Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Secondo me riusciamo a vincere lo scudo e la cppa italia dovrebbe non solo non rinnovare ma proprio ritirarsi e chiudere la carriera in bellezza con la gloria che si merita. (Invece di continuare andando a giocare in qualche squadretta o fare panchina a gente mediocre..)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é di male che evidentemente Agnelli era di tutt'altro avviso già allora, e Del Piero lo ha messo alle strette grazie al suo Peso in squadra e sfruttando l'amore dei suoi tifosi, mi chiedo davvero come fai a non afferrare il concetto.

evidentemente agnelli non voleva rinnovarlo già allora..e ci saremmo persi qualche gol decisivo quest'anno! come fai a non capirlo tu! qui si tratta di astio personale..che con delle leggende..anzi..che con la juve (del piero è la juve..senti nedved e marchisio) non si fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente agnelli non voleva rinnovarlo già allora..e ci saremmo persi qualche gol decisivo quest'anno! come fai a non capirlo tu! qui si tratta di astio personale..che con delle leggendje..anzi..che con la juve (del piero è la juve..senti nedved e marchisio) non si fa!

Ma perché rompi le taniche a me???

Del Piero é un dipendente Juve e se il Presidente non gli rinnova il contratto non é mica colpa mia bah,

poi smetti di teorizzare a casaccio odio e astio per Del Piero, che io proprio non ho! lo sottolineo non ho mai discusso il giocatore e men che meno la sua classe, quindi smetti di inventarti le cose

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'accordo di questanno subito.

gioca quando decide conte, non si lamenta mai, è costruttivo, mai una dichìarazione fuori posto.

facciamolo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché rompi le taniche a me???

Del Piero é un dipendente Juve e se il Presidente non gli rinnova il contratto non é mica colpa mia bah,

poi smetti di teorizzare a casaccio odio e astio per Del Piero, che io proprio non ho! lo sottolineo non ho mai discusso il giocatore e men che meno la sua classe, quindi smetti di inventarti le cose

grazie

vabè..l'italiano non è un'opinione..evidentemente per te si! non replico più!

chi ha mai parlato di te?! parlavo di agnelli! è inutile parlare con chi non capisce i post.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè..l'italiano non è un'opinione..evidentemente per te si! non replico più!

chi ha mai parlato di te?! parlavo di agnelli! è inutile parlare con chi non capisce i post.

ciao

Allora esprimiti meglio, perché hai scritto citando la mia frase, Evidentemente Agnelli non voleva rinnovarlo già allora, perché ritiene che un quasi 38 non possaessere utile alla causa (suppongo) e perché non gli va giû il videomessaggio, ad ogni modo vedremo a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usciamo dal fanatismo è chiaro che alex è agli sgoccioli. Ora sta giocando bene, perchè è in forma e gioca massimo 30 minuti. Fino ad un mese e mezzo fa era abbastanza inguardabile. L'anno prossimo il suo rendimento sarà presumibilmente inferiore, proprio come l'anno con del neri ha giocato peggio che in quello di ferrara/del neri, che a sua volta era peggiore del secondo con ranieri ecc

Detto questo è vero che alex quest'anno non ha mai battuto ciglio anche quando è rimasto fuori per 4-5 partite di fila e che il suo ingaggio è uno dei più bassi. Ergo un rinnovo a condizioni analoghe alle attuali potrebbe anche avere una sua logica.Però il rinnovo di alex non ci deve esimere dal fatto di avere altri 4 attaccanti di buon livello

sarebbe molto utile nel gruppo per la sua grande esperienza in CL,riconfermarlo almeno per un altro anno.

intendi come una specie di capitano non giocatore da utilizzare in caso di emergenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te che a uno come vucini o quaglia o matri o pepe , non gli veniva nemmeno in mente l'idea di battere quella punizione a quel modo , nemmeno a spiegarglielo con i disegni o in stampatello.

campioni si nasce non si diventa

hai ragionissima, ci mancherebbe.

però dopo la sforbiciata volante di pepe come prima impressione il tuo post appare proprio una boiata, senza offesa si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te che a uno come pepe , non gli veniva nemmeno in mente l'idea di battere quella punizione a quel modo ,

il paragone neanche si propone, ci mancherebbe.adp è di un altro pianeta.

ma se hai buona memoria, qualche punizioncina nel sette anche pepe l'ha messa, per dire che tanto tanto scarso no è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ci sono 89 pseudo tifosi che hanno votato di NO !

lo stabilisci tu chi è tifoso o pseudo-tifoso?

personalmente mi offendi, amo la juve come neanche immagini ma per me adp ha fatto il suo tempo, via lui PRETENDO un fantasista di altissimo livello ed iniziare un nuovo ciclo vincente visto che le basi sono solide.

confermare adp SIGNIFICA scordarci per l'ennesimo anno consecutivo l'acquisto di un signor fantasista, ti è chiaro il concetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rinnoverà....è gia tutto deciso

alex non vuole fare un altra stagione cosi...e vuole provare nuove esperienze

e se quest'anno si chiude in bellezza sarà la giusta fine e chiusura del cerchio......finisce come tutto è cominciato

non rinnoverà....è gia tutto deciso

alex non vuole fare un altra stagione cosi...e vuole provare nuove esperienze

e se quest'anno si chiude in bellezza sarà la giusta fine e chiusura del cerchio......finisce come tutto è cominciato

io la penso esattamente come te... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra stagione come questa la può giocare tranquillamente, Conte l'ha gestito al meglio e se l'è ritrovato bello fresco nel momento caldo della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ci sono 89 pseudo tifosi che hanno votato di NO ! Risposta che non capirò mai !

io sono uno di quelli,perchè come ormai ripeto da moltissimo tempo tant'è vero che ormai mi sono pure stancato di ripeterlo",del piero passa,ma la juve resta",è si deve guardare al futuro,sperando di trovare un suo successore all'altezza,è non guardare al passato,vivendo di ricordi.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....se quest'anno i nostri due obbiettivi andassero a buon fine sarebbe meglio lasciasse..meglio lasciare da Vincente che da perdente!!e fargli fare qualche minuto,o meglio una passeggiatina per il campo...insomma come la fine che stà facendo inzaghi..non se lo meriterebbe!!

non che lui il prossimo anno non sarebbe all'altezza,però quest'anno sarebbe proprio l'occasione giusta!!

Questa è la risposta ragionata,ma la risposta con il cuore.e anche un pò egoista, è che io non riesco e soprattutto non voglio vederlo con un'altra maglia che non sia Bianco e Nero!!vedi firma!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ci sono 89 pseudo tifosi che hanno votato di NO ! Risposta che non capirò mai !

Non vedo perché devi etichettare i tifosi...,

E poi se Alex dovesse lasciare "al top" e non come Inzaghi che quando va in campo gli viene la diarrea che male ci sarebbe?!

Poi non vedo come un problema il fatto che possa vestire un altra maglia, io sarei solo felice per lui se qualche squadra, estero ovviamente, desse la possibilità ad un campione e professionista di continuare la sua attività....di verto non sarà un altro anno di contratto che gli manca per diventare una legenda...anzi lasciare durante un applauso rende l applauso eterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta nostalgia e quanti rivordi. Ma tutto il bello del nostro Del Piero non deve essere offuscato da una situazione che potrebbe (dico potrebbe) diventare anche penosa.

Quante volte ho rimpianto, Sivori, Platini. zidane, (come vwdete ho un po... Di anni) ma li ho rimpianti perchè sono andati via in piena efficienza lasciando un ricordo indelebile. Avrei sperato che anchr Del Piero avesse fatto così. Ma giustamentr Lui vuole giocare ancora e nessuno puó dargli torto in questo. Ma alla Juve attuale accetterebbr di giocare 5, 10 o 20 minuti e non in tutte le partite? Offuscherebbe tutto il suo glorioso passato. Credo che lui abbia già deciso per il suo meglio e anche a noi deve star bene così. Ci lasci un pó di rimpianto, vada a giocare all,estero e poi ritorni con la aua immagine monumentale a rappresentarci come il Capitano Dirigente. Ma, come dice una vecchia e indimenticabille canzone: lasciamoci così senza rancor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuramente uno dei maggiori estimatori di Del Piero: uno dei più grandi di sempre. Proprio per questo lo voglio ricordare così ed ho votato no. Mi farebbe male leggere i post che fra un anno si aprirebbero, se giocasse e non fosse all'altezza delle aspettative. Quindi è meglio che lasci la Juve tra i rimpianti, piuttosto che diventi un giocatore "sopportato". Ad maiora Alex e spero che tu possa ritornare da noi come un futuro, grande, dirigente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI...ma la vedo in salita, non credo che accetterebbe un'altro anno part-time, anche se è vero che ci sarà la Champions quest'anno e occasioni ne avrebbe molte di più per dare il suo contributo, prima di tutto con la sua esperienza ineguagliabile....

Quest'anno doveva essere della rinascita e lui ha messo più di un sigillo, senza mai polemizzare!

Ma un altro anno così in seconda fila....boh, non so voi ma non ce lo vedo, anche se farei qualsiasi cosa per convincerlo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli,perchè come ormai ripeto da moltissimo tempo tant'è vero che ormai mi sono pure stancato di ripeterlo",del piero passa,ma la juve resta",è si deve guardare al futuro,sperando di trovare un suo successore all'altezza,è non guardare al passato,vivendo di ricordi.... .ok

Nero non è questione di ricordi , forse io ho esagerato usando il termine pseudo tifosi ma Alex può fare ancora la differenza se usato in modo corretto come sta facendo il Mister !

Non vedo perché devi etichettare i tifosi...,

E poi se Alex dovesse lasciare "al top" e non come Inzaghi che quando va in campo gli viene la diarrea che male ci sarebbe?!

Poi non vedo come un problema il fatto che possa vestire un altra maglia, io sarei solo felice per lui se qualche squadra, estero ovviamente, desse la possibilità ad un campione e professionista di continuare la sua attività....di verto non sarà un altro anno di contratto che gli manca per diventare una legenda...anzi lasciare durante un applauso rende l applauso eterno...

Fox ripeto come ho detto agli altri forse ho esagerato usando il termine pseudo tifosi ma Ale fa ancora la differenza se viene gestito in modo corretto come fa il Mister .

lo stabilisci tu chi è tifoso o pseudo-tifoso?

personalmente mi offendi, amo la juve come neanche immagini ma per me adp ha fatto il suo tempo, via lui PRETENDO un fantasista di altissimo livello ed iniziare un nuovo ciclo vincente visto che le basi sono solide.

confermare adp SIGNIFICA scordarci per l'ennesimo anno consecutivo l'acquisto di un signor fantasista, ti è chiaro il concetto?

Il termine è stato un pò pesante , ma noi abbiamo ancora bisogno di Ale sia in gruppo che in campo e il concetto mi è chiarissimo , rispetto ma non condivido le tue parole !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.