Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

ESCLUSIVO/Era tutto vero! Ecco il gol del Cesena!

Post in rilievo

Suma, Pellegatti e gli spettatori di San Siro non hanno avuto un'allucinazione, festeggiavano giustamente il gol del Cesena che ci ha fatto perdere lo scudetto.

Come vedete, io c'ero :d

Sei un * :risata3:

per giunta vecchio....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

400bertarellijuvecesena.jpg

Eeeh... bei tempi... le maglie erano le stesse per 10 anni... rigorosamente di lanetta... e soprattutto il colore dei pantaloncini non riusciva mai e essere uguale a quello della maglia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda stupida.. ma non ho capito da cosa è nato questo spassosissimo equivoco..

Cioè il presunto gol del Cesena è apparso per errore sul tabellone di San Siro?? Qualcuno alla radio?? Era una roba organizzata da scherzi a parte?? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dire se è stato più esilarante Suma o Pellegatti! Propendo per il direttore di Milan Channel...quando dice "lo hanno annullato" c'è da morire!!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda stupida.. ma non ho capito da cosa è nato questo spassosissimo equivoco..

Cioè il presunto gol del Cesena è apparso per errore sul tabellone di San Siro?? Qualcuno alla radio?? Era una roba organizzata da scherzi a parte?? :d

penso che abbiano voluto sfogarsi all'ultima notizia sull'imu prendendo per il chiurlo per l'ennesima volta Suma .... direi che dopo il calcio Suma ha un ottimo ruolo sociale !

Panem et Suma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma mi sembra che sia in orgasmo ad un certo punto ...da brividi .... mi immagino la moglie .... soprattutto quando dice " è stato annullato ?" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di essere a casa ... questi video me li voglio gustare tutti d'un fiato....

E pensare che ho mandato solo un messagino innocente a mio cugino milanista a San Siro..... sefz

Guarda tu che putiferio che ho scatenato....... :d.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.