Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

Io dico che bisogna cambiare pagina! E' da troppi anni che si rimanda... e quest'anno abbiamo un pò più certezze ed un allenatore che fa da trascinatore al contrario degli ultimi anni. C'è bisogno di un nuovo n.10. Ora alex si farà un annetto negli states e poi DEVE TORNARE COME DIRIGENTE affianco a Pavel!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo alex potrebbe andare da agnelli e dirgli "rinuncio al milione di premio scudetto e quel milione me lo dai per un altro anno di contratto". A quel punto come si fa a dire di no? Sarebbe come averlo gratis per un altro anno...però lui ci deve tenere davvero a giocare un altro anno con noi anche se 20 minuti a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rimanere, proporrei di fargli fare una preparazione mirata soprattutto per la champions ( poche partite ma da protagonista ) tante volte l' esperienza in certe competizioni conta moltissimo.

Alex si merita di tornare in europa da protagonista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Non gli rinnoverei il contratto. Ha 38 anni a novembre ed ha chiuso la stagione da vincente, così come lo è stato per tutta la carriera. In cuor suo penso sappia che non potrà ottenere ancora questi risultati e giocherebbe sempre di meno. Per me è giusto che lasci (c'è anche l'ipotesi ritiro...non deve continuare per forza) quando per tutti è ancora un campione. E' da persona intellegenti smettere poco prima di franare. Renderebbe il suo ricordo ancora più vivo.

O vuole fare la fine di inzaghi?

Per me è il momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico NO...

anche se la tentazione di vederlo in europa nello juventus stadium è tanta...

io credo che il primo a volersene andare sia lui principalmente per due motivi

1-a lui piace giocare, e non credo sopporterebbe un altro anno così...non lo vedo fare la fine di inzaghi che ha la diarrea quando scende in campo

2-vuole un esperienza al di fuori della juve (america, e chiamalo scemo...)

inoltre ha l'pportunità di poterci lasciare dopo averci riportato alla vittoria, nel punto più alto degli ultimi 6 anni, per confermarsi in questo modo (ma non ne ha bisogno) nella legenda...

abbiamo rivinto dopo il 2006, scriveremo altre pagine di storia e forse è giunto il momento di farlo senza del piero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Del Piero ancora 1 anno. A di là di quello che potrebbe o non potrebbe dare. Sarebbe la conferma di uno stile ritrovato confermare una bandiera e potrebbe essere il simbolo vivente della terza stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si, purtroppo però entrambi le parti mi sembrano salde sulle loro posizioni...so gia che domenica piangerò come un bambino...

Grazie Capitano per tutto quello che hai fatto.

Sempre dalla parte di Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm si, si, si, ....1000 volte si, non solo per il suo splendido passato,

ma per quello che è stato quest'anno e per quello che può ancora dare, dosando un po' le forze, sia in campionato che in CL .ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che con la vittoria di questo scudetto per Alex si sia chiuso il cerchio. Lui è già leggenda e rimarrà nella storia di questa società al di là di 1 o 2 anni in più che oltretutto trascorrerebbe in panchina. Uno come lui, il capitano, la storia, non ha senso trattenerlo per tenerlo in panchina. Io penso che sia giusto chiudere qui. Come è iniziata. Con una vittoria, da Campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le storie iniziano, le storie finiscono, a malincuore dico no, lasciamo fare alla societa' ricordo che i giocatori per quanto grandi passano (lasciando segni spesso indelebili, quando lascio' Platini piansi per 1 settimana) la Juve resta !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che bisogna cambiare pagina! E' da troppi anni che si rimanda... e quest'anno abbiamo un pò più certezze ed un allenatore che fa da trascinatore al contrario degli ultimi anni. C'è bisogno di un nuovo n.10. Ora alex si farà un annetto negli states e poi DEVE TORNARE COME DIRIGENTE affianco a Pavel!

aa ha confermato oggi che nn farà mai il dirigente alla juve

Piuttosto il vero dilemma è capire SE e A CHI assegnare il n.10 quando sarà andato via lui!! :o

magari nn lo si assegna a nessuno, ma aa lo darà al primo che viene per cancellarlo dalla memoria dei tifosi perchè gli fa ombra

ASSOLUTAMENTE SI

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha ragione AA finire alla grande con una stagione come questa è la miglior cosa e spero possa andare ai los angeles e fare come hanno fatto beckham e henry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.