Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

frate'......STO BALLANDO AL RITMO TRIBALE DI AFRIC SIMONE......TRA POCO PARTONO I BACCANALI AL GRIDO DI CHI NON SALTA ACCIUGHINO E' !!!

io mi sono rinchiuso nello studio, grappone in mano e video che hai postato apalla.

fuori dormono mia moglie e i miei figli.

è tutto surreale.

sono uibriaco e godo.

e bevo.

e ballo.

got mit uns, fratello, gott mit uns.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco..devo ricordarmi però come si cambia :d

Clicca sul tuo nome in alto alla pagina, pannello di controllo, scorri la pagina e vai ad informazioni profilo, cambia e salva .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA DEVO DIRE ???? NEL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO HO RICEVUTO IL REGALO PIU' BELLO CHE MI POTEVANO FARE .... LO SCUDETTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! QUESTO SCUDETTO NON ME LO DIMENTICHERO' MAI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento sto in mutande col cappello della juve al contrario a cantare e ballare questo pezzo......vorrei sapere.....

MA QUANTO SONO SCOPPIATO ?

eccoti * eccoti

TI VOGLIO BENE AMMIRAGLIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi 2 goal: uno al 6 minuto come gli anni di schifo che abbiamo subito, e 29 st come gli scudetti che avevamo, avevamo perche' ora sono 30! ! ! ! ! ! ! ! !

Era destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30.

Uno scudetto che non dimenticherò mai, avrà sempre un sapore particolare. Per come è arrivato e per il gioco espresso da questa grande squadra condotta da questo fenomeno della panchina. Grazie tutti, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

.sciarpa1.juve@@.uah.yahooo.primo1.morat.jufan.galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho passato una settimana di sofferenza e una domenica da orgasmo grazie grazie grazie campioni d'Italia 30 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegriii Coglionneeeeee voleviiii vincere ma l'hai presoo nell c...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma me lo potete spiegare 'st'effetto elastico ?

Praticamente è quando credi che "qualcosa succederà" e poi l'unica cosa che succede è un pruritone dietro.

This is effetto elastico .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoti * eccoti

TI VOGLIO BENE AMMIRAGLIO

CON IL NUMERO 14 HA SEGNATO MIRKOOOOOOOOOOOO VUCINIC !!!!!!!! MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VUCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCC !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

i piu forti siamo noiiiiiiiiiiiiii forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.