Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Fortunato, 17 anni dopo la sua scomparsa sempre nei nostri cuori

Post in rilievo

Andrea sarai per sempre nei nostri cuori...guarda da lassù i nostri ragazzi e dà loro la forza di raggiungere gli obiettivi adesso che siamo così vicini al traguardo finale

Mi piace immaginare che stia facendo magie con un pallone da calcio lassù, insieme ad un altro grande UOMO che hai come avatar

GRAZIE Andrea per quello che ci hai donato.

PER SEMPRE CON NOI!!!

R:I:P:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa più rabbia a parte come è stato trattato andrea,gliene hanno fatte e dette di tutti i colori,molti debbono ancora chiedergli scusa

è che contro certe malattie non puoi fare niente,non ci sono soldi che tengono....puoi essere miliardario ma non puoi farti illusioni,sei condannato

lo dico in parte in causa in quanto una settimana ( si esattamente il 2 maggio) ho perso mia madre per questa terribile malattia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero adolescente incosciente che i campioni di calcio (sogno accarezzato da me fino a 17 anni) fossero immortali. Andrea Fortunato è stato il primo schiaffo alla mia crescita, il male che uccide un ragazzo che ce l'aveva fatta......l'ingiustizia di una vita che si ripete in questo periodo troppo spesso.

Ciao Andrea, sono sicuro che nella Juve di Lippi c'eri sicuramente te!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.