Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

fratello, non ti curar di loro ma GODI e passa

godo come un riccio

ma vedere sta robaccia sparata in prima pagina, mi da fastidio

questi continuano con questa storia

sembra che ci abbiano regalato qualcosa

ma quando quando?

questo scudetto è meritatissimo e sudato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria ragazzi!!! La festa di noi fratelli e sorelle bianconeri!!! Questo credo sia lo scudetto più bello, perchè è stato il più inaspettato, diciamocelo nessuno avrebbe mai pensato di poter vincere alla vigilia della prima giornata; personalmente ad inizio campionato avrei firmato per un terzo posto e il preliminare di Champions... fatto sta che le emozioni sono state forti e io non sono riuscito a trattenere un minimo di commozione perchè era da 6 lunghi anni che si aspettava questo momento... Torno adesso dal centro di Forlì e la festa è stata bellissima, tutti felici e tutti orgogliosi di questa grande Juventus... Grazie ragazzi per questa stagione indimenticabile!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATO ADESSO DAL ROCCO!!!! UN DELIRIO! INVASIONE, FESTA, PAZZESCOOOOOOOOOOOO!!!!!

quanto ti invidio.

io sto convincendo mia moglie di andare a torino sabato..

anche se non entriamo allo stadio non fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci idolo, in campo e nella festa post partita era nettamente il più scatenato! Durante l'invasione sono pure riuscito a dare una sberletta in testa a buffon!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera ero tranquillo, seduto sulla solita sedia vincente e mi sono gustato e goduto uno dei campionati più belli. Non ero più abituato a vincere e questo scudo mi ha dato sensazioni fortissime. Una piccola nota tecnica: Pepe a sinistra è un'altra cosa perchè salta l'uomo e tira. Bonucci ha servito l'assist del gol a vucinic e non me ne sono nemmeno accorto. è stato talmente bello il gesto che ho dato per scontato che fosse stato pirlo. Grazie a tutti per la splendida compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica a Tirana megafesta.Saremmo in 500 a festeggiare in centro dopo Juve -Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il numero dei miei messaggi uhuh@@

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Non è voluto, giuro.

E ora si toglie anche la firma anti MAROTTONE, tenuta fino alla fine per scaramanzia.

Dopo averlo visto stasera è perdonatissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anni di frustrazioni, incazzature, delusioni rendono ancora più bella questa gioia.

In 35 anni che tifo Juve, forse lo scudetto più bello.

Riconoscenza infinita verso Antonio Conte e quegli Uomini che invece di andarese decisero di rimanere alla Juve anche in B ed oggi l'hanno riportata alla vittoria.

Ed ora via allo sfogo:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.