Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Fortunato, 17 anni dopo la sua scomparsa sempre nei nostri cuori

Post in rilievo

Quella mattina stavo giocando una partita con gli Allievi della mia squadra... mi trovato nella trasferta di Pietralunga (PG), in un bello stadio appena costruito, c'era sole e l'erba brillava di un verde smeraldo... la notizia mi raggelò. Mi sembra ieri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ricordo come fosse ieri, mia cognata ricoverata alle Molinette dello stesso male, nello stesso reparto di Andrea...

un brutto periodo per me, anche a livello personale..

riposa in pace, ragazzo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ancora male...

Penso spesso alla sua storia, a quelle critiche pesanti fino alla diagnosi della malattia.

Rivederlo in tribuna in Samp-Juve fu una gioia immensa che lasciava ben sperare.

Quando se ne andò fu davvero difficile accettarlo. Ricordo tutte le lacrime di Penna Bianca, con il quale aveva un rapporto molto stretto... Quello scudetto fu il modo migliore per salutarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre con noi! stravedevo per te..seguivo le trattative tramite giornali ogni giorno sperando che potessi venire ..talento cristallino..terzino moderno..tecnica da n.10...non ti dimenticherò mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un ricordo indelebile di quegli anni. Dei fatti collegati, mi ricordo anche 2 cose: - il fatto che i giocatori della Juve abbiano donato il midollo (se non sbaglio a stagione in corso, cosa molto probante per il fisico) - lo striscione indegno dei tifosi(?) del Torino nel derby dell'autunno, e quindi la stagione successiva. Quelo derby lo vincemmo 5-0, e credo che da allora non abbiamo più perso...e il Torino ha avuto solo stagioni fallimentari. Credo che abbiano perso dignità e forza interiore con quel gesto, e ancora si devono riprendere. Per un mero discorso tecnico, Andrea era veramente bravo e sarebbe veramente diventato l'erede di Cabrini. Terzini così la Juve non ne ha più avuti, e ad averne uno oggi farebbe la nostra fortuna. Cmq, 23 anni ..... incredibile.

Io ricordo bene la sua storia con la nostra maglia e le lacrime di Ravanelli. Povero Andrea, beffato da una sciocca influenza che lo ha strappato alla vita. Lo ricorderò con una preghiera oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 93 al 98 ero abbonato alla Juve e fu una cosa tristissima.. Lui doveva essere il nostro valore aggiunto sulla sinistra... Grazie Andrea per aver indossato la nostra maglia... Sempre con noi Campione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.