Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Con una serie a stravolta x il caso scommesse,con la figura internazionale che fara'il paese,penso che una faccia pulita come il capitanomfarebbe comodo a noi e alla serie a..poi mi taccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle con il rinnovo di del piero.

in questo momento è l'ultimo dei miei pensieri

oltre tutto nessuno sa come stanno veramente le cose, sia da parte della società e sia da quelle che sono o sarebbero le intezioni di del piero, perchè se dice che è stata durissima quest'anno, stando spesso in panchina quale sarebbe la sua situazione l'anno prossimo?

per cui io direi, in questo momento della stagione di darci un taglio e pensare alla juve e non a delpiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano è unico e non si discute, quello ke non mi è piaciuto sono stati i modi della dirigenza nel comunicare la notizia qualke mese fà. Non dovevano essere loro a parlare ma Alex, visto quello ke ci ha regalato in questi 20 anni.

Comunque vada è e resterà per sempre un grande del calcio italiano ed un vanto per noi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca ancora da dio ed anche facendo finta che lui non sia Lui, cioè la Juventus incarnata, non vedo giustificazioni per non rinnovare visto che non guadagneremmo niente dalla cessione e l'ingaggio non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero DEVE chiudere la sua carriera quì!!!ASSOLUTAMENTE!!!Di boiate ne ho sentite in questi giorni a bizzeffe..a malincuore e con un pò di vomito devo ammettere xò che la frase migliore l'ha detta propio Materazzi.....oramai non c'è più riconoscenza verso i grandi capitani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo mondo di m....a dove la maglia non significa più nulla, dove i soldi sono la priorità, dove il calcio mercenario è alla base di tutto, un uomo, calciatore come alex non si può cacciare. Se si manda via alex allora significa che la JUVENTINITA' è tutta una cavolata per vendere qualche abbonamento in più. Significa che anche la dirigenza juventina tratta i propri tifosi e i suoi simboli come pura merce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnovano il contratto al Capitano sono contento, e spero che lui eventualmente accetti un eventuale compromesso di un "gettone" a presenza. Con la sua esperienza può dare ancora molto ma si sa, gli anni passano per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Del Piero è la JUVE!!! ancor prima di Andrea Agnelli(con tutto il rispetto per il nostro presidente, che deve stare attento a non sbagliare con un personaggio così IMPORTANTE!!. Detto questo: Alex per sempre con noi

P.S: FORZA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa ne pensa Conte, se per lui Alex è da rottamare o no.

Visto che lo schiera sempre nei momenti clou delle partite ho il presentimento che sarebbe d'accordo con l'84%...............

Se accetta questo genere d'impiego alla Altafini il contratto va firmato, dove lo trovi un altro della sua classe e così decisivo a quel prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, visto che questa è stata, per sua bocca, la stagione piu difficile della sua carriere, perché dargli un'altra umiliazione come questa?

Lo amo troppo per vederlo soffrire così, in panca mentre la squadra vince tutto. Meglio che vada a giocare titolare inChina, od India...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di leggere la sua intervista Vanity Fair ero favorevole a rinnovare il suo contratto.

Dopo averla letta, non più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.