Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Bonucci capitano, lordo come un maiale..... :d :d :d

godo come un'iguana laotiana.....

godo come un ornitorinco occitano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io rilancio con tre litri di menabrea...... E una pinta di rhum cubano :d

ti vedo le tre menabreeeeeee e le raddoppio. un pallet di menabrea. una cisterna di menabrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima l'ha detto marotta

si l'ho sentito ma bonny è stato il primo dei giocatori,perche sia chiellini che poi conte hanno evitato con altri commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I CAMPIONI SIAMO NOI

I CAMPIONI SIAMO NOI

I CAMPIONI SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............................................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vedo le tre menabreeeeeee e le raddoppio. un pallet di menabrea. una cisterna di menabrea

Tira fuori i tartufi di alba che porto un chilo di albese!!!!!!!!!!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 41 anni, una moglie, due figli e una presunta maturità.

sto piangendo.

forza e onore fratelli.

forza e onore.

ti abbraccio amico mio...io sono corso dal bimbotto di 8 mesi che dormiva a riempirlo di baci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi....81 punti, 22 vittori - 15 pareggi - 0 sconfitte. 65 gol segnati, solo 7 meno del Milan che però 10 li ha fatti su rigore mentre noi solo 1.

19 gol subiti, una difesa incredibile e batteremo anche questo record..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddy!!!!!! * menta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti abbraccio pure a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.