Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventina.

How I met your mother

Post in rilievo

La 14 è la classica puntata per allungare il brodo.

Un classico degli autori di HIMYM .ghgh

Beh insomma...la slapbet era una cosa molto attesa dai fan e secondo me potevano giocarsela meglio .sisi

Che poi a me non è dispiaciuta sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto vedendo la stagione 8 in "diretta" da italia 1 e nel frattempo raccolgo gli episodi della 9 per vederla tutta d'un fiato al termine della 8.Devo dire sinceramente che finora la stagione 8 e' la peggiore di tutta la serie.Pochissime battute divertenti,i personaggi sembrano rincretiniti......Barney poi ha perso quella carica che aveva nelle stagioni precedenti.

Io capisco che dopo 7 anni le idee scarseggiano,ma allora a questo punto meglio dare un finale alle cose e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto vedendo la stagione 8 in "diretta" da italia 1 e nel frattempo raccolgo gli episodi della 9 per vederla tutta d'un fiato al termine della 8.Devo dire sinceramente che finora la stagione 8 e' la peggiore di tutta la serie.Pochissime battute divertenti,i personaggi sembrano rincretiniti......Barney poi ha perso quella carica che aveva nelle stagioni precedenti.

Io capisco che dopo 7 anni le idee scarseggiano,ma allora a questo punto meglio dare un finale alle cose e tanti saluti.

Per me sta serie ha perso mordente da tempo. La curiosità di vedere come finisce però la ho. Dopo anni e anni,ci mancherebbe non fosse così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo pensavo :d

9x15 @@ finalmente una puntata seria

Si sa qualcosa sulla programmazione italiana?

È in onda l'ottava su italia 1...date le tempistiche, per la 9 ci sarà da aspettare non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella puntata. Doveva arrivare prima o poi il momento del confronto tra i due, anche se non mi aspettavo prendesse una piega cosi "drammatica"

Inoltre non ho capito, chi è passata a prendere Lily? uum

E poi: Ma Ted e sua moglie non hanno una casa? Ci vivono in quel posto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare come renderanno in italiano l'ultimissima puntata andata in onda negli USA bah

Non anticipare nulla sefz

Sto recuperando ora con le puntate della nona stagione e sono fermo alla 9x11.

Puntata orrenda sefz

Quella delle storielle in rima raccontate da Marshall sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata orrenda sefz

Ma io ho solo detto che è difficile da reinterpretare in italiano, nient'altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mi chiedono perchè abolirei il doppiaggio di tutti i film/serie stranieri .doh

Non oso immaginare come renderanno in italiano l'ultimissima puntata andata in onda negli USA bah

Tremo all'idea di come traduranno PLEASE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata orrenda sefz

quanto ho odiato quella puntata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.