Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

un grazie anche all'amico Curva Nord che ad agosto scriveva "indipendentemente da come andrà a finire quest'anno spacchiamo tutto"

Grazie a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI FRATELLI!!!!!!!!!!!!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA.....METTETECI LO SCUDETTO NEL NOSTRO PROFILO COSI' COME E' PRESENTE NELLE MAGLIE DEI GIOCATORI MAGARI SOTTO LA SCRITTA "UTENTI"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un immenso pensiero a loro

I++S+I+G+N+O+R+I++DELLA++J+U+V+E+N+T+U+S.jpg

quoto con le ultime forze di sobrietà che mi sono rimaste nelle vene occluse dal distillato di malto nato e cresciuto dio solo sa dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No stasera non me la sento di attaccare gli interisti, stasera onore anche a loro perche' hanno fatto un gran derby e sono

stati seri, almeno stasera. Stasera amo tutti anche i nemici

Io stasera non festeggerei cosi' tanto perche' se l'inter vince la prossima e le dirette avversarie fanno un passo falso (Lazio Udinese e Napoli) e' scudetto .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono alla 27esima.

e visto l'alcool che sto ingurgitando conto di battere il mio personalissimo record.

marlboro rosse, of course.

.uah .uah .uah .uah ti voglio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole per questi ragazzi, perché non ce ne sono.

Non ho neanche esultato più di tanto, il fiato mi si è spezzato in gola.

Solo un immenso GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godooooooooooooooooooooooooooooooooooo... grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiii vi amoooooooooooooooooooooooooooooo

E sono trentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa @@ @@ @@.allah .allah .allah.fonz .fonz .fonz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indescrivibile: grazie a tutti, ai giocatori, al mister, ai dirigenti, al presidente, ai tifosi, a tutti..abbiamo vinto tutti stasera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato???? ha segnato???? ha segnato??????? ditemi che ha segnato???? ha segnato????

no???

no???

andiamo avanti... e allora van bommel..... ma ha segnato o nooooooo?????

:patpat: :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dice ancora che l'errore nello scontro diretto ha deciso il campionato... ah merdaaaaaaaaaa sei a - 4! Il tuo Muntari mettitelo nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.