Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Io, da vero juventino, non festeggerò.

Io, da vero juventino, andrò a prendere Galliani. Insieme, andremo a casa di Allegri. E staremo lì con la copertina sulle gambe, a mangiare latte caldo e galbusera per tutta la notte. Guarderemo insieme la foto sul cellulare di Galliani del gol di Muntari. Ci faremo quattro risate, pensando alle vere gioia della vita: l'hockey su prato e il tiro con l'arco indoor.

.uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in Italia si festeggia la caduta di Sarkozy............pero' non capisco tutte quelle bandiere bianconere !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono tornato ora dal giro in macchina per roma....ho strembettato a piu non posso ma ho trovato solo un fratello (sotto la pioggia a piedi) .....tornato a casa ho visto in tv che un centinaio sono sandati in centro!!!!! se lo sapevo ci arrivavo....FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicato a chi ha sofferto e lottato ogni giorno per la verità dopo le ingiustizie di farsopoli, aile 39 vittime dell'heysel,ad ale e ricky,a fortunato, a morosini,a gianni,umberto e chiusano...a chi ci ha sempre creduto e non ha mai mollato....FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pareggiato il cagliari........ha pareggiato il cagliari...............ha pareggiato il cagliari.....................ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo scudo festeggiato sul forum

una goduria immensa.

domani ho 3000 cosa da fare non me ne frega una mazza continuerò a bere e postare sul forum.

non riesco nemmeno a scrivere....

campioni

campioni

campion

30 volte campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.t.

finito il vino (tre bocce) sono passato alla grappa.

spero di sopravvivere.

ma se muoio, muoio contento!

Se il mio piccolo grande eroe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momenti indescrivibil.. Scendere in piazza e abbracciare forte tutti i fratelli juventini, brindare insieme a loro, sfottere napoletani bbilanisti e interisti, fare le sfilate ed organizzare la festa di domenica prossima. Grazie ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.