Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Il mio cuore dice di si, pero la realta, dalle sue dichiarazioni e quelle di Agnelli, mi sembra chiaro che chiudera quest'anno la sua gloriosa carriera alla Juventus. @@

Cmq e sempre, Forza Juventus .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ricordo i thread di maledizioni, gli "alex, adesso basta!" e i "grazie di tutto, ma basta così" fino a un mese e mezzo fa?

Vedo poi tanti video sulla storia di Del Piero alla juve... come se qua si parlasse di questo. Si parla del futuro, e una juve che vuole vincere non può più dipendere da un 38enne, anche fenomenale come Alex. E parla uno che è passato anche a casa sua (non dentro sefz ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si... peccato che agnelli (che, sia chiaro, sta facendo benissimo nella gestione della società) faccia parte di quel 10% contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale uscita da leggenda....ALEX E' E SARA' SEMPRE LA JUVE....in qualunque stato fisico lasci........

DEL PIERO PER SEMPRE BIANCONERO.....

Lo sapete che significa per uno Juventino di 19 anni Del Piero ? ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che significa per uno Juventino di 19 anni Del Piero ? ........

Posso immaginarlo. Io invece che di anni nel ho 38 ricordo i suoi primi gol ed i primi commenti: "Ehi ma questo ragazzo (che aveva ed ha la mia età) sembra forte." Era un finale di stagione con Trapattoni ed in poche partite aveva già fatto 3/4 gol. Ne ha fatta di strada il ragazzino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnovano per Del Piero per un anno e poi prendono Nesta e Seedorf, sono proprio rincogl.....!!

Nesta è un cadavere e Seedorf ormai è andato! Concederei ancora un anno a Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARA TODA LA VITA, DEL PIEROOOOOOOOOOOO

C'era una canzone di qualche anno fa che diceva così XD no?

Ovvio che Del Piero deve chiudere la carriera con la maglia bianconera addosso.

E' decisivo, è forte, corre come un ragazzino, qualche partita fa l'ho visto dribblare 3 giocatori (del napoli mi pare) con 10 anni di meno di lui prima di essere steso perchè IMPRENDIBILE!

Cosa volete di più?

Neanche Vucinic fa queste cose...

E' un insulto in caso contrario!

Ed è un insulto anche nei miei confronti, quindi lo prendo sul personale.

Si parla tanto di bandiere nel mondo del calcio, già ce ne sono poche, quando ce nè una che vuole restare che si fa? Lo si manda via????

Maldini ha concluso la carriera nel Milan, Totti lo farà nella Roma, Zanetti nell'Inter... Del Piero in un altra squadra?????

NON ESISTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che Alessandro Del Piero finisca la sua carriera alla Juventus come altri calciatori di altre squadre hanno fatto e faranno...Cosa ha Alessandro Del Piero meno degli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è arrivato Agnelli io personalmente ho sperato che tornasse anche lo stile Juventus, quell'equilibrio, serietà, rigorosità che ha contradistinto la juventus degli Agnelli. Così è stato ma quando ad ottobre ho sentito l'anticipato annuncio dell'addio alcapitano sono rimasto stupito. Quasi, in maniera scorretta, tagliare le gambe a Del Piero per sperare in altri prolungamenti e monito a Conte di non "usare" troppo il vecchietto così da crere illecite speranze. Il CAPITANO è stato in manira ligia sempre in panca, mai una lamentela o un borbottio ma come ne ha avuto occasione da vecchio leone ha dato le sue zampate. Quel vecchio leone che è venuto in serie B, ci ha riportato in serie A, anche nei momenti più difficili era li ad incitgare per andare avanti ed ora la juverntus non gli vuole concedere un solo anno in più?

non ci crdo, la juventus è una famiglia troppo serie per fare questa bestialità, io credo che se davvero succedesse questa cosa meriterebbero almeno un blocco degli abbonamenti, sarebbe il minimo della protesta che si dovrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ricordo i thread di maledizioni, gli "alex, adesso basta!" e i "grazie di tutto, ma basta così" fino a un mese e mezzo fa?

Vedo poi tanti video sulla storia di Del Piero alla juve... come se qua si parlasse di questo. Si parla del futuro, e una juve che vuole vincere non può più dipendere da un 38enne, anche fenomenale come Alex. E parla uno che è passato anche a casa sua (non dentro sefz ).

Ma questo è fuor di dubbio. Io vorrei un giornalista che gli chieda, una volta per tutte "Ale, saresti disposto ad accettare panchina e qualche tribuna e limitarti alla coppa Italia e qualche 20 minuti ogni tanto?"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex deve restare alla Juve, non sarebbe più uguale senza di lui.. Quando scenderanno in campo senza il nostro capitano non ci saranno più tutte quelle emozioni che lui ci ha regalato... Si merita il rinnovo si merita tutto il nostro capitano Xke e' grazie a lui che la Juve e' diventata ciò che e' ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma di cosa state parlando, quest'anno cosa ha fatto? panca, coppa italia e quando conte non ha trovato la quadra in attacco lo ha chiamato e lui ha risposto presente. Ma la nuova juve secondo voi può prescindere dal carisma e dalla serietà di Alex? secondo me no.

Lui merità un ultimo rinnovo senza dubbi, anche negli spogliatoi ha il peso per aiutare la squadra e insieme a gli altri "vecchi" far capire cosa è la juventus.

alex merità un altro anno di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnovano per Del Piero per un anno e poi prendono Nesta e Seedorf, sono proprio rincogl.....!!

Nesta è un cadavere e Seedorf ormai è andato! Concederei ancora un anno a Del Piero

questi attuali dirigenti, sono capaci di tutto... anche di questo! .uff

speravo tanto in Andrea Agnelli, ma comincia a deludermi anche lui :(

questa mattina ho letto questa dichiarazione di ADP:

"Dal 30 giugno sono senza contratto - ha spiegato Del Piero -. Non so immaginare il mio futuro, è un cambiamento enorme e un po' mi spaventa, perché sarebbe come andare via di casa una seconda volta. Ma lo vivo come i videogiochi che mi piacevano da ragazzino: un nuovo livello da superare. Chiudere la carriera alla Juventus era quello che sognavo. Questi vent'anni sono stati ricchi di emozioni, con momenti straordinari e a volte duri: ho provato il brivido di scrivere quasi tutti i record bianconeri. Ormai però le cose sono cambiate".

avete capito cari fratelli tifosi della nostra amata e adorata Juve:

per l'attuale proprietà (Elkann/Agnelli), non esiste più lo "stile JUVENTUS"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo di si ma sarei felice che non rinnovasse cosi da vederlo giocare tipo in america, io penso che deve iniziare un nuovo ciclo e senza del piero tutto quì! Magari tornare in prestito a gennaio. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.