbe un errore terribile a mandarlo via

perdonami ma non è il gol di ieri a fare la differenza. il gol di ieri è solo l'ennesimo tassello su una storia gloriosa o indelebile.

ma ti immagini il prossimo anno al camp nou , vucinic e pepe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma non è il gol di ieri a fare la differenza. il gol di ieri è solo l'ennesimo tassello su una storia gloriosa o indelebile.

no no il possono comprare lo intendevo con "potrebbero anche comprare chiunque", non con "sono onnipotenti sul mercato"...anzi...

beh magari becchiamo vucinic in uno delle sue mitiche 5/6 partite l'anno in cui sembra la reincarnazione di Pelè...nelle altre 30/35 sembra un lobotomizzato che vaga per il campo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti ho detto il gol di ieri, perchè fa seguito anche ad altri non meno importanti. Lo vogliono far passare come inutile, ma inutile non è. E poi hai ragione, nulla contro pepe e vucinic, ma almeno un attaccante di esperienza ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci avrei manco pensato ad una juve senza del piero a maggior ragione in champions dove potrebbe dire la sua nei momenti cruciali....spero ci pensino un milione di volte prima di perdere un giocatore che non sarà mai un problema alla juve anzi spesso è anche la soluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono del partito meglio lasciare da rimpianti che da sconfitti e perdenti per questo mi auguro

che Alex finisca di giocare in Italia ora che la squadra e tornata a fare bene un po come Nedved

che e stato indeciso ma alla fine la sua decisione e stata una decisione saggia, anche lui mi

riccordo benissimo (poi le opinioni appunto son cambiate) lascio in un momento non come questo

ma con la Juve ancora protagonista, e mi auguro lo stesso per Alex, se proprio ha tanta voglia

ancora di giocare ancora di piu visto che non credo assolutamente a un impiego oltre i 15 minuti

e non a partita ma a 3 partite no e una si. Ora e in fase smagliante ma ad inizio campionato

quando gioco di piu riccordo che si prese gia le prime critiche ecco non vorrei tornasse questo

periodo, ma che finisse con noi alzando qualche coppa. Tanto poi l anno prossimo si farà un

altra petizione e ancora e ancora ma una volta il sogno finisce per tutti anche per Alex. Ecco

perché ho votato indeciso ma piu che altro penso sia un No che va interpretato nel modo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di primo acchito direi di no, visto che alex è agli sgoccioli della carriera. ora è in forma e gioca bene ma fino ad un mese fa era inguardabile. Non credo che l'anno prossimo possa far meglio. Però è anche vero che si è sempre dimostrato un professionista impeccabile e che un rinnovo alle stesse condizioni di quest'anno potrebbe anche essere un buon affare. In fondo se per un milione alex decidesse anche solo 4-5 partite sarebbe conveniente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato sì, ma sarei stato per il rinnovo in ogni caso.

L'unica cosa, se lui vuole giocare di più perchè ha ancora voglia, massimo rispetto per il Capitano e ci rivedremo quando sarà dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grandissimo, merita di giocare la champions per l'ultima volta con noi e nel nostro stadio........

RINNOVO

i commentatori stranieri, nei video che ho visto, si sono esaltati peggio di noi.......

è un grandissimo....nessuno a 38 può essere così determinante dopo essere stato ai margini in panchina per tutto il campionato....o quasi....

un vecchio detto dice che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare......

lui è un duro.........nulla da dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai mistificando la realtà, spero non con malafede ma solo per scarsa memoria o ottenebramento da estasi per ADP.

Tranne che nel pareggio con il Bologna (al ritorno) e col Siena, ha sempre giocato nelle partite che citi, sia all'andata che al ritorno.

Ma che campionato stai seguendo? È in corso quello 2011-12

Ma che * stai dicendo!

E provochi pure!!!

A Bologna ha giocato Borriello, a Genova Matri, contro il Siena anche!

Quindi forse quello in malafede/acciecato dall'avversione contro Del Piero sei proprio tu.

Che sia entrato a pochi minuti dal termine è un altro paio di maniche, di sicuro non è partito titolare!

Vivono un mondo in cui se Del Piero avesse giocato tutte le partite a quest'ora saremmo a punteggio pieno.

No, falsario da quattro soldi!

Nessuno dice questo....ma qualche punto in più sì, questo sì, esattamente come ieri.

Siete voi che, da gran falsari, dite che "abbiamo perso 10 punti per colpa di Del Piero".

Fate ridere!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi,

questo è un video che mi ha appena fatto cadere diverse lacrime, così come mi sono cadute in diverse occasioni vedendo giocare questo campione.

Io vedo che Alessandro Del Piero ha ricevuto delle standing ovation al Bernabeu e all'Old Trafford, ci ha fatto vincere scudetti e Coppe, è stato l'emblema della Juventus.

Basta vedere il rispetto che hanno per lui i compagni di nazionale, che rimangono fermi e composti come a dire RAGAZZI, LA COPPA DEL MONDO ORA CE L'HA IN MANO DEL PIERO, NESSUNO SI PERMETTA DI DISTURBARLO.

Basta vedere il rispetto e l'ammirazione che hanno per lui i campioni di tutto il mondo, del presente e del passato, oltre al rispetto dei tifosi di tutto il mondo.

10 giorni fa, in palestra da me, si allenò un ragazzo di Barcellona e il discorso ovviamente cadde sull'imminente ritorno dei quarti di finale di CL e poi mi chiese per chi tifo...finendo col dire DEL PIERO PER TUTTI NOI SPAGNOLI È UN'ISTITUZIONE, testuali parole.

Poi mi accorgo che gli unici a non rispettalo sono certi tifosi juventini, che potranno sempre ammirare questo video senza vergognarsi neanche un po'delle schifezze che dicono.

Ultima cosa: chissà cosa sarebbe stato Alessandro Del Piero senza quel maledetto infortunio di Udine del 1998, chissà. Probabilmente avrebbe vinto il Pallone d'Oro, ma non importa: IO MI RITENGO UN PRIVILEGIATO PERCHÉ SONO POTUTO CRESCERE, DAI 14 AI 30 ANNI, INSIEME A DEL PIERO, AMMIRANDO QUESTO CAMPIONE PER TUTTA LA SUA CARRIERA.

Grazie di cuore, Alessandro ;)

Non ti curar di loro, ma guarda e passa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * stai dicendo!

E provochi pure!!!

Quindi forse quello in malafede/acciecato dall'avversione contro Del Piero sei proprio tu.

Che sia entrato a pochi minuti dal termine è un altro paio di maniche, di sicuro non è partito titolare!

No, falsario da quattro soldi!

Nessuno dice questo....ma qualche punto in più sì, questo sì, esattamente come ieri.

Siete voi che, da gran falsari, dite che "abbiamo perso 10 punti per colpa di Del Piero".

Fate ridere!!!!!

Ancora ci devi spiegare con tutti questi bidoni e senza che giochi del Piero come facciamo ad essere primi. Attendiamo impazienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembrate un branco di...boh, interisti o milanisti. che tifano ibrahimovic, un mercenario!!! del piero è la juventus!!!! come ha detto qlcuno nn volere del piero è nn tifare juverntus. nn vi scordate, nn VI SCORDATE MAI, che se Del Piero nn ci fosse stato l'anno della B, forse la juve nn ci sarebbe più, o forse sarebbe ancora infognata in basso. in quell'anno, tutto il popolo bianconero con il cuore squarciato da calciopoli, aveva solo una luce davanti a se, solo una faccia, un nome a cui aggrapparsi, con cui riuscire ancora a sognare e ad immaginarsi la juve e la domenica. Del Piero. senza di lui nn ci sarebbe la juve. e poi ... e poi... ragazzi sono 15anni che dite che del piero è vecchio, è finito. 15ANNI. ogni anno è il migliore, nn si infortunia mai, è ancora splendidamente in forma. per me se conte avesse usato maggiormente del piero in qsto campionato avremmo 6punti di vantaggio e avevamo già lo scudo in tasca. conte è un grande ma in qsto ha sbagliato. poi certo, il prox anno ci vuole il top player, assolutamente. qndi farà molta panchina, ma nei momenti importanti, nei mom,enti in cui servono 2PALLE COSI'.... tipo ora. ieri sera se nn entrava avevamo perso il campionato. spero ve ne rendiate conto. quaglia è bravino, matri è bravino... ma qndo il gioco è duro ragazzi... ci vuole del piero o campioni al suo pari ma ne vedo pochi. del piero merita, come hanno fatto costacurta, maldini e farà totti, di scegliere liberamente qndo smettere. PUNTO e chi nn vuole qsto... nn è juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è questione di bidoni,essere primi o di altre supposizioni non suffragabili...è questione di meritocrazia,cioè,che giochi chi stà meglio.

In questo momento è il nostro attaccante più efficace e meriterebbe di giocare il resto non lo sò.

Non vedo perchè ADP non possa nontanto godere dei privilegi di essere il massimo esponente storico della juventus,ma godere della più semplice regola della meritocrazia..diciamocelo chiaramente,se ADP avesse inanellato prestazioni bruttarelle come ad esempio vucinic, oggi si starebbe consumando l'ennesimo funerale.

Detto ciò,per quanto riguarda il contratto, la percentuale parla da sè,e di motivazioni per non tenerlo non le vedo,motivazioni per continuare ancora di anno in anno le vedo...soprattutto quando la linguaccia viene fuori nei momenti topici.

Nessuno credo chieda una poltrona in campo per ADP,ma solo una naturale coclusione di una delle più belle storie d'amore tra un giocatore ed una maglia,un giocatore che stà a ceccia a guardare e tifare,che nun rompe mai le scatole,e che se utilizzato quando opportuno dimostra di non essere affatto e straaffatto inferiore ai suoi attuali compagni di attacco...anzi! quando giuoca da ADP è ovviamente una spanna sopra...quei piedini hanno infilato la rete 300 volte,non tutti ci nascono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro anno per riaccompagnare la signora di nuovo in champions, e per fargli rivivere un ultima volta quelle emozioni, che se le merita!!! poi 19anni alla juve stona.... meglio fare cifra tonda .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro magno, apprezzo molto il tuo commento. si, forse è vero, gli unici a nn rispettare del piero forse sono proprio una certa fascia di juventini. se senti, milanisti interisti... l'unica cosa che apprezzano della juve è del piero. no collapsed, se giocava del piero nn saremmo a punteggio pieno, ma se avesse giocato un po' di più avremmo lo scudo in tasca. in qste sei partite sarà fondamentale. perchè ripeto, quaglia è bravino, matri è bravino ma in qste partite ci vuole le PALLE. ieri sera c'era una tensione altissima e davanti la porta la juve sembra il fatebene fratelli, nn la imbuchiamo MAI!!! e del piero la imbuca. ha imparato con capello a vivere per il gol. prima era un giocatore fantastico ma meno efficace. con capello capì che l'unico modo per far cambiare le cose era segnare. le prestazioni nn bastavano. fece due stagioni con rapporto min.giocti e gol da pallone d'oro. segnò più di ibra. così come la juve ora. nn basta fare 50 occasioni per vincere la partita. devi buttarla dentro. e del piero lo sa fare. alla juve di qst'anno come nessun'altro. del piero a vita. lui sa, lui saprà qndo farsi da parte. lo sa molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * stai dicendo!

E provochi pure!!!

Sei tu che non ti spieghi. Dovevi specificare che in quelle partite non sempre è partito titolare.

Se fosse partito titolare non avrebbe fatto defecare a manovella, come da subentrante ha fatto.

Sicuramente avremmo vinto tutte quelle partite e a quest'ora eravamo campioni d'Italia.

Vivono un mondo in cui se Del Piero avesse giocato tutte le partite a quest'ora saremmo a punteggio pieno.

Appunto.

E il prossimo anno ci presentiamo al Camp Nou con ADP e la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.