Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com come la Juventus vicina alla famiglia Morosini

Post in rilievo

Riposa in pace tra gli angeli, nobile Piermario.

Già è brutto vedere uno sportivo crollare a terra durante lo svolgimento di una gara, come successe più di vent'anni fa a Manfredonia.

Ma le immagini di questo sfortunato ragazzo che sembra incespicare all'improvviso e che tenta invano più volte di rialzarsi, come un uomo in mare che annaspa perchè sta affogando, sono tremende, strazianti, davvero agghiaccianti.

Io personalmente le porterò per sempre nel mio cuore, dovessi vivere cent'anni.

Destino infame e crudele, che si è accanito su lui e la sua famiglia.

Mi associo alle condoglianze alla sorella, alla fidanzata, ai suoi compagni che piangevano dopo quello che è successo, ai suoi amici ed a tutti quelli che gli volevano bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un grande uomo prima che un buon calciatore...lo raccontano le sue tristi vicende familiari e la sua storia alle quali ha saputo reagire alla grande....

moro, ti ricorderemo finchè avremo vita...e al prossimo turno di campionato sicuramente torneremo a commuoverci al minuto di silenzio per te...riposa in pace!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.