Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

E ora riguardo il derby con la voce di pellegatti e domani postate suma.

Voi direte che è esagerato.......no stasera voglio infierire e lo faccio con goduria.

Allegri.............ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Suma si è lamentato dei due rigori all inter, e non ha detto niente sul rigore al milan...

Si è lamentato pure dello stadio,lo ha chiamato più volte "juventus stadium" AHAHAHAHAHHAH

Però era stracontento di aver lascato l'inter a -17/18 punti.... che ridere AHAHAHAHAH

Come GODOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mia moglie che ogni 10 minuti si alza e mi viene ad abbassare il volume della tv, perchè ho we are the championso sul pc e tramite bluetooth lo passo sul televisore...

.uah

mia moglie si è alzata una sola volta.

per togliermi il bicchiere.

la prossima lo farà per farmi strisciare fino al letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure sarei curioso davvero di sapere che premi in denaro aveva promesso il milan ai giocatori del cagliari.

* correvano davvero come degli indemoniati, sembravano posseduti.

l'anno prossimo ricordatemi che devo impegnarmi a gufarli.

Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure sarei curioso davvero di sapere che premi in denaro aveva promesso il milan ai giocatori del cagliari.

* correvano davvero come degli indemoniati, sembravano posseduti.

l'anno prossimo ricordatemi che devo impegnarmi a gufarli.

Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ho deciso, domani niente lavoro, non ce la faccio ad andare a dormire....voglio vedere la squadra di ritorno da trieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

campioni d'italia

30 volte campioni d'italia

eccomi.... dopo una serata infinita passata con 2 juventini un interista e un granata (che non faceva altro che gufare) passata davanti a sky a guardare la Juve e il Derby in contemporanea, primo gol della Juve mentre stavamo ancora finendo di mangiare seguito dal primo di Milito poi la rabbia x il gol negato a Lucio e il rigore (poi trasformato da Ibra) inesistente e ancora il raddoppio di Ibra la pressione del cagliari, e poi il raddoppio della Juve sull'autorete improbabile di Canini seguita poco dopo dal 3 a 2 dell'Inter e poi del 4 a 2... tifo Juve fin da quando ero bambino ho vissuto gli scudetti dell'era Capello quando vincere ormai era diventata una prassi... ma questo scudetto dopo 6 anni dopo l'inferno della B dopo due settimi posti consecutivi, questo scudetto lo sento molto di piu, questo scudetto è il più sentito che abbia mai vissuto e ora godiamoci la festa perchè ce la meritiamo tutta è stata uan stagione assolutamente straordinaria 0 sconfitte in campionato finale di coppa italia scudetto meritatissimo al termine di un campionato in cui abbiamo perennemente dominato...

Grazie ragazzi 30 volte grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tifoso dell'Arsenal con cui non si può non essere d'accordo.

Happy for Del Piero, he deserves another title with Juve before he leaves. Hell of a player in his younger days, and a gentleman throughout his career. You don't see many like him these days, football is becoming increasingly classless and he will be sorely missed as a man with genuine love for his club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juve deserve to be in the CL. The biggest club in Italy is back."

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WE ARE BACK lo sanno in tutto il mondo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La goduria si coglie in ogni cosa, in ogni particolare. Da ora qualunque cosa sarà un divertimento.

Aver vinto una giornata prima farà dire alla prossima partita : "i campioni d'italia attaccano verso destra", o: "ancora palla persa dall'Atalanta , i campioni d'italia ripartono" ecc

Godersi la costruzione della nuova squadra, guardare la lotta per salire in A, o chi andrà in B, o chi retrocede fra Genoa e Lecce, la lotta champions e poi il finale premier, la Ligue 1, e poi gli Europei,il calciomercato fino all'ultimo giorno, le polemiche, le rosicate e mille , dicecimila, centomila altre cose.

Questo è l'essere campioni.

Il poter guardare tutto ciò che ci circonda così:

trollface.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SKY Mario Sconcerti ha definito "di dubbio gusto" il titolo della gazzetta dello sport di domani

JUVE E' TUO

L'Inter rolla il Milan nel Derby e le regala lo scudetto

Che giornalisti viscidi quelli della gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è senza vergogna, la Juventus è senza vergogna, senza vergogna guarda cosa succede per colpa di quelle teste di c...o il mio Adrianino piange, Allegri il prossimo anno porterà le bottiglie in panchina mi hanno fatto il c...o in coppa Italia in semifinale ed ora hanno rubato anche lo scudetto perchè il gol di Muntari, il gol di Muntari, il gol di Muntari, il gol di Muntari, il gol di Muntari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.