Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conferenza Conte pre Juve-Roma: "Ho letto! Sono sereno... Parliamo di calcio, per favore!"

Post in rilievo

Non succedevano queste cose con Moggi e Giraudo ed i VERI Agnelli. Non succedevano. Si aveva TERRORE a nominare solamente la parola JUVENTUS.

 

Quello che ci fanno è una vergogna ma è ancora più vergognosa una società che non impedisce minimamente tutto ciò. Non mi stancherò mai di ripeterlo. I media sono lo specchio dei poteri vigenti: se parlano troppo e male di qualcuno, e poco e bene di qualcun'altro, è perchè sanno che se lo possono permettere.

 

Aspetto sempre quel che giorno in cui qualcuno in casa nostra si deciderà a fare piazza pulita con una bella bomba atomica...ma mi sa che aspetterò sempre invano.

 

Balla spaziale...il processo doping ed il pre calciopoli (preparata ad hoc direi dal 1998 - fecero una trasmissione di Santoro ad accusare la Juve -) evidentemente son successi su Marte. Oltretutto nel caso specifico la Juve non é accusata di nulla (che c'entra la Juve col Siena lo scorso anno in B?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglior conferenza conte non la poteva fare..

verranno pure i tempi delle bastonate..

ma non ancora..

grande mister .juve

 

la nostra unica vera forza è reagire sul campo, e sono sicuro che lo faremo. E' comunque uno schifo quello che stanno tentando di farci. ps piccolo ot: ci tengo a salutarvi tutti, sono nuovo nel forum :)

benvenuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..grande Antonio,cominciamo a dare le prime risposte in campo..!!!!!!!!!!!! .juve .juve .juve

Cos'ha QUAGLIARELLA? Sarà convocato almeno?

..problemino agli adduttori,credo che il mister voglia essere necessariamente prudente... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei Unico Mister!!

Hai una eleganza per ogni risposta e sopratutto sai sempre cosa dire al momento giusto e al punto giusto....

Vogliono destabilizzare tutto l'ambiente per farci perdere lo scudetto ma NON CI RIUSCIRETE !!!

Forza juveeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia nel mister!!!!!!! comunque l'ho visto parecchio inca-----o evidentemente si è rotto di dare risposte su argomenti che lascian il tempo che trovano. a fine anno son sicuro che manderà a quel paese tutti coloro che lo stanno rompendo ogni settimana.FORZA MISTER TUTTI CON TE E FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato strano il contrario questo per tutti quelli che pensano che alla fine sia solo un gioco...

 

per gli antirazzisti della domenica, per i benpensanti, etc. etc, etc. etc....

 

siete serviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a Paolo per il video, avevo perso l'intervista in diretta.

 

Io mi auguro che nei modi, nelle sedi e nei tempi giusti, sia Agnelli che Conte si facciano sentire, perchè 114 anni di letame addosso sono troppi.

 

In bocca al lupo al Quaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' notevole il fatto che niente lo riesca a smuovere, totalmente concentrato sull'obiettivo..ha una calma che fa invidia.

Non poteva rispondere meglio a mio avviso, ha tranquillizzato la piazza e la squadra senza spostare l'attenzione su argomenti attualmente futili e che in seguito immagino saranno trattati a dovere, sia da lui che dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stile Juve.

 

Altri avrebbero parlato di prescrizione o di poco simpatico

 

Il mister ha invece che avra' il piacere di vedere le persone. Niente viaggio a New York o accompagnamento coatto.

 

Adesso, testa alta e l'anno prossimo lo voglio in panchina con 2 stelle in piu' sul petto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a Paolo per il video, avevo perso l'intervista in diretta.

 

Io mi auguro che nei modi, nelle sedi e nei tempi giusti, sia Agnelli che Conte si facciano sentire, perchè 114 anni di letame addosso sono troppi.

 

In bocca al lupo al Quaglia!

rischia di non giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischia di non giocare?

 

ha problemi all'adduttore, penso che Conte non lo rischi se non strettamente indispensabile, visto l'impegno di mercoledì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha problemi all'adduttore, penso che Conte non lo rischi se non strettamente indispensabile, visto l'impegno di mercoledì ;)

per me è pretattica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il mister un pò sovrapensiero come logico che fosse.

Detto questo, stavolta PRETENDO che la società non si lasci sopraffare da questa gente...sappiamo tutti che l'italia è un paese malato sotto tutti i punti di vista ma che paghi di nuovo la juve a me non sta bene.

Quindi o ci pensa la società (che io solleciterei UFFICIALMENTE) oppure questa volta dobbiamo darci da fare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister siamo tutti con te!!

 

Tutti con i ragazzi *! tutti con il mister tutti con il presidente e con lo staff tecnico!!

ragazzi dobbiamo stare uniti???

Ci vogliono togliere i nostri successi???devono sputare sangue!!

non facciamoci mettere i piedi in testa!

lottare lottare lottare!!

dai Antonio siamo tutti con te,dai ragazzi dai * dai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.