Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Questi 4 gol, decisivi, bellissimi, realizzati alla soglia dei 38 anni secondo me l'hanno ancor più fatto salire nella scala degli dei del calcio di ogni tempo. Il futuro di Alessandro Del Piero lo deciderà Alessandro Del Piero il 21 maggio, non prima. Ora non c'è il tempo di pensare a queste cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... perché è arrivato il momento di investire su un calciatore importante davanti, per coerenza, e perché l'anno prossimo avrà un anno in più ed è giù fermo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra il nick e la firma? (che per altro non ho mai nè cambiato nè ampliato..non mi interessa neanche avere l'avatar come puoi vedere)..sei coerente? o meglio testardo? bene..ti meriti agnelli! a volte è più intelligente cambiare idea se questo può portare dei benefici!!

tornando al topic..e a del piero..non è un highlander..ovvio..ma è un giocatore che se sfruttato bene da conte (come quest'anno) può ancora fare la differenza (come sta facendo ultimamente)! quando non la farà più..chiuderà col calcio! ma se sta bene..ha le gambe forti per gli ultimi minuti..perchè no?! qui non si parla (almeno non io) di costruire una squadra intorno a lui..si parla di avere esperienza e classe come quinto attaccante..come quest'anno! trovami tu un quinto attaccante così..

:o :o :o

Ti meriti Agnelli dici?.doh

Tu non sei Juventino tu e altri tifate la Del Pierese e questo per me non é concepibile! é esistita la Juventus Prima di Del Piero ed esisterà anche dopo, discorsi come i tuoi dimostrano quanto é ingombrante Del Piero alla Juve, ma mi spiace, IO TIFO JUVENTUS!.

Un quinto attaccante valido Clarence Seedorf ti dice niente? :d

non sclerare eh .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere, non e' questione di avere riconoscenza per tutto quello che ha rappresentato nella storia della Juventus ma di rendersi conto che e' ancora il migliore degli attaccanti che abbiamo.

Quest'anno se lo avessero fatto giocare qualche minuto in più nelle tante partite pareggiate per colpa di un attacco sterile ci troveremmo ad avere almeno 5-6 punti di vantaggio sul Milan.

Ed e' certo che anche il prossimo anno, a meno di credere che Marotta compri 5 attaccanti migliori di quelli attuali, Alex puo' ancora far parte comodamente della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preme aggiungere una cosa, avete visto la Gazza? o Ruttosport? o i tg? i media sull‘onda delle vostre emozioni e tra petizioni firme e sondaggi vi stanno manovrando per attaccare la Società. e Agnelli e destabilizzando la Juve in vista del rush finale, Vi usano per far male alla Juve, non cascateci! i media sono dei B......i!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è molto più efficace del signore che tu porti nel nick, definendolo addirittura "top player".

non ho voglia di fare polemica su alex, ma mirko quest'anno e' stato efficacissimo con i suoi assist le sue giocate e i suoi gol, poi che non sia un bomber lo so benissimo.-

Non dimenticare che se si va a giocare una finale di coppa e' solo merito suo.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lì davanti ormai avremo bisogno di un ricambio e Alex giocherà ancora di meno.

Se lui se la sente può continuare, ma sarebbe bello si ritirasse vincendo campionato e coppa italia.

Certo se poi Marotta riuscisse a costruire una squadra mostruosa per la champions, a Del Piero un posticino nelle liste lo terrei giusto per fargli vincere la coppa con le orecchie e ownare tutti i tripletisti di stocazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si, ma non serviva un sondaggio per questo, almeno non per me e per molti altri che con soddisfazione vedo la pensano come me. Da sempre qui sopra sostengo che Del Piero è la storia della Juventus, e dovrà smettere quando lo vorrà, senza forzature o peggio esplicite richieste di andarsene altrove.

E come già detto, se avesse giocato qualche scampolo di partita in più, la Juventus dei molti pareggi, almeno 4 o 5 li avrebbe mutati in vittoria, con conseguenza ora di avere lo scudetto praticamente in tasca matematico.

Perchè tutti parlano di Top Player, del giocatore capace di risolvere da solo le partite con una giocata o un guizzo di classe. Beh noi ce lo abbiamo e lo ha dimostrato spesso e volentieri, basta farlo giocare un pò di più, non dico per 90 minuti, ma farlo giocare.

Sarò strano ma penso che il motivo principale è che Del Piero faccia troppa ombra a chiunque, a ogni dirigente appena giunto e allo stesso Presidente Agnelli................e un pò anche a Conte.

Chi di noi non riconosce gli enormi meriti del Mister ? La Juve attuale è soprattutto opera sua, è stato eccezionale a forgiare di nuovo un carattere e un'idea nei giocatori bianconeri, e ora come ora il principale artefice di eventuali trionfi sarà senz'altro lui. Ma un Del Piero anche parzialmente impiegato che ti risolve, dicaimo 10 partite ? Subito diventerebbe lo scudetto di Alex e sarebbe anche normale. Detto ciò non ci incartiamo e roviniamo con le mani nostre.

Ci siamo tenuti catafalchi come Amauri e Iaquinta a milioni di €uro a stagione per stare in tribuna. Penso che il Capitano meriti come minimo di restare quindi, fino a quando lui vorrà, perchè la juve e Del Piero sono una sola cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei firmare in bianco....Poi, alla voce "Durata del contratto", scriverei "Finchè morte non ci separi." Tutto qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

Ti meriti Agnelli dici? .doh

Tu non sei Juventino tu e altri tifate la Del Pierese e questo per me non é concepibile! é esistita la Juventus Prima di Del Piero ed esisterà anche dopo, discorsi come i tuoi dimostrano quanto é ingombrante Del Piero alla Juve, ma mi spiace, IO TIFO JUVENTUS!.

Un quinto attaccante valido Clarence Seedorf ti dice niente? :d

non sclerare eh .muttley

se un presidente non fa il bene della squadra non è un giusto presidente..se i compagni tutti e l'allenatore da mesi dicono che del piero serve..e tu lo mandi via..non sei un buon presidente!

e il primo posto è merito solo di conte..se la juve sputa sangue ogni partita non è merito di agnelli ma di conte!! il merito è suo (e dei giocatori che naturalmente fanno quello che gli viene chiesto)!

e se conte dice che del piero è un valore aggiunto da mesi..e tu non gli rinnovi il contratto per scorie personali..non sei un buon presidente!!

io tifo juve..e la juve è anche del piero..e fino a quando starà così bene è giusto che ci sia!!

oddio seedorf! vedi? se agnelli è disposto a prendere seedorf e nesta..altri over 35..ha senso non rinnovare a del piero?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso come al solito ha la memoria corta, negli ultimi 3 anni di partite decenti si possono contare sulle dita di una mano, adesso ha un momento di forma eccellente, ma entra sempre quando le altre squadre sono stremate, perchè è questo che la Juve fà. le distrugge fisicamente, come dimostra il numero di reti segnate nella ripresa, per cui, al di là della classe immensa che nessuno gli potrà togliere, la domanda dovrebbe essere se è indispensabile e se al suo posto gioca un'altro i risultati come sarebbero?.

Tornate sulla terra, ha fatto un goal su punizione su errore del portiere, ed uno all'Inter che era già sotto, poi andate con la memoria dall'inizio dell'anno e ricordatevi che fino alla partita di coppa italia con la Roma, era penoso ed irritante.

Comunque, io spero che se ne vada adesso, magari con lo scudetto cucito addosso, ero già arrabbiato perchè vederlo andare via dopo un'altra stagione negativa mi avrebbe fatto troppo male, invece adesso ha l'occassione di lasciare la Juve in gloria e da vincente, quale miglior premio alla carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso come al solito ha la memoria corta, negli ultimi 3 anni di partite decenti si possono contare sulle dita di una mano, adesso ha un momento di forma eccellente, ma entra sempre quando le altre squadre sono stremate, perchè è questo che la Juve fà. le distrugge fisicamente, come dimostra il numero di reti segnate nella ripresa, per cui, al di là della classe immensa che nessuno gli potrà togliere, la domanda dovrebbe essere se è indispensabile e se al suo posto gioca un'altro i risultati come sarebbero?.

Tornate sulla terra, ha fatto un goal su punizione su errore del portiere, ed uno all'Inter che era già sotto, poi andate con la memoria dall'inizio dell'anno e ricordatevi che fino alla partita di coppa italia con la Roma, era penoso ed irritante.

Comunque, io spero che se ne vada adesso, magari con lo scudetto cucito addosso, ero già arrabbiato perchè vederlo andare via dopo un'altra stagione negativa mi avrebbe fatto troppo male, invece adesso ha l'occassione di lasciare la Juve in gloria e da vincente, quale miglior premio alla carriera?

E invece bisogna capire l'importanza enorme che può avere un fantasista come Alex quando entra nei minuti finali, anche in chiave futura. Un Del Piero gestito così lo terrei fino a 40 anni...! E questo lo abbiamo imparato TUTTI da Conte, che sta diventando il mister di Juve e tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero sarebbe da tenere per l'esperienza in certe partite. Siccome non riesco ad immaginarmelo in tribuna a dar posto a gente più giovane che può scrivere il futuro della juve,non concordo con il rinnovo.

Aggiungo poi che non mi piace il movimento dei media pro rinnovo di del piero,che più che voler vedere del piero giocare ancora in Italia,vuole destabilizzare un ambiente che con le vittorie (molte di queste senza del piero) sta facendo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto imprescindibile che del piero e' un grande uomo. un valore aggiunto per usare le parole di conte. mai una polemica, mai una parola fuori posto, oltre che una leggenda in campo, un campione anche fuori dal campo. per gran parte della scorsa stagione e all'inizio di questa, sembrava che il declino fosse lento e inesorabile. invece si e' allenato alla grande e nel momento decisivo ha dimostrato che un impiego centellinato puo' ancora reggerlo alla grande. secondo me deve essere del piero stesso a decidere quale avventura preferisce, cioe' non ci deve essere la chiusura totale della societa'. si ragioni di comune accordo. tra i fattori su cui ragionare, la volonta' di alex di fare un'esperienza all'estero, la differenza tra il lasciarsi eventualmente vincendo qualcosa o no, la voglia di rigiocare con la juve in champions.

e' chiaro che se ragiono con il cuore e con la testa, vorrei rimandare il piu' possibile l'addio di ale. con lui ho attraversato 15 anni indelebili di juventus, dal suo primo gol a quello con la lazio dell'altro giorno... e sara' un'emozione fortissima quando finira'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo indeciso, perchè voglio vedere come finiscono questi due obiettivi che abbiamo....

sicuramente non voglio vederlo marcire come inzaghi...o quelle farse dell'inverno in europa e il resto in america....

comunque la decisione la devono prendere alex e la società di comune accordo...non c'è una parte che decide, lui e la juve sono una cosa sola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece bisogna capire l'importanza enorme che può avere un fantasista come Alex quando entra nei minuti finali, anche in chiave futura. Un Del Piero gestito così lo terrei fino a 40 anni...! E questo lo abbiamo imparato TUTTI da Conte, che sta diventando il mister di Juve e tifosi.

Io, purtroppo, avendo molti anni sulle spalle, ho vissuto in diretta il declino di Platini, l'anno prima capocannoniere col record di aver segnato a tutte le squadre del campionato, e l'anno dopo 2 miseri goal e prestazioni in calo continuo, quest'anno ho temuto per Alex un'identico copione, sono contento di essermi sbagliato, ma rimango dell'idea che è ora di chiudere in bellezza il capitolo da giocatore della Juve, poi tra qualche anno lo rivorrei fortemente come dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un articolo sulla stampa odierna, molto bello, su Alex.

alla stampa credo molto piu' che a tuttosport, e pare che A.A.non abbia nessuna intenzione di ritornsre sui suoi passi, dopo il suo famoso 'annuncio' ad ottobre 2011, quando ribadì che questo sarebbe stato l'ultimo anno di Del Piero alla Juve..

Forse è meglio che ce ne facciamo tutti una ragione bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un'analisi corretta se nn fosse che per esperienza, immagine nn ha eguali in questo momento, se poi aggiungiamo che mi hanno irritato di più vucinic e borriello in certe partite, che vengono anche pagati molto di +, nn vedo perchè nn dargli una chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.