Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

lacrime e solo lacrime...ne ho visti di scudetti ma questo è il più bello, il più significativo...è il nostro...è per tutti noi...è per tutti i ragazzi che hanno contribuito a farci tornare...è per tutti noi che abbiamo sempre tifato...è la terza stella !!!! bianconeri si nasce e non si diventa...grazie a tutti...a tutti quanti...siamo campioni d'italia...un sogno diventato realtà...ancora non ci credo...grazie grazie grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON IL NUMERO 14 HA SEGNATO MIRKOOOOOOOOOOOO VUCINIC !!!!!!!! MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VUCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCC !!!!!!

.allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI AMO LUDWIG

STO GODENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TI AMO ANCHE IO...@@---.gif' alt='.@@'>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON IL NUMERO 14 HA SEGNATO MIRKOOOOOOOOOOOO VUCINIC !!!!!!!! MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VUCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCC !!!!!!

te lo avevo detto che era buono

fidati sempre di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'ho gia detto..pero lo ripeto

sceiccoooooo sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma per sceicco intendi quello degli emirati oppure quel simpaticissimo utente che prevedeva sciagure?? no perche' nel secondo caso mi associo alla grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per sceicco intendi quello degli emirati oppure quel simpaticissimo utente che prevedeva sciagure?? no perche' nel secondo caso mi associo alla grande!!!

il secondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo campioni.

ancora non realizzo.

E' un sogno, un meraviglioso fottutissimo sogni.

E' per quei porci maledetti che ci hanno dato la B. E' uno scudetto che va a quelli che hanno sofferto quella schifosa giornata a Rimini. Per quelli che erano lì e che oggi sono qui. A godere, ora più che mai.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

★ ★ ★ su fratelli bianconeri, ringraziamo tutti insieme il milan o meglio il signor galliani per SUPER PIRLO ★ ★ ★

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere della Sera

fotopagellone

ovviamente si parte da buffon...giustamente è il numero uno...

voto... e foto...

indovinate che foto hanno messo,come prima della lista?

indovinate un po'?

ma sì, ovvio, il gol di muntari

che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto ancora la rivolta dei kebabbari e il crollo dello stadio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo essermi iscritto in piena serie b a questo forum, dopo avere più letto che scritto in questi anni, di ritorno dai festeggiamenti in piazza e dai caroselli, ecco il post che aspettavo di scrivere da sei anni

JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA PER LA 30° VOLTA!!!!

grazie al mister ai giocatori e alla società, auguri a tutti i fratelli bianconeri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.