Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Borriello post-Cesena: "Ho rivissuto sensazioni passate, è uno dei gol più importanti della mia carriera"

Post in rilievo

Mi sorprende che molti ci abbiano messo 34 partite per capire che Matri è scandaloso...Un attaccante impresentabile che non si sa come faccia a vestire la nostra maglia...Borriello, in passato, aveva dimostrato di essere un signor attaccante.

Questo di oggi è un gran gol...E Borriello di Gol cosi ne ha fatti diversi in carriera, quindi neanche parlerei di un Gol casuale, sono Gol che Borriello sa fare..A differenza di Matri che è uno sciagurato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ngula....questo ci vuole mette le radici alla juve....s'è calato proprio nei panni juventini dedicando il gol ad Andrea Fortunato....che dire!?! A me questo giocatore non piace però oggi gli devo fare i complimenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista, questo ragazzo l'ho criticato pesantemente dopo aver spinto molto per il suo acquisto... spero che d'ora in poi continui a far bene e a realizzare qualche gol per consegnarci lo scudetto e meritarsi la riconferma.

Annamo a vince Marco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho davvero esagerato, al suo gol sono proprio scoppiato... dopo che Antonioli aveva parato il tiro di Matri e la punizione di ADP ero tesissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è gol è la prova che questo scudetto lo vincerà la rosa intera, a partire da quelli che giocano sempre , a quelli che giocano solo 15-20 minuti.

Tutti con la stessa importanza e tutti con la stessa voglia.

Personalmente spero che Borriello NON rinnovi con la Juventus, ma comunque grazie per questa vittoria importantissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/qXKSwBDCq7k"'>http://www.youtube.com/embed/qXKSwBDCq7k" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/qXKSwBDCq7k" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO MARCOOOOOOO......!!!!!!.....un gol che vale UNA STAGIONE....!!!!!!!!....

-4...FORZA RAGAZZI...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Matri a parer mio non capisce una mazza di calcio!!!

Se non stoppa una palla, non indovina una sponda, tira peggio di mia nonna in pantofole, lo critico eccome.

Il discorso vale per tutti ovviamente, dato che i milioni di euro se li beccano beatamente.

Ovviamente, parere mio e rispetto la tua opinione. Magari sono il primo a non capire niente di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo sentito una sua intervista in cui diceva che avrebbe preferito rimanere a zero reti in cambio della vittoria del campionato. Il karma lo ha premiato e gli ha fatto segnare un gol importantissimo per questa corsa verso il titolo, e poi bella anche la dedica a fortunato. Probabilmente non resterà, ma da oggi anche lui ha un posto nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto l'altro ieri, questo qui l'avete massacrato veramente in maniera eccessiva. Non capisco che vi abbia fatto onestamente, non sarà fortissimo, ma certi insulti se li merita uno che oltraggia la maglia, non Borriello, la cui unica colpa è quella di non essere un grande campione.

Bella intervista comunque, si vede che stava godendo assai :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che l'impegno c'è sempre stato ma sembrava troppo legnoso, ora sarà sicuramente più sciolto e i tifosi non hanno più alcun motivo di fischiarlo visto che sto gol pesa tantissimo. In precedenza gliene ho dette di ogni, non solo a lui ma pure a Conte che talvolta sembrava insistere a schierarlo oltre il lecito... è giusto che un gol cambi così tanto le cose? Sì, secondo me è giusto. D'altronde mica abbiama la palla di vetro per sapere che tizio combinerà poco o niente per 12 gare ed alla 13a segnerà un gol che può valere una stagione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai chi dice che matri e' molto piu' forte di borriello ne capisce poco, fai fare la stessa preparazione estiva a tutti e due e poi vedi che non ci sara' molta differenza, anzi...

molti devono capire che matri e' un attaccante da squadra di meta' classifica, inoltre rispetto all' anno scorso lo vedo anche piu' imballato fisicamente

se permetti poi si puo' discutere di un giocatore che non sa stoppare una palla e che non segna da 2 mesi :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pur andandosene a fine stagione avrebbe la possibilità di vincere uno scudetto e una coppa italia quindi in ogni caso non se ne andrà a mani vuote.. il problema è che tornerà in una squadra che non vincerà mai nulla xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita esasperazione tutta italiana. Adesso Borriello è diventato un fenomeno, quando fino a ieri era un bidone, Matri è diventato un bidone quando dopo la doppietta contro l'Udinese era il nuovo Trezeguet. Noi tifosi quando scriviamo, specie quando lo facciamo a freddo, ossia dopo la partita e non nel mentre, possiamo farlo con un po' più di lucidità e ragionevolezza ed evitare di esaltare o abbattere eccessivamente i calciatori?Che si dia un giudizio su di un giocatore, ma che rimanga quello, e non che venga cambiato da un gol o da una prestazione pessima, che cavolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento, in questa squadra ognuno è un elemento importante, e se arriverà la vittoria sarà per merito di tutti, nessuno escluso. Questi ragazzi la meritano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marco, si meritava il gol...si impegna sempre moltissimo!

Guarda a parer mio Matri non è scarso, anzi, è semplicemente inadatto al gioco di Conte visto che sa giocare soprattutto in profondità. Per caratteristiche, sia Borriello che Quaglia sono molto più funzionali e utili di Matri con Conte .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.