Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Uscire da vincente sarebbe il massimo , un rammarico , nelle partite pareggiate poteva essere utilizzato di più , una punizione, un fallo procurato potevano essere decisivi . Non lo dico ora dal goal con la Lazio ma dal girone d'andata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può votare come in Russia dove quelli che votano a favore di Putin votano più volte????? Vorrei portare ad Agnelli 67 milioni di firme a favore del rinnovo..............

Uscire da vincente sarebbe il massimo , un rammarico , nelle partite pareggiate poteva essere utilizzato di più , una punizione, un fallo procurato potevano essere decisivi . Non lo dico ora dal goal con la Lazio ma dal girone d'andata!

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta nostalgia e quanti rivordi. Ma tutto il bello del nostro Del Piero non deve essere offuscato da una situazione che potrebbe (dico potrebbe) diventare anche penosa.

Quante volte ho rimpianto, Sivori, Platini. zidane, (come vwdete ho un po... Di anni) ma li ho rimpianti perchè sono andati via in piena efficienza lasciando un ricordo indelebile. Avrei sperato che anchr Del Piero avesse fatto così. Ma giustamentr Lui vuole giocare ancora e nessuno puó dargli torto in questo. Ma alla Juve attuale accetterebbr di giocare 5, 10 o 20 minuti e non in tutte le partite? Offuscherebbe tutto il suo glorioso passato. Credo che lui abbia già deciso per il suo meglio e anche a noi deve star bene così. Ci lasci un pó di rimpianto, vada a giocare all,estero e poi ritorni con la aua immagine monumentale a rappresentarci come il Capitano Dirigente. Ma, come dice una vecchia e indimenticabille canzone: lasciamoci così senza rancor...

Ma scusa, quest'anno quanti minuti ha giocato? E non mi sembra che tutto il suo glorioso passato sia stato cosi' offuscato!

Anzi io non parlerei nemmeno di passato perche', come sta dimostrando recentemente, la sua gloriosa carriera e' tutt'altro che finita.

La decisione di andare, se deve andare, deve essere sua... e non di certi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un anno si ma credo che la società faccia bene a fare le sue valutazioni senza troppi sentimentalismi anche perché non reggerei vedere Alessandro improvvisamente diventare normale col rimpianto che avrebbe potuto smettere quando ancora faceva sognare....il saper smettere sul momento giusto é la cosa più difficile per un campione.... Vedi Platini e nedved e al contrario Bobo Vieri e Totti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e allora siamo cosi' sicuri che non potrebbe tornare utile per un'altro anno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assioma è semplice: a calcio si gioca coi piedi, e quelli di alex...beh! supportati poi dalla sua testa, ancor meglio.

per me si, perché quando vai al bernabeu o a stamford bridge, ci vuole la giocata geniale, non l'abnegazione matriana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e allora siamo cosi' sicuri che non potrebbe tornare utile per un'altro anno???

Si prospetta un utilizzo alla Henry con l'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indispensabile non solo come bomber, ma coma uomo di spogliatoio. Agnelli farebbe una pazzia a non confermarlo!!! :)

Devo ancora capire una cosa: perchè Del Piero nel famoso video avrebbe detto "firmo l'ultimo contratto con la Juventus, in bianco?". Qualcuno me lo spieghi. La situazione era chiara già un anno fa. Adesso bisogna rivedere tutto? Resto dell'idea, e questo lo ha già fatto notare lo stesso Capitano, che il futuro, per il momento, sia la partita di Cesena. E così fino alla fine della stagione. Anche lui vuole continuare a fare la storia di questa gloriosa società. Poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo da parte quello che rappresenta Alex per tutti noi(solo elogi),oggi è il più prolifico dei nostri attaccanti infatti facendo la media dei minuti giocati è l'unico attaccante che ha segnato di più e ha fatto più assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè..l'italiano non è un'opinione..evidentemente per te si! non replico più!

chi ha mai parlato di te?! parlavo di agnelli! è inutile parlare con chi non capisce i post.

ciao

in italiano vabbè si scrive con due b.....e volevo ringraziarti anche per avemi segnalato ai mod: complimenti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No. Perché preferisco ricordarlo per dei gol (spero..) decisivi che a trascinarsi per il campo. Che leggenda sia.

Come non dargli ragione

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si

io voglio sapere quelle 22 persone che hanno votato no chi sono ... bah

1 sono io se no facciamo un sondaggio cosi?

1 si

2 sisi

3 assolutamnte

4 ovvio

meglio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 sono io se no facciamo un sondaggio cosi?

1 si

2 sisi

3 assolutamnte

4 ovvio

Mi sembra un sondaggio migliore, almeno non ci sono opzioni assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di aver avuto SEMPRE fiducia nel capitano! Non può,non deve essere cambiato tutto per 2 gol che ha fatto. Scendete da quel * di carro e siate coerenti. Alla facvia di chi era CONVINTO che voleva giocare sempre,di chi ha dato la colpa a lui se hanno fallito Giovinco o Diego,di chi diceva che faceva lui la formazione... La realtà è che lui giocava perchè era il MIGLIOR ATTACCANTE in rosa,come lo è tuttora! Difatti potrebbe giocare tranquillamente anche ora dall'inizio. Ovviamente si al contratto... Anche se fossi in lui non accetterei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.