Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Ragazzi ma il gol di Vucinic era buono, no? Voi direte ma sti caxxi, e sono d'accordissimo, ma siccome mio zio tifoso cagliaritano non potete capire tutto quello che ha vomitato contro di noi dopo la gara di stasera, ve lo chiedo...

Ovviamente gli ho risposto(via sms) prima di posare il fiasco, poi che avevo di meglio da fare che leggere le sue boiate(ho scritto di peggio in realtà)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noooooi siamo noooooi i campioni dell'Italia siamo nooooooiiiiii!!!! Godoooooooo!!!!

Facciamo firmare sto contratto a vita ad Antonio Conteeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi mancava andare in piazza con maglietta sciarpa e bandiera ad urlare e saltare come un pazzo

Il tutto dopo aver esaurito il clacson ed aver consumato 83748 litri di benzina

Bei momenti @@

Perchè si consuma pure quello? Ahia .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora riguardo il derby con la voce di pellegatti e domani postate suma.

Voi direte che è esagerato.......no stasera voglio infierire e lo faccio con goduria.

Allegri.............ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il gol di Vucinic era buono, no? Voi direte ma sti caxxi, e sono d'accordissimo, ma siccome mio zio tifoso cagliaritano non potete capire tutto quello che ha vomitato contro di noi dopo la gara di stasera, ve lo chiedo...

Ovviamente gli ho risposto(via sms) prima di posare il fiasco, poi che avevo di meglio da fare che leggere le sue boiate(ho scritto di peggio in realtà)

il gol di vucinic poteva essere in fuorigioco ma davvero millimetrico, però poteva starci anche un rigore per noi sul fallo di mano del difensore del cagliari (anche se la palla tocca prima il fianco) e soprattutto nainggolan doveva essere espulso nel primo tempo per un'entrata bruttissima quando era già ammonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello abbracciarsi con gli sconosciuti in giro per strada, che bello rivedere amici che non vedevi da tempo.. ritrovarli sempre fieri di essere gobbi e festeggiare insieme questo strameritato TRENTESIMO SCUDETTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 maggio udinese juve 0-2 ; lazio inter 4-2

6 maggio cagliari juve 0-2; inter milan 4-2

.cartel1

E la regione è sempre la stessa:il Friuli .allah .allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la soluzione c'è... rimaniamo svegli e glielo canti quando si alzano alle 5 sefz

Un bel problimino.Sono in fase di scarico.Il sonno mi sta correndo dietro.Prima o poi mi prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

NEMMENO 3 LITRI DI BIRRA MI FERMANOOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SI ma non guidare pero', senno ti ferma la polizia.... :d ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrato fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera sfida tra noi e le Milanesi? Loro a mettere la seconda stella, noi la TERZA.. [Gianni Agnelli]

Avvocato...L'abbiamo vinta NOI!!!!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono tutti i gufi pseudo-juventini che dicevano che l'Inter non avrebbe battuto il Milan, che il contraccolpo psicologico contro il lecce sarebbe stato troppo forte, che avevamo perso uno scudetto già vinto, che ADP non deve rinnovare perchè crea polemiche?

Ditemi, dove siete?

Ad ogni modo sono TRENTA non ventotto.

303030303030303030303030303030303030303030303030!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.