Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Ecco colui che come me in questi giorni era ottimista

Fratello siamo CAMPIONIIIIIIII

ANDIAMOOOOOO

andiamo?

io mi sono messo un guanto verde e uno rosso.

con il rosso ho dato lo stop all'esercito di toppi gufanti che riempivano le fogne del calcio italiano.

e con il verde glio ho dato il via l,ibera pe anna a *!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia SIgnora ha vinto ancora ...La Vecchia SIgnora ha vinto ancora ...La Vecchia SIgnora ha vinto ancora ...La Vecchia SIgnora ha vinto ancoraaaaaaaaaaaaaaa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi, grazie mister, grazie ai nostri eroi, grazie a tutti nessuno escluso...davvero...ancora non riesco a crederci, sono troppo felice!!!!!! Abbiamo aspettato questo momento per 5 lunghissimi anni...siamo finiti in B, siamo arrivati settimi, ci avevan tolto tutto, anche l'identità di "JUVENTUS"...Adesso questa identità l'abbiamo ritrovata!!!! SIAMO TORNATI!!!!! Questo è lo scudetto più bello della nostra storia, per tutto, perché è il trentesimo, perché arriva dopo una crisi profonda, perché siamo imbattuti, perché ci ha guidato il nostro mister-capitano, perché forse sarà l'ultimo con l'attuale CAPITAN ALEX, ma per tantissimi altri motivi...godiamoci questo scudetti fratelli bianconeri, perché ce lo meritiamo davvero, non l'abbiamo mai meritato tanto!!!!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicato a chi ha sofferto e lottato ogni giorno per la verità dopo le ingiustizie di farsopoli, aile 39 vittime dell'heysel,ad ale e ricky,a fortunato, a morosini,a gianni,umberto e chiusano...a chi ci ha sempre creduto e non ha mai mollato....FORZA JUVE

Ci aggiungo anche Daniela, che rientra tra la prima categoria e che stà lassù in buona compagnia di tutti i nostri angeli custodi....

SCOPPIO DI GIOIA......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo?

con il rosso ho dato lo stop all'esercito di toppi gufanti che riempivano le fogne del calcio italiano.

frate'......STO BALLANDO AL RITMO TRIBALE DI AFRIC SIMONE......TRA POCO PARTONO I BACCANALI AL GRIDO DI CHI NON SALTA ACCIUGHINO E' !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e sono ubriaco, ho bevuto una bottiglia di berlucchi da solo, e ora sono al limoncello, già mezza bottiglia.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritorno dai caroselli, ecco le foto migliori scattate dall'interno della mia auto, Alba Adriatica è bianconera :d

2m5e04o.jpg

ogxbb6.jpg

2bt8gj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODIAMO INSIEME FRATELLI JUVENTINI!!!!!

Ho pianto questa sera, ho pianto come non succedeva da anni ormai. Grazie ancora ragazzi. Grazie di cuore .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo?

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che serata!!!!!

Non ho più voce!!!!!!!!!

Sereeeeeee!! Il tuo ritorno ha portato bene!!! Mai piu', mai piu' @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vicino a Modena, ho scoperto troppo tardi che c'erano una 50ina di fratelli bianconeri in centro, ma io ho strombazzato in periferia da solo, ho incrociato un'altra macchina con grandissima felicità!

Grande, grandissimo! E' tutto nostro, godiamocelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dicembre mi ero segnato i nomi degli utenti troll e gufi che giravano nel forum, per poterli sfottere alla fine del campionato se per caso avessimo fatto

"qualcosa di superstraordinario" cit. :d

ma ora sinceramente ho solo voglia di festeggiare .yahooo .yahooo .yahooo

abbiamo 3 stelle!!!! mamma mia che soddisfazione :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.