Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Su SKY Mario Sconcerti ha definito "di dubbio gusto" il titolo della gazzetta dello sport di domani

JUVE E' TUO

L'Inter rolla il Milan nel Derby e le regala lo scudetto

Che giornalisti viscidi quelli della gazzetta

Rolla .asd

Mi sa che sono quelli della Gazzetta che hanno rollato qualcos'altro :statbuon:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo scritto la storia......

nessuna sconfitta,gioco migliore insieme alla juve di lippi.......questa squadra è più forte della juve di capello pur non disponendo di tutti quei campioni......impressionanti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo scritto la storia......

nessuna sconfitta,gioco migliore insieme alla juve di lippi.......questa squadra è più forte della juve di capello pur non disponendo di tutti quei campioni......impressionanti!!!

Ha un punto in meno della Juve di Capello 2004/2005.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rolla .asd

Mi sa che sono quelli della Gazzetta che hanno rollato qualcos'altro :statbuon:

c'è da capirli, è dura da mandar giù.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che si riferiva al 30 di Tuttosport...

no no l'ho sentito anche io, sconcerti ha detto che il titolo della gazzetta era di cattivo gusto, mentre quello di tuttosport, un bel titolo ed estremamente efficace e che forse avrebbe fatto anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora da una serata di festeggiamenti e gioia incredibile!!!Grazie juve!!!CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ho sentito e visto bene. Era molto contrariato con la gazzetta

Ma noooooo ha anche detto che comunque e' una loro verità e che forse da editore avrebbe fatto anche lui un titolo così... Stanno gia' frantumando i maroni con la terza stella... Ma chissene... Piaccia o non piaccia gli scudetti sono 30!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto cercando uno sfondo nuovo per il pc che contenga juve e 30 *__*

Lo cerco anch' io. Ormai "Per noi son sempre 29" si può togliere perché ora ne sono 30!!!!!!!!!!!!!!!! Come sono felice!!!!!!!!! Grazie ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora sotto shock....non ci credo ancora! 30 volte campioni d'italia!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie grazie a tutti, dai tifosi agli utenti con cui ho condiviso gioie ed emozioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc******** ho finito di nuovo i "Mi piace" .doh .doh Va bé te lo mando domani.... :d

Sono stati sei anni lunghi da far passare ma finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!! SIAMO TORNATI!!!!!! .yahooo .yahooo

..sì,amico mio,siamo tornati..!!! .juve .juve .juve ...e adesso al via i trapianti di fegato su scala nazionale... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su premium sto vedendo inter-milan....* miseria, hanno appena dato un rigore scandaloso al milan..... bah guarda se questi non vincono pure oggi....

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei la maglia dello scudetto che hanno indossato i Nostri! Meglio bianca! Dove la trovo?

Sicuramente la metteranno in vendita su Juvestore e nei negozi ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.