Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Ho vissuto 7 scudetti juventini .. questo è l'ottavo e francamente il più spettacolare! Dopo farsopoli avevo davvero paura di nn farcela più.. invece siamo tornati dove ci compete! e nel migliore dei modi! imbattuti..

Grazie Juve, grazie Conte, cavalcata straordinaria..!

M'han detto che stanotte prendo sonno!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA GIOIA CHE HO NEL CUORE NON POTETE NEMMENO IMMAGINARLA!MI SENTO DI DIRE SOLO UNA COSA, GRAZIE A TUTTI!GRAZIE ALLA JUVENTUS DI ESISTERE, GRAZIE AI GIOCATORI , GRAZIE AD ANTONIO CONTE E GRAZIE A TUTTI NOI TIFOSI... SOPRATTUTTO A NOI TIFOSI CHE PER ANNI ABBIAMO SOFFERTO INGIUSTAMENTE COME CANI, QUANTI GIORNI PASSATI A DIFENDERE L' ONORE DELLA NOSTRA JUVENTUS ANCHE NEI MOMENTI PIU' NERI DOVE C'ERA LO SCONFORTO... ADESSO E' TUTTO COSI' LONTANO, ADESSO E' TALMENTE TUTTO BELLO CHE MI SEMBRA DI VIVERE IN UN SOGNO.. SE E' COSI' NON SVEGLIATEMI!

GODIAMOCI IL TRIONFO!

.yahooo .yahooo .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi avete risposto: io che non ho una maglia originale della Juve, devo rimediare al più presto, no? Prendo quella di quest'anno(magari di Alex) visto che poi di fatto è quella con cui abbiamo vinto lo scudetto o la prossima?

Io ordino immediatamente quella di quest'anno perchè l'ultimo di alex! ma farò un pensierino anche sulla prossima.. pigliale tutte e due va!! :d

FORZA JUVEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su Sportitalia Caceres che scappava in mezzo al campo con un tifoso che lo rincorreva .asd

visto in diretta, mi ha fatto impressione perché scappava come se dietro avesse il tipo di "non aprite quella porta" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E quindi uscimmo a riveder le stelle....Sono 30!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Ragazzi....Juventus Ti Amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sfinito ragazzi, vorrei rimanere collegato su sky sport 24 per godermi l'arrivo della squadra a torino ma ho gridato/cantato/saltato troppo stasera sono strematoooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono seduto al pc, con la tenuta bianconera e una bandiera messa e mò di mantello, cuffie e inno della juve nelle orecchie, sono felice non so descrivere quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.