Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com come la Juventus vicina alla famiglia Morosini

Post in rilievo

non riesco a crederci...la stavo guardando in diretta...poi sono dovuto scappare per andare a lavorare. Ho pensato tanto a lui mentre lavoravo, sperando potesse farcela...ora sono arrivato a casa e vedo che se n'è andato. Questa vita fa proprio schifo.

Mi ricordo di mario in under 21 @@

ciao mario, mi auguro che adesso con i tuoi genitori tu possa essere felice lo stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che stavo a seguire la partita mi ero....scocciato a veder il Pescara beccare reti da polli

e cambiando canale mi son perso l'evento.

" Fortunato " il sottoscritto ma sfortunato "" Morosini "" che stava giocando bene tra l'altro.

Un pensiero a LUI che è nel cielo in compagnia degli Angeli

e a tutti i suoi cari

giunga una parola d'amore e conforto per la grave perdita dal profondo del mio cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche una sorella gravemente malata, mi viene da piangere... la vita non è mai troppo crudele

spero ch epossano pagare le cure almeno alla sorella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato davvero sfortunato in tutto e per tutto nella vita, certi drammi familiari che avrebbero tagliato le gambe a chiunque e invece ha avuto la forza di diventare professionista.

Più ci penso, più mi convinco che almeno per questa volta sia stata una scelta corretta rinviare la giornata di campionato...non "giocare", non esultare, non gioire, non incavolarsi per un gol mangiato...

Se fossi andato in trasferta e avessi buttato dei soldi???

Bè, a volte fare una intensa pausa di riflessione e pensare soprattutto da dove esce fuori e cosa ha passato questo ragazzo nella sua vita farebbe bene a chiunque...se avessi dei figli, invece di fare il padre incazzoso che smadonna sui soldi buttati farei loro un discorso su come accettare cose della vita e sull'essere forti dentro e non solo fuori. Su quanto la vita ci viene raccontato che sia un dono, e invece per molte persone è una lotta continua, senza supporto, senza il calore di una famiglia che ti sta vicino...

Riposa in pace (finalmente...) caro Piermario, lassù ti riunirai alla tua famiglia.

Spero che qualcuno si occupi della tua sorellina, che ora è rimasta veramente sola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riposa in pace

però l'ipocrisia non la tollero...

THE SHOW MUST GO ON!

sono cose che proprio non capisco per quale motivo ci si è fermati? per quale motivo la lega ha deciso questo stop? per dare un volto umano alla macchina per far soldi chiamata calcio?

spiegatemelo perchè io proprio non ci arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita putroppo ci sono cose alla quale dare una psiegazione è pressochè impossibile nella medicina esistono queste cose, lo dico da sanitario so che è difficile digerirlo ma è così.

Si vero,però da sanitario ti renderai conto che fra i professionisti dello sport c'è una mortalità per malori improvvisi molto superiore alla normalità...A me iniziano a venire dei dubbi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tragica morte, la storia della sua famiglia, la sua giovane età rendono tutto ciò enormemente straziante. Piermario possa trovare adesso quella pace che non ha avuto in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero,però da sanitario ti renderai conto che fra i professionisti dello sport c'è una mortalità per malori improvvisi molto superiore alla normalità...A me iniziano a venire dei dubbi....

ma invece proprio no....

solo perchè era un giocatore di calcio si da tanto spazio a questa disgrazia, che però rientra AMPIAMENTE nella media delle mortalità dovute a problemi cardiaci nelle età di riferimento 20-30 anni...

non è assolutamente fuori dalla norma anzi , facendo un raffronto fra la popolazione in quella età e i giocatori di calcio in attività si scoprirebbe che l'incidenza di tali problemi cardiaci è anche inferiore...(ma parlo ad intuito in questo caso senza dati alla mano)

pertanto...

pace all'anima sua...e non stiamo a vedere dietro chissà quale cosa...

pensiamo più che altro a quello che succede ai ciclisti...

forse li si che bisognerebbe farsi venire dei dubbi... dato che hanno una vita media nettamente inferiore alla norma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre nel cuore di tutti i tifosi. Anche tu fai parte della squadra di angeli che gioca il campionato su nel cielo. Vinci per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutte notizie come questa non mi suono nuove, ma ora che la tragedia si è verificata sui nostri campi sono davvero sconvolto.

Come si può morire a 25 anni giocando a pallone? Come è possibile che nessuno si sia mai accorto del suo problema?

Riposi in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di queste disgrazie quando ci accapigliamo per un rigore non dato o per un goal fantasma o stupidaggini simili.

Il calcio e' il piu' bel gioco del mondo ma la vita e' un grande mistero che a volte regala dolori inconsolabili e incomprensibili.

Grazie alla FIGC che ha fatto la cosa giusta.

Sentite condoglianze ai famigliari e agli amici del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Marchisio tramite FB:

Il centrocampista juventino Claudio Marchisio ci ha tenuto ad esprimere tutto il proprio dolore per la scomparsa dell’amico Piermario Morosini, col quale ha condiviso l’avventura nella Nazionale Under 21: “Non so cosa dire, pensare ad un amico oltre che collega, morire così su un campo di calcio! - chiosa il metronomo della Juventus sulla sua pagina facebook ufficiale -. Non sono sicuramente la persona che lo conosceva meglio ma posso dire che era un ragazzo straordinario! Quante sfide fatte con lui nel settore giovanile, io con la maglia bianconera e lui con quella dell’Atalanta…poi l’under 21 insieme!! Ci mancherai tantissimo Piermario”.

Alex Del piero tramite FB:

E’ un messaggio di dolore quello del capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, di ritorno dalla trasferta di Cesena. Queste le sue parole su Facebook: “È morto in campo un ragazzo di 25 anni, Piermario Morosini. Torniamo a casa pensando a lui e al dolore di chi gli è vicino”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile pensare che un ragazzo di 25 anni, un atleta di 25 anni possa morire di arresto cardiaco.

Non esistono parole adatte ad esprime le sensazioni che in momenti come questi si possano provare, rimane solo un muto dolore ed angoscianti interrogativi.

riposa in pace

però l'ipocrisia non la tollero...

THE SHOW MUST GO ON!

sono cose che proprio non capisco per quale motivo ci si è fermati? per quale motivo la lega ha deciso questo stop? per dare un volto umano alla macchina per far soldi chiamata calcio?

spiegatemelo perchè io proprio non ci arrivo.

Forse perchè esultare per un gol, inccavolarsi per un rigore, protestare per un'ammonizione,oggi avrebbe significato fare a pugni con la vita, quella di un ragazzo di 25 anni che la sua l'ha lasciata su un campo di calcio.

Lo spettacolo ogni tanto deve fermarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.