Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Assurdo spostare la 34° giornata di A al 25 aprile, la Lega ci ripensi"

Post in rilievo

Allora il problema è solo uno...la regolarità del campionato è falsata se mi cambi l'ordine delle partite..l'unica cosa saggia era di spostare la giornata di oggi e metterla mercoledì 18 aprile...però sembra che la FIGC e la lega siano guidate da Topo Gigio!

e praticamente cosa cambierebbe? tanto è solo 1 partita, genoa non sarà matematicamente salvo e cesena non sarà matematicamente in b.

e invece no...

esempio stupido:

il genoa deve giocare con il milan con l'acqua alla gola...

se incontra prima il siena vince al 100%, e poi va a milano a 90°...

Se invece si rispetta l'ordine prestabilito delle giornate questo non accade...

falso, mancano ancora tante partite, inoltre se il lecce resta a -2 ha poco da mettersi a 90°.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi fanno una class action contro la FIGC per danno economico, nessun giudice gli darebbe torto.

Allora il problema è solo uno...la regolarità del campionato è falsata se mi cambi l'ordine delle partite..l'unica cosa saggia era di spostare la giornata di oggi e metterla mercoledì 18 aprile...però sembra che la FIGC e la lega siano guidate da Topo Gigio!

Allora i campionati regolari degli ultimi cinquant'anni sarebbero due o tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece no...

esempio stupido:

il genoa deve giocare con il milan con l'acqua alla gola...

se incontra prima il siena vince al 100%, e poi va a milano a 90°...

Se invece si rispetta l'ordine prestabilito delle giornate questo non accade...

se però il genoa non vince (e vedendo il genoa che pareggia in casa col cesena è più che possibile), ed il lecce vince, sono ancora più con l'acqua alla gola.

e non c'è solo la lotta scudetto, ma anche quella champions, quella uefa, quella salvezza. bisogna essere obiettivi e guardare in generale.

il calendario ha subito una variazione, sia in un modo sia nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se proprio in questo forum ieri si leggevano utenti che gridavano allo scandalo da parte di Galliani nel caso in cui ci fosse un rinvio di questa giornata al 25 Aprile. Decidiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma non ha senso!!!!

Come hanno fatto alla 1° giornata per lo sciopero (e tutti i rinvii per maltempo) possono fare anche questa volta! Spostare solo la giornata annullata!

Ma cosa siamo? Solo persone da mungere??!!???

Spostare la prima giornata è un conto...spostare la sest'ultima un altro...si falserebbe il calendario.. Mi dispiace per i tifosi, ma stavolta la scelta è quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso, mancano ancora tante partite, inoltre se il lecce resta a -2 ha poco da mettersi a 90°.

Lazio-Lecce e Genoa-Siena. Secondo te se il Genoa (molto probabile viste le partite in questione) andasse a 5 punti dal Lecce poi col Milan farebbe comunque la partita della vita? Secondo me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi ormai non contano piu nulla e vengono citati soltanto quando accade qualche spiacevole incidente di noi non importa a nessuno... approvo in toto lo staff di VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e praticamente cosa cambierebbe? tanto è solo 1 partita, genoa non sarà matematicamente salvo e cesena non sarà matematicamente in b.

Come cosa cambia che le partite che dovevano giocarsi il 22 aprile rimangono al 22 aprile non mi sembra così difficile da capire...e così la gente non perdeva soldi e altro...e facendo il recupero il 18 aprile ossia tra 3 giorni non falsi lo svolgimento delle giornate...ecco cosa cambia! E cmq chi si lamenta che ha prenotato cose e altro per il 22 aprile pensa a quelli che avevano prenotato per la giornata di oggi e l'hanno comunque presa in quel posto??? Pure loro hanno perso soldi e magari fatto viaggi a vuoto...quindi non tiriamo l'acqua ognuno al proprio mulino perché altrimenti la cosa che non avrebbe creato problemi economici ai tifosi ecc ecc era far giocare la 33 giornata oggi e così erano contenti tutti... però poi ci sarebbero stati quelli che avrebbero detto che schifo si gioca lo stesso nonostante un ragazzo è morto...come vedi non si possono accontentare tutti, ma solo cercare di fare scelte con meno danni possibili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostare la prima giornata è un conto...spostare la sest'ultima un altro...si falserebbe il calendario.. Mi dispiace per i tifosi, ma stavolta la scelta è quella giusta.

Il calendario è già falsato se dalla sest'ultima non c'è la contemporaneità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio-Lecce e Genoa-Siena. Secondo te se il Genoa (molto probabile viste le partite in questione) andasse a 5 punti dal Lecce poi col Milan farebbe comuqnue la partita della vita? Secondo me no.

secondo me il genoa è una squadra veramente limitata e la partita della vita non la farebbe in nessun caso, però +5 con la prospettiva, perdendo, di tornare a +2, fossi in loro non la regalerei, col milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nel prendere una decisione sul tema andrebbe salvaguardata innanzitutto la lotta scudetto, e credo che giocare con la roma mercoledì andrebbe più a vantaggio loro perchè aumentano le varianti, mentre noi in una partita "normale" in questo momento partiamo favoriti contro qualsiasi squadra d'italia e d'europa che non sia real o barcellona.. imho ovviamente..

Non si può privilegiare proprio nulla. Per alcune società salvarsi, retrocedere, andare o meno in Europa è altrettanto importante. Anzi a livello economico conta di più di vincere uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio piu' che pratico. Vivo all'estero, e per portare mio figlio allo stadio a vedere Milan-Lecce ho prentotato viaggio e arrangiamento un mese e mezzo prima (tra l'altro gia' prenotando il viaggio da giovedi a martedi' perche' non si sa mai dove ti mettono la partita nel weekend) e i biglietti stadio 10 giorni prima della partita.

E il mio e' un caso limite, ci sono migliaia di tifosi che migrano ogni settimana per seguire la squadra del cuore pur vivendo in altre citta'.

Spostare le partite dalle date gia' decise e' un segno di menefreghismo totale nei confronti dei tifosi. Poi non ci si lamenti se la gente si disamora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO..............purtroppo questi comunicati serviranno a poco/niente, perchè quei bas****i della lega faranni i caxxi loro........un informazione: io devo ancora acquistare il biglietto per juve-roma, se davvero si giocasse mercoledi, cosa cambia nella vendità dei biglietti????? come funziona???? ci saranno modifiche?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi fanno una class action contro la FIGC per danno economico, nessun giudice gli darebbe torto.

Allora i campionati regolari degli ultimi cinquant'anni sarebbero due o tre.

...si ma chi li ha vinti.. .lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da'cordo con questo comunicato.

Lo dicevo prima, la mia solidarietà ed il mio pensiero vanno a coloro che per vedere la propria squadra del cuore va lontano e deve spendere molti soldi per alberghi, viaggio e biglietto..

Non sono d'accordo invece chi pensa che in questo vi sia del complottismo per non farci vincere.. non esageriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si ma chi li ha vinti.. .lollo

E lo chiedi a me? Gli spostamenti delle partite ci sono sempre stati e non si mai scandalizzato nessuno fino a ieri, a maggior ragione nell'era delle pay tv che spezzettano il campionato a piacimento di chi le possiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 18 si lavora e quindi nessuna partita di pomeriggio

la sera ce la champions come fanno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo chiedi a me? Gli spostamenti delle partite ci sono sempre stati e non si mai scandalizzato nessuno fino a ieri, a maggior ragione nell'era delle pay tv che spezzettano il campionato a piacimento di chi le possiede.

..ma io sono d'accordo con te...la mia era una battuta ironica... :) fatta per chi vede sempre ogni decisione come un complotto,

siamo tutti un poco superstiziosi e abbiamo paura che ci portino via il sogno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.