Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

silvermoon

Vecchiasignora.com sul Televideo RAI

Post in rilievo

stiamo facendo un piacere al BBilan

Gia' il calendario spostato in questo modo favorisce sicuramente il Milan.

Speriamo di non pagare dazio perche' sarebbe un bel autogoal (altro che essere lieti per la comparsata di un marchio sul televideo!)

Personalmente penso che l'interesse generale della squadra venga prima di quello dei singoli tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' il calendario spostato in questo modo favorisce sicuramente il Milan.

Io direi che sta storia inizia a stancare... slittare il campionato voleva dire scompaginare tutti i piani di chi sarebbe arrivato da lontano e aveva tutto organizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che sta storia inizia a stancare... slittare il campionato voleva dire scompaginare tutti i piani di chi sarebbe arrivato da lontano e aveva tutto organizzato.

Speriamo che non vengano scompaginati i piani di chi il 13 maggio spera...che sia un bel giorno!Che,scusami tanto,ma mi sembra un filino ma proprio un filino piu' importante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non vengano scompaginati i piani di chi il 13 maggio spera...che sia un bel giorno!Che,scusami tanto,ma mi sembra un filino ma proprio un filino piu' importante!

Già, ma sinceramente penso che una volta tanto si sia presa la decisione giusta, anche se ovviamente la lega è dovuta passare prima per varie fasi di ridicolo. E poi su, se ci lamentiamo dell'inversione di due giornate... penso che far andare la gente allo stadio sia decisamente più sensato, senza bisogno di far riorganizzare tutto a mezza italia.

E poi la fiorentina a milano insegna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ma sinceramente penso che una volta tanto si sia presa la decisione giusta, anche se ovviamente la lega è dovuta passare prima per varie fasi di ridicolo. E poi su, se ci lamentiamo dell'inversione di due giornate... penso che far andare la gente allo stadio sia decisamente più sensato, senza bisogno di far riorganizzare tutto a mezza italia.

E poi la fiorentina a milano insegna...

La decisione giusta e' stata non giocare domenica scorsa.Punto.

Per la grandezza della tragedia umana che e' successa e che mi fa anche un po' vergognare di stare a discutere di quella che a confronto e' una gran *.

Pero' visto che si parla di uno scudetto che si decidera' sul filo di lana non mi sembra il caso di offrire vantaggi all'avversario che al momento sembra bollito ma che ci vuole un nulla a rivitalizzare come il passato recente (vedi Udine) insegna.

Non e' questione di lamentarsi ma gia' in troppe occasioni quest'anno non abbiamo potuto prendere il volo a causa di motivazioni extracalcistiche.

Speriamo che la squadra sia piu' forte anche di questo ma che il danno ci sia mi sembra indubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a fare arrivare la nostra voce! Un grazie di cuore a questo meraviglioso forum, allo staff e a noi tutti!

jboFH.jpg

L'avevano inserita subito dopo che hanno postato sul forum le nostre OTTIME ragioni in merito. .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.