Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Alla luce delle ultime prestazioni e per quello che rappresenta sareste d'accordo a rinnovare il contratto a Del Piero? Oltre 1000 voti, di' la tua!

Rinnovo di contratto per Alex  

1. 1. Dopo le ultime prestazioni(Inter, Napoli, Lazio) rinnovereste il contratto ad Alex?

• Si
      1210
    • No
      220
    • Indeciso
      55

Post in rilievo

è il come sempre che mi preoccupa, quando si parla di aa ha sempre ragione e allora delneri?

non dico che ha sempre ragione!

Però lo scorso anno disse: "se il prossimo anno ci troveremo ancora settimi, allora mi preoccuperò!" ... qui ha avuto ragione!

Se dice "il pugile è meglio se si ritira quando è ancora imbattuto e campione" ... anche qui ha ragione!

ps: abita nel parco di Venaria dove Pavel se ne va facendo la corsa mattutina ... e pure qui ha ragione dato il posto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..per me si!!

Lo sa anche lui che non potrà giocare molto...e infatti secondo me il vero problema è "Del Piero accetterebbe di rimanere alla Juventus pur sapendo di giocare poco?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io amo il mio capitano,quando abbiamo vinto ho pianto pensando al suo ultimo scudetto,detto questo cr da dire che 38 anni l'anno prox,sono tanti e alla juve servono almeno 5 sicurezze avanti + magari alex ma poi giocherebbe?io penso nzi fossi in lui rimarrei ma in societa finirei da campione qual'e .comunque spero rimanga perche e il mio idolo ma la vedo dura molto dura anche perche lui vuole piu spazio anche se non fa mai polemiche

COMUNQUE VADA...........................................................GRAZIE CAPITANO .piangi .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no, semplicemente perchè preferisco perderlo rimpiangedolo, dopo la grande prestazione di quest'anno, che magari tenerlo un altro anno giusto per sfizio e lasciarlo tutto il campionato sofferente in panchina (visto l'arrivo di altri 1 o 2 attaccanti).

E come ha detto Vialli in merito:

Non sono colpi bassi, quello di Del Piero di annunciare un rinnovo in bianco un anno fa forse ha spiazzato Agnelli. E legittimo che la Juve pensi ad un futuro senza Del Piero, adesso. A volte il modo con cui si danno certe comunicazioni possono dare fastidio. Ma non è questo il problema. Magari la sua figura è un po’ ingombrante per gli altri attaccanti, che non si sentono tranquilli al massimo per dare il massimo: magari alla Juve pensano possano sentire il peso di un uomo così importante che sta lì in panchina e non riescono a prendersi tutte le responsabilità appieno. Meglio essere rimpianto che sopportato. E meglio non sentirsi dire un giorno da qualcuno: «Aho, e quando smetti?»”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è, lui ha voglia di fare un'altro anno come questo con così pochi minuti?

Bravo ecco il punto.

Una Società più intelligente avrebbe proposto carta bianca a Del Piero per sempre, ma con precise condizioni come quest'anno, panchina, spezzoni di partita e qualche partita dall'inizio, così se ne usciva elegantemente, lasciando la decisione al solo Del Piero se continuare o meno a qeste condizioni.

Ma qua, purtroppo, si è voluto andare allo scontro diretto, e questo è brutto per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino va ringraziato, non sfidato.

Alex, il destino ti ha riservato un finale coi fiocchi, domenica alzerai la coppa dello scudetto, quella dopo chissà ... dovresti capire tu per primo che è giusto così, è bello chiudere così, ma cosa te ne frega di mendicare un anno di tribune e panchine, io non ti capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Juventus, la fetta grossa della proprietà ce l'ha la famiglia Elkann, sappiamo che Lapo è Juventino (ma ...lasciamo perdere quello che penso personalmente di Lapo!) ma quell'altra faccia di bronzo sempre sorridente mi risulta sia intermerdista, Andrea conta poco, quasi niente rispetto a questi due Elkann.

quindi, chi decide sulla Juventus è John..l'intermerdista!!! siamo proprio in buone mani!!! :(

figuriamoci come vede l'intermerdista ADP!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che parliamo del nulla perchè mi pare chiaro che il Presidente abbia già deciso, è chiaro che un'ultima stagione alle medesime condizioni di quella attuale sarebbe anche fattibile. In fondo anche l'ingaggio verrebbe ripagato vendendo un po' di magliette. Il punto è però un altro: alex ha fatto capire che ritiene di poter giocare come titolare (o quasi) e ciò ovviamente chiude la discussione, perchè obiettivamente se gioca uno spezzone ogni tanto alex può ancora dare il suo contributo, ma non lo vedo proprio come quasi titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un ultimo anno potrebbe farlo: sta bene, é carico ed ha l'esperienza per le partite di champions che magari a qualcuno manca. Giocherebbe quasi gratis e utilizzato come quest'anno potrebbe fare cose decisive (come contro la Lazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si! E' giusto che finisca la sua cariera calcistica alla juve! Purtroppo pero' non sara' cosi......

Sara' come essere lasciati dalla ragazza dopo una storia d'amore lunga 19 anni....... :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.