Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

in questo mondo di m....a dove la maglia non significa più nulla, dove i soldi sono la priorità, dove il calcio mercenario è alla base di tutto, un uomo, calciatore come alex non si può cacciare.

hai perfettamente ragione, varrebbe però se ADP fosse un uomo fuori dal coro ed avesse privilegiato SEMPRE LA JUVE rispetto a tutto il resto in questi anni.

invece PRIMA DELLA JUVE c'è stato sempre il PROPRIO TORNACONTO, quindi anche lui si è adeguato al trend di cui parli, è un professionista che si fa i conti come tutti gli altri, certamente + discreto e rispettoso, per carità, però è come tutti gli altri.lo dice la storia.

quindi essendosi ANCHE LUI ADEGUATO alla legge del denaro, non ha nulla di cui lamentarsi.punto

via AGNELLI quello finto perchè l'unico vero AGNELLI è solo GIANNI e JUAN non avrebbe trattato cosi la storia della JUVE (del piero)............. vai via andrea

Il grande Gianni Agnelli l'avrebbe congedato nel 2008 tra mille onori, stanne pur certo.evidentemente non conosci l'Avvocato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nesun altro giocatore negli ultimi 20 ha rappresentato la juve + di lui

ma proprio perchè lo reputo una bandiera, avrei preferito che risolvesse la cosa a microfoni spenti e non alla vigilia dell'esito di una stagione tutta da giocare.

E' chiaro che lui vuole ancora giocare con continuità (non da riserva) ed è chiaro che la società non può più garantirglielo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA non si sputtana certo rinnovando a del piero e rimangiandosi cio che ha detto.

Alex se avesse un minimo di coscienza di se e di cio che è per la juve smetterebbe con ste minchiate degli usa o del giappone e inizierebbe a studiare per diventare presidente un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rispetto per il Capitano che ha fatto la storia del nostro Club ma secondo me ci può stare, dopo un'annata del genere, definita difficile dallo stesso Del Piero, separare le nostre strade...

Fermo restando che il rinnovo non dovrebbero deciderlo nè lui nè Agnelli... Ma tutti e due insieme, e soprattutto insieme al mister! Se ti fidi di un'allenatore va seguito, altrimenti gli rendi solo il lavoro più complicato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero Del Piero l'attaccante più forte della nostra rosa. Purtroppo.

Posto che la dirigenza non prenderà 5 top in attacco, posto che ne prenderemo uno o al massimo due, chi merita, della rosa attuale, di restare a giocare con la Juve il prossimo anno? Chi ha l'esperienza di Del Piero, indispensabile in Champions? Chi il suo carisma nello spogliatoio? Chi la sua classe? Nè Matri, ne Quagliarella, nè Vucinic (Borriello non lo considero neanche).

Del Piero deve restare (ma non resterà) anche il prossimo anno, per la semplice ragione che resteranno Matri, Quagliarella e Vucinic che sono più scarsi di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che restasse visto che è la nostra bandiera.

Rispetto ad altri guadagna di meno e essendo intelligente penso sappia che il suo minutaggio sarà ridotto.

Ho trovato le dichiarazioni di Agnelli fuori tempo e inopportune.

Detto ciò ormai la Juve ha deciso e non mi sembrerebbe ragionevole un cambio di idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero si rinnova a prescindere da come sta giocando, Del Piero è la bandiera, è il capitano, è il 10, è quello che vende più magliette... quando nomini la Juve a uno straniero, la prima cosa che immagina, è Del Piero.

Alex rappresenta la Juve nel mondo, e ad 1mln a stagione, il contratto glielo dovresti rinnovare a vita! Presidente mediti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'altro topic mi hanno fatto fuori (il solito moderatore, sempre lui, quello con la gigantografia di adp in firma) perchè le mie parole davano fastidio e nonostante non offendessi nessuno.

ho continuato a leggere quel topic dopo essermi sconnesso, è agghiacciante.si sta delirando per un calciatore, idolatrandolo come un essere soprannaturale.

siamo impazziti ragazzi....ADP è stato il giocatore + longevo e vincente che abbia mai giocato con la juventus.

MA SAPPIATE CHE + FORTI DI LUI CE NE SONO NON MENO DI 5/6 avuti in questi 115 anni di storia.

a livello mondiale non rientra neanche nei primi 100 checchè ne dicano i sondaggiugoli di sky sommersi dalle telefonati dei fans dell'anziano campione.

NE HO VISTI DI GIOCATORI + FORTI DI ADP, tanti non pochi.trovo fazioso e fastidioso renderlo immenso quando immenso non lo è affatto.

PER DIRE, RONALDO A FINE ANNI 90 GLI DAVA TRE GIRI DI PISTA PUR GIOCANDO COI PRESCRITTI, e ne ho detto solo uno, per non parlare della classe infinitamente superiore di Sivori, Platini e Zidane.

Uomo simbolo chi? ADP? avrebbe potuto esserlo, avrebbe.

in realtà è uyn professionista che cura il marketing da quand'era in fasce.

PERDONATEMI MA IL SIMBOLO JUVE (ANCHE NELLO STILE) SI CHIAMA GAETANO SCIREA

ho finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'altro topic mi hanno fatto fuori (il solito moderatore, sempre lui, quello con la gigantografia di adp in firma) perchè le mie parole davano fastidio e nonostante non offendessi nessuno.

.uhm

ho continuato a leggere quel topic dopo essermi sconnesso, è agghiacciante.si sta delirando per un calciatore, idolatrandolo come un essere soprannaturale.

siamo impazziti ragazzi....ADP è stato il giocatore + longevo e vincente che abbia mai giocato con la juventus.

MA SAPPIATE CHE + FORTI DI LUI CE NE SONO NON MENO DI 5/6 avuti in questi 115 anni di storia.

a livello mondiale non rientra neanche nei primi 100 checchè ne dicano i sondaggiugoli di sky sommersi dalle telefonati dei fans dell'anziano campione.

NE HO VISTI DI GIOCATORI + FORTI DI ADP, tanti non pochi.trovo fazioso e fastidioso renderlo immenso quando immenso non lo è affatto.

PER DIRE, RONALDO A FINE ANNI 90 GLI DAVA TRE GIRI DI PISTA PUR GIOCANDO COI PRESCRITTI, e ne ho detto solo uno, per non parlare della classe infinitamente superiore di Sivori, Platini e Zidane.

ho finito

amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori, che prima di essere tali sono uomini veri, leali, corretti...Noi ne abbiamo uno in casa.Non è un uomo qualunque, è anche un campione, che ci ha regalato 3 punti contro la lazio, e che potrà regalarcene altri se usato in modo giusto. Noi siamo fortunati ad averlo in squadra, e prima di privarmi di un campione, dentro e fuori dal campo, di un uomo che nel momento più triste della nostra storia, è stato il primo a farsi avanti e non mollare, beh prima di lasciar andare una persona così, caro Andrea, io ci penserei 100 volte. Fategli chiudere la carriere con la nostra maglia, con la sua maglia... quella maglia che per 20 anni ha indossato, quella maglia che ha vinto tanto anche grazie a lui. Io ho iniziato a tifare Juve con Del Piero, avevo 5 anni... non so neanche immaginarla la Juve senza lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori, che prima di essere tali sono uomini veri, leali, corretti...Noi ne abbiamo uno in casa.Non è un uomo qualunque, è anche un campione, che ci ha regalato 3 punti contro la lazio, e che potrà regalarcene altri se usato in modo giusto. Noi siamo fortunati ad averlo in squadra, e prima di privarmi di un campione, dentro e fuori dal campo, di un uomo che nel momento più triste della nostra storia, è stato il primo a farsi avanti e non mollare, beh prima di lasciar andare una persona così, caro Andrea, io ci penserei 100 volte. Fategli chiudere la carriere con la nostra maglia, con la sua maglia... quella maglia che per 20 anni ha indossato, quella maglia che ha vinto tanto anche grazie a lui. Io ho iniziato a tifare Juve con Del Piero, avevo 5 anni... non so neanche immaginarla la Juve senza lui.

la tua ingenuità fa tenerezza, sul serio.

voi non avete idea di chi sia davvero Alessandro Del Piero, davvero non ne avete la + pallida idea; voleva far passare IL SUO MESSAGGIO in questi 20 anni e c'è riuscito benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito

cioè del piero non rientra tra i primi 100? poi nin sono d'accordo sul fatto che Ronaldo fosse cosi tanto piu forte o su zidane che ha una classe "infinitamente" migliore....Sembra che stai parlando di Inzaghi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non avete idea di chi sia davvero Alessandro Del Piero, davvero non ne avete la + pallida idea; voleva far passare IL SUO MESSAGGIO in questi 20 anni e c'è riuscito benissimo.

guarda mi prendo pure l'ingenuo, e preferisco non replicare a uno juventino che scrive queste cose. Pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè del piero non rientra tra i primi 100? poi nin sono d'accordo sul fatto che Ronaldo fosse cosi tanto piu forte o su zidane che ha una classe "infinitamente" migliore....Sembra che stai parlando di Inzaghi :)

no, non rientra tra i primi cento, ha fatto 5 grandi annate in 20 anni, lacune tremende nel gioco aereo, non è mai stato un trascinatore come avrebbe dovuto, tant'è vero che ha vinto giocando in juventus mostruose, anzi, abbiamo perso fin troppo con quelle juventus così forti.

quando ha giocato con juventus + deboli è affondato miseramente, sparito.

Baggio trascinava una juventus modesta a grandi traguardi, Baggio ha portato ad un passo dal titolo mondiale una nazionale grottesca GIOCANDO PRATICAMENTE DA SOLO E DA AUTENTICO LEADER, ecco....già al confronto di Baggio è inferiore e neanche di poco, com'è inferiore a Rivera per dirne uno anche se non l'ho mai visto dal vivo (mi basta ciò che mi hanno raccontato).

Che poi alla juve sia stato quello che ha scritto + pagine di storia, ci mancherebbe altro...è sotto gli occhi di tutti.

Ma oltre che predestinato è un uomo fortunato, la juve l'ha atteso 2 anni ad inizio secolo buttando nel water 2 titoli; calciopoli gli ha allungato la vita sportiva ad altissimi livelli altrimenti anzichè 20 anni in juve sarebbero stati 14.

I suoi record sono quasi tutti personali (eccetto i gol), record che gli hanno arricchito ancor + il conto in banca grazie all'indotto, lo stipendio juve degli ultimi anni è un palliativo che gli inbteressa poco, ha altri interessi economici importanti TUTTI GARANTITI DALL'INDOSSARE LA MAGLIA DELLA JUVENTUS.

E' LA JUVENTUS CHE HA FATTO DEL PIERO, NON VICEVERSA.

Poteva essere un Batistuta qualsiasi giocano 13/14 anni alla fiorentina, per fare un esempio.

L'HA RESO GRANDE LA JUVENTUS, NON VE LO DIMENTICATE.

La juve ha 115 anni di gloria, lui è un segmento della storia, NON E' LA JUVE.

quando leggo che lui è la juve mi viene il voltastomaco: le cose son 2...o il forum è pieno di adolescenti o a qualcuno è andato il cervello in pappa, come adp voleva.perchè lui c'ha sempre giocato sui suoi tifosi personali, arruffianandoseli anno dopo anno con certosina pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non rientra tra i primi cento, ha fatto 5 grandi annate in 20 anni, lacune tremende nel gioco aereo, non è mai stato un trascinatore come avrebbe dovuto, tant'è vero che ha vinto giocando in juventus mostruose, anzi, abbiamo perso fin troppo con quelle juventus così forti.

quando ha giocato con juventus + deboli è affondato miseramente, sparito.

Baggio trascinava una juventus modesta a grandi traguardi, Baggio ha portato ad un passo dal titolo mondiale una nazionale grottesca GIOCANDO PRATICAMENTE DA SOLO E DA AUTENTICO LEADER, ecco....già al confronto di Baggio è inferiore e neanche di poco, com'è inferiore a Rivera per dirne uno anche se non l'ho mai visto dal vivo (mi basta ciò che mi hanno raccontato).

Che poi alla juve sia stato quello che ha scritto + pagine di storia, ci mancherebbe altro...è sotto gli occhi di tutti.

Ma oltre che predestinato è un uomo fortunato, la juve l'ha atteso 2 anni ad inizio secolo buttando nel water 2 titoli; calciopoli gli ha allungato la vita sportiva ad altissimi livelli altrimenti anzichè 20 anni in juve sarebbero stati 14.

I suoi record sono quasi tutti personali (eccetto i gol), record che gli hanno arricchito ancor + il conto in banca grazie all'indotto, lo stipendio juve degli ultimi anni è un palliativo che gli inbteressa poco, ha altri interessi economici importanti TUTTI GARANTITI DALL'INDOSSARE LA MAGLIA DELLA JUVENTUS.

E' LA JUVENTUS CHE HA FATTO DEL PIERO, NON VICEVERSA.

Poteva essere un Batistuta qualsiasi giocano 13/14 anni alla fiorentina, per fare un esempio.

L'HA RESO GRANDE LA JUVENTUS, NON VE LO DIMENTICATE.

La juve ha 115 anni di gloria, lui è un segmento della storia, NON E' LA JUVE.

quando leggo che lui è la juve mi viene il voltastomaco: le cose son 2...o il forum è pieno di adolescenti o a qualcuno è andato il cervello in pappa, come adp voleva.perchè lui c'ha sempre giocato sui suoi tifosi personali, arruffianandoseli anno dopo anno con certosina pazienza

si ma sei andato fuori risposta....io sostenevo che per me adp fa abbondantemente parte dei primi 100....dai,è stato uno dei piu forti giocatori Italiani degli ultimi 20 anni.Meglio di Vieri,Inzaghi,zola,signori,vialli,mancini e anche totti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sei andato fuori risposta....io sostenevo che per me adp fa abbondantemente parte dei primi 100....dai,è stato uno dei piu forti giocatori Italiani degli ultimi 20 anni.Meglio di Vieri,Inzaghi,zola,signori,vialli,mancini e anche totti

se intendi tra i migliori 100 in italia ok.

al mondo nella storia MA NEANCHE X IDEA.

qui lo si esalta come fosse stato un maradona o un messi oggi.

non scherziamo per favore.

intanto sull'altro topic continuo a leggere cose folli e non posso rispondere perchè espulso ieri dal solito moderatore, il Sig. TMS10 che ormai mi ha preso di mira impedendomi assolutamente qualsiasi confronto democratico su questo calciatore che finalmente, dio voglia, non sarà + motivo di crisi all'interno della juve MOLTO MOLTO PRESTO.

Io continuerò a tifare alla grande JUVENTUS senza prediligere nessuno, molti dovranno trovarsi un nuovo idolo visto che pare non possano farne a meno.

IL MIO IDOLO E' LA MAGLIA A STRISCE BIANCONERE, non ho altri idoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi tra i migliori 100 in italia ok.

al mondo nella storia MA NEANCHE X IDEA.

qui lo si esalta come fosse stato un maradona o un messi oggi.

non scherziamo per favore.

intanto sull'altro topic continuo a leggere cose folli e non posso rispondere perchè espulso ieri dal solito moderatore, il Sig. TMS10 che ormai mi ha preso di mira impedendomi assolutamente qualsiasi confronto democratico su questo calciatore che finalmente, dio voglia, non sarà + motivo di crisi all'interno della juve MOLTO MOLTO PRESTO.

Io continuerò a tifare alla grande JUVENTUS senza prediligere nessuno, molti dovranno trovarsi un nuovo idolo visto che pare non possano farne a meno.

IL MIO IDOLO E' LA MAGLIA A STRISCE BIANCONERE, non ho altri idoli

quindi non sei d'accordo con la FIFA 100 stilata da Pelè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non sei d'accordo con la FIFA 100 stilata da Pelè?

se c'è ADP tra i cento fenomeni della storia ASSOLUTAMENTE NO.

Si manca di rispetto a gente che neanche i nostri nonni ricordano, tipo i fenomeni del quinquennio juve 1930/35 di cui molti HANNO VINTO BEN 2 MONDIALI.

DICO EH! 2 MONDIALI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è ADP tra i cento fenomeni della storia ASSOLUTAMENTE NO.

Si manca di rispetto a gente che neanche i nostri nonni ricordano, tipo i fenomeni del quinquennio juve 1930/35 di cui molti HANNO VINTO BEN 2 MONDIALI.

DICO EH! 2 MONDIALI!

si ma sono passati 70 anni,calcio diverso,non puoi fare paragoni anche perchè non li hai mai visti giocare....Comunque,per me ,la tua opinione è alquanto confutabile,ma la rispetto.cmq la classifica è questa

http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono costretto a sconnettermi e riconnettermi per leggere l'altro topic visto che il sig. TMS10 continua a decidere di tenermi fuori perchè scrivo cose a lui poco gradite.

Ribadisco il mio dissenso sul rinnovo, ADP ha fatto il suo tempo e non sarà l'ultimo mese fatto bene (finalmente aggiungerei, erano 3 anni che aspettavamo in trepidante attesa) a farmi cambiare idea.

per un attimo mi ero illuso fosse cambiato ma quest'ultima uscita inopportuna (tutta basata sul denaro, mettetevelo bene in mente tutti) mi ha fatto riaprire di nuovo gli occhi.

ormai è atleticamente alla frutta, ingordo ed egoista, malato di manie di protagonismo e fortemente destabilizzante all'interno dello spogliatoio.non solo non è + utile alla causa ma si prospetta essere sempre + dannoso.

grazie di tutto quindi ed a mai + rivederci con la maglia della juve, con la sua prosopopoea s'è anche giocato il futuro da dirigente, unicamente per sue colpe.

riepiloghiamo: lo scorso anno in autunno AA fu intervistato dalle tv: RINNOVIAMO ADP? risposta: vediamo come andrà la sua stagione e poi ne parliamo.

a febbraio, agli inizi del nostro tracollo (e quindi prima che fosse troppo tardi, furbo il tipo.....) ADP dichiarò in un teatrale videomessaggio indirizzato ai suoi adepti (senza autorizzazione della juve, senza che la juve ne sapesse nulla) di firmare x l'ultima volta con la juve ed in bianco.

ma come? un dipendente dice che resta sotto contratto mentre il proprio datore di lavoro ancora non ne sa nulla? ma di chi è la juve? della proprietà o del dipendente? ma siamo impazziti?

Agnelli per non mettersi contro il suo popolino adorante (ecco perchè molti juventini SONO COLPEVOLI AL PARI DI ADP, perchè la società lo sente il rumore del suo popolino, lo sente eccome! e non può metterselo contro....) in modo diplomatico accettò il rinnovo.

un rinnovo in bianco che stranamente durò mesi di trattative col fratello stefano + volte in sede (altro che in bianco...c'erano delle clausolette capestro da apporrre, vero Del Piero? del tipo: niente tribuna, almeno coppa italia fissa e sostanziosi minuti in campionato altrimenti I SUOI SPONSOR NON PAGANO!!!!!!!!!!!!!!).

Fortuna che Agnelli in ottobre gli ha dato l'altolà davanti a tutti: sarebbe stata la fine il non farlo COME SI PUO' BEN VEDERE OGGI.

arriviamo ai giorni nostri. adp dopo aver detto che chiuderà con la juve a giugno ora dice velatamente che è deluso perchè l'hanno cacciato, lo fa dopo mezz'annata dapprima mediocre e poi in panchina e non appena gli riesce qualcosa di buono (come l'ultimo mese) così scatena l'inferno.infatti rivolta popolare, petizioni, AGNELLI VAFFA NON SEI DEGNO, ecc. ecc...

giusto?

e noi dobbiamo tenere uno così (che tra l'altro con un anno in + sarà ancora + inguardabile e sui campi della champion's gli rideranno dietro se scenderà in campo?) tra l'altro quasi 40enne?

IO STO COL MIO PRESIDENTE, via dalle scatole il presuntuoso ingrato CHE HA AVUTO MOLTO + DI QUANTO HA DATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vergognati...vai a tifare inter...è la squadra che ti meriti...!

sono costretto a sconnettermi e riconnettermi per leggere l'altro topic visto che il sig. TMS10 continua a decidere di tenermi fuori perchè scrivo cose a lui poco gradite.

Ribadisco il mio dissenso sul rinnovo, ADP ha fatto il suo tempo e non sarà l'ultimo mese fatto bene (finalmente aggiungerei, erano 3 anni che aspettavamo in trepidante attesa) a farmi cambiare idea.

per un attimo mi ero illuso fosse cambiato ma quest'ultima uscita inopportuna (tutta basata sul denaro, mettetevelo bene in mente tutti) mi ha fatto riaprire di nuovo gli occhi.

ormai è atleticamente alla frutta, ingordo ed egoista, malato di manie di protagonismo e fortemente destabilizzante all'interno dello spogliatoio.non solo non è + utile alla causa ma si prospetta essere sempre + dannoso.

grazie di tutto quindi ed a mai + rivederci con la maglia della juve, con la sua prosopopoea s'è anche giocato il futuro da dirigente, unicamente per sue colpe.

riepiloghiamo: lo scorso anno in autunno AA fu intervistato dalle tv: RINNOVIAMO ADP? risposta: vediamo come andrà la sua stagione e poi ne parliamo.

a febbraio, agli inizi del nostro tracollo (e quindi prima che fosse troppo tardi, furbo il tipo.....) ADP dichiarò in un teatrale videomessaggio indirizzato ai suoi adepti (senza autorizzazione della juve, senza che la juve ne sapesse nulla) di firmare x l'ultima volta con la juve ed in bianco.

ma come? un dipendente dice che resta sotto contratto mentre il proprio datore di lavoro ancora non ne sa nulla? ma di chi è la juve? della proprietà o del dipendente? ma siamo impazziti?

Agnelli per non mettersi contro il suo popolino adorante (ecco perchè molti juventini SONO COLPEVOLI AL PARI DI ADP, perchè la società lo sente il rumore del suo popolino, lo sente eccome! e non può metterselo contro....) in modo diplomatico accettò il rinnovo.

un rinnovo in bianco che stranamente durò mesi di trattative col fratello stefano + volte in sede (altro che in bianco...c'erano delle clausolette capestro da apporrre, vero Del Piero? del tipo: niente tribuna, almeno coppa italia fissa e sostanziosi minuti in campionato altrimenti I SUOI SPONSOR NON PAGANO!!!!!!!!!!!!!!).

Fortuna che Agnelli in ottobre gli ha dato l'altolà davanti a tutti: sarebbe stata la fine il non farlo COME SI PUO' BEN VEDERE OGGI.

arriviamo ai giorni nostri. adp dopo aver detto che chiuderà con la juve a giugno ora dice velatamente che è deluso perchè l'hanno cacciato, lo fa dopo mezz'annata dapprima mediocre e poi in panchina e non appena gli riesce qualcosa di buono (come l'ultimo mese) così scatena l'inferno.infatti rivolta popolare, petizioni, AGNELLI VAFFA NON SEI DEGNO, ecc. ecc...

giusto?

e noi dobbiamo tenere uno così (che tra l'altro con un anno in + sarà ancora + inguardabile e sui campi della champion's gli rideranno dietro se scenderà in campo?) tra l'altro quasi 40enne?

IO STO COL MIO PRESIDENTE, via dalle scatole il presuntuoso ingrato CHE HA AVUTO MOLTO + DI QUANTO HA DATO.

Devo ripetermi....Vergognati....VAI A TIFARE LE *...!! SONO LA TUA SQUADRA !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vergognati...vai a tifare inter...è la squadra che ti meriti...!

Devo ripetermi....Vergognati....VAI A TIFARE LE *...!! SONO LA TUA SQUADRA !!

sono juventino da 40 anni, da quando avevo 6 anni e per la prima volta mio padre mi portò allo stadio.

ho imparato a capire e conoscere la filosofia storica della juve:

- sentimentalismi fino ad un certo punto, ci deve essere dapprima il tornaconto della juventus altrimenti il sentimentalismo è solo fuffa

- conta solo vincere vincere vincere e si può farlo solo con gente forte ma affidabile con continuità e col sangue agli occhi

- i giocatori stanno al loro posto rispettosi della società ed a disposizione totale del tecnico e senza fiatare MAI

GLI ATTEGGIAMENTI DI DEL PIERO SONO TIPICI DI CHI CREDE CHE LA JUVE E' ROBA SUA

mi vogliono mandare via.......adesso aizzo il mio popolino con un bel videomessaggio...magari dico che è l'ultimo anno altrimenti agnelli si rifiuta (un pluriennale a 150 anni non può propormelo!).......

faccio l'ultimo anno, gioco poco e stò nero e silenzioso in panchina perchè non posso parlare ma come ne avrò l'occasione.....

wow...ho fatto un bel mese, ora te lo concio ioAgnelli per le feste! ma che delusione....pensavo di rimanere a vita alla juve.....col videomessaggio dell'anno scorso scherzavo, mica mi volevate credere?

i cattivoni mi vogliono mandare via............mio popolino adorato fate una rivolta che magari alla fine vinco ancora io! e gli sponsor mi coprono ancora d'oro anche se ho 150 anni, indosso la maglia della juve, chissenefrega se l'anno prossimo farò ancora peggio!!!!!

TUTTO QUESTO E' QUELLO CHE ADP NON DICE PALESEMENTE, lo dice tra le righe con furbizia e scaltrezza.

solo voi non c'avete capito un'acca e lo dico con tutto il rispetto.

IO VOGLIO VEDERE LA MIA JUVENTUS VINCERE.

con un centocinquantenne che piagnucola di voler giocare sempre NOI NON VINCEREMO NIENTE DALL'ANNO PROSSIMO.

godiamoci questi ultimi scampoli di adp e poi arrivederci e grazie, è ora che cali il sipario perchè sta diventando una cosa patetica che di + non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.