Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Ragazzi avete un link di sky o di Premiun?

vedremo.. non mi aspetto grandi cose. sai com'è.. prima illuso e poi deluso :d

però voglio un mercato fatto con la testa e non a ca**o di cane!!!

Io fossi all'Inter non saprei da dove incominciare. Avete una difesa da rifondare e un sacco di giocari che se li volete tenere dovete riscattarli. Quindi o dovrete esser molto bravi sul mercato, o dovrete spendere molti molti soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la prima intervista di Conte, quando disse che nella sua idea di gioco la Juventus avrebbe dovuto sempre avere la palla.

Detto fatto. In pochi gli credettero. Questo è un grandissimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti che rinnega la terza stella sulla maglia! .-.

Appena sentito quel pezzo di *. L'unico juventino vip con i contro c**** è Mughini, lui al posto di quella capra le avrebbe cantate a tutti, ma ormai non lo ospitano più alle trasmissioni sportive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la prima intervista di Conte, quando disse che nella sua idea di gioco la Juventus avrebbe dovuto sempre avere la palla.

Per quel che mi riguarda puà rimanere allenatore per i prossimo 100 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è il mio odino.

gli sto sacrifando su un altare apposito un toro.

p.s.: chissa perchè opgni volta mi viene da sacrificare proprio uin toro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiii erano settimane che per scaramanzia non scrivevo piu qui dentro. ma vi leggevo 1000volte al giorno. per scaramanzia non vedevo piu il topic della formazione oppure dovevo essere uno dei primi ad entrare le topic appena disegnavano l'arbitro ect ect........ sto piangendooooooooooooooooooo mi sono fatto una bottiglia di prosecco con mio padre!!!

forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vi amo tutti voi juventini e juventine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@@ @@ @@@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI CREDO!!! Siamo di nuovo tutti in paradiso, tutti insieme, tutti uniti. Grazie mister, grazie ragazzi!! Mamma mia, mamma mia, ora tutti sapranno che siamo tornati, è tornata la vecchia signora, è tornata la JuVentus, incominciate a tremare!! Forza Juve!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.