Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

GODOOOOOOOOOOOOOO CAZZOOO GODOOOOOOOOOOOOOO

HO PERSO 15 CHILI DI LIQUIDI CAUSA PIANTO

E stato fantastico .juve saltello ancora come un bambino dal fischio finale .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia madre... Scusate ma sono fuori fase...... Mio padre è qui con me ebbro di gioia.

tua madre, fratello, sta sorridendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto speciale ai gufi, a mediaset premium e sky, a chi ci ha fatto due palle così con il gol di muntari, a chi è anti-juventino a prescindere e quest'anno ha dovuto mangiarsi il fegato, e in speciale modo a galliani ed allegri, che sono riusciti a perdere il derby anche con un arbitraggio scandaloso (l'ennesimo). aggiungete pure se ho dimenticato qualcuno. voi andate pure a dormire, noi godiamoooooo e nessuno ce lo può togliere. e in più CE LO STRAMERITIAMOOOOOOOOOO

grazie ragazzi, grazie mister, grazie dirigenza, grazie di cuore .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............non ci credevoooooooooooooooooooooo.......... :(:(:(

.dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tua madre, fratello, sta sorridendo.

Spero tanto di si... Io ormai piango sorridendo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia madre... Scusate ma sono fuori fase...... Mio padre è qui con me ebbro di gioia.

è la stessa cosa !!! forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e domani si gode ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ce credo!!! ;_; domenica prossima vado a torinoooooooooooooooooooooooooooo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo offtopic: stavo notando una cosa... in questa stagione il milan non ha vinto UN singolo scontro diretto. ah allegri....

Cmq complimenti al vostro Strama....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di tutti i gufi , siano essi giornali, tv, avversari, giornalisti etc. etc. prendevela in quel posto , siamo

CAMPIONI D'ITALIA

30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.