Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com come la Juventus vicina alla famiglia Morosini

Post in rilievo

Mi unisco al cordoglio, è davvero incredibile dover dire addio ad un ragazzo così...

E' straziante pensare, che ha provato anche a rialzarsi ma non c'è stato più nulla da fare!

:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un guerriero, nonostante stesse perdendo le forze ha provato a rialzarsi più volte, finchè è diventato impossibile.

è morto con onore mentre faceva la cosa che più amava al mondo...

E pensare che il destino gli aveva fatto già fatto perdere genitori e fratello, povera famiglia.....a volte non c'è mai fine alla sofferenza.

condoglianze alla famiglia Morosini dispiace tanto

spero non ci saranno più casi come il suo ... troppe volte giocatori sono stati vicino alla morte e altri sono morti per malori in campo derivati da non si sa ancora cosa...

Quale famiglia?

Genitori e fratello morti, che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un guerriero, nonostante stesse perdendo le forze ha provato a rialzarsi più volte, finchè è diventato impossibile.

è morto con onore mentre faceva la cosa che più amava al mondo...

E pensare che il destino gli aveva fatto già fatto perdere genitori e fratello, povera famiglia.....a volte non c'è mai fine alla sofferenza.

Quale famiglia?

Genitori e fratello morti, che tristezza

ah non lo sapevo ... però non credo fosse solo l'unico credo che aveva qualche familiare vicino (zio nonno cugino che so...) purtroppo la famiglia Morosini è sfortunata se vogliamo metterla così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non lo sapevo ... però non credo fosse solo l'unico credo che aveva qualche familiare vicino (zio nonno cugino che so...) purtroppo la famiglia Morosini è sfortunata se vogliamo metterla così

Anche una sorella gravemente malata, mi viene da piangere... la vita non è mai troppo crudele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la fortuna non è stata compagna della famiglia Morosini da quello che ho letto.

me lo ricordo quando giocava nella nazionale under 21, per il resto non ho seguito sinceramente la sua carriera, però è un vero mistero per me capire come possano succedere certe cose ad atleti sottoposti a continui e scrupolosi controlli medici.

mi dispiace tantissimo e penso sia stato giusto rinviare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una notizia triste che ha colpito tutti gli sportivi e tutti noi appassionati di calcio..un dispiacere immenso per un giovane ragazzo che già dalla vita aveva avuto tanti dispiaceri..mi sembra inutile parlare d'altro vi saluto e ci risentiamo da domani..il calcio passa in secondo piano rispetto a tragedie del genere..condoglianze sincere alla fidanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.