Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Hanno provato a ucciderci, ci hanno sbattuto nel fango, ci siamo rialzati e li abbiamo presi tutti a calci nel c***

30. Shut up.

STORIA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto strameritato, clamoroso, incredibile, dall'epilogo thrilling, mi sento morto, stracco, ho perso sedic'anni di vita minimo, son tornato indietro ai 14, un calcio "che così non lo vedevo da secoli", una società finalmente forte, un mister con due palle cubiche ed un gruppo di ragazzi straordinari.

Trooooppo bello, dedicato ai noi, 14 milioni di tifosi che si sono visti distruggere sotto gli occhi una squadra vincente con un processo farsa.

Cose da Itaglia.

Scudetto numero 30, 30 sul campo.

Mi sento bruciare dentro, ma chiuderò con un sabaudissimo e laconico..

Alè, Goeba.

Turìn (ma Torino non solo), al'è bianca e neira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zizou ci ha fatto una grazia tale che i punteggi sono stati gli stessi del 5 maggio .. santo subito :d

è vero. l'ho notato anche io

d'ora in poi........rito scaramantico ad ogni appuntamento importante........sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto da Vienna ragazzi! Come sto dicendo da settimane:

THIS IS OUR MOMENT! THIS IS OUR TIME! --> SCUDETTO!!!!!!!!!! 30!

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così si avverò la profezia di nonno Gianni Agnelli..."Arriverà prima la Juve alla terza stella che Milan e Inter alla seconda" (cit.)

Questo Scudetto è anche per te, G.A. ♥ ♥ ♥

bravissimo a ricordare l'Avvocato, bellissima la sua profezia, stupendo che si sia avverata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non poter cantare ad alta voce;i campioni siamo noi-i campiomi siamo noi.Sopra ho gente che domani si alza alle 5

beh la soluzione c'è... rimaniamo svegli e glielo canti quando si alzano alle 5 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mia moglie che ogni 10 minuti si alza e mi viene ad abbassare il volume della tv, perchè ho we are the championso sul pc e tramite bluetooth lo passo sul televisore...

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi mancava andare in piazza con maglietta sciarpa e bandiera ad urlare e saltare come un pazzo

Il tutto dopo aver esaurito il clacson ed aver consumato 83748 litri di benzina

Bei momenti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

NEMMENO 3 LITRI DI BIRRA MI FERMANOOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.