Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

gli altri erano contenti, ma lui era emozionato.

ha fatto capire che la moglie e la famiglia hanno contribuito a farlo restare....alla faccia di chi ha parlato male anche della seredova...... :d

onore a gigi.

ma se mi consenti fratello, senza polemica, onore anche ad andrea agnelli.

il padre starà sorridedo da lassù.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io abdico per stasera, il sonno incomincia a farsi sentire. Serata fantastica. Buona notte a tutti!

P.S. alengiu grazie per la richiesta d'amicizia

buona notte! ti ho fregato, vado a dormire dopo di te :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande un *.

ci ha sputato addosso fino a ieri.

se la pijasse inderculo pure lui.

oggi è come se fosse natale....tutti i peccati juventini sono mondati, anche quelli di ognuno di noi.

conte ha rimesso i peccati juventini a tutti, da oggi dobbiamo ricomciare, con il vecchio stile, la vecchia classe, quella che i giocatori, la dirigenza e conte hanno dimostrato oggi vincendo con sobrietà, facendo i complimenti agli avversari, e godendo fino a nuovo ordine :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande un *.

ci ha sputato addosso fino a ieri.

se la pijasse inderculo pure lui.

mah a me pare che sia uno che attacca indistintamente e con molta cattiveria tutte le squadre in crisi.

Quando una squadra è in difficoltà lui ci sguazza.

Lo ha fatto con la Juve ma lo fa anche con tutte le altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a gigi.

ma se mi consenti fratello, senza polemica, onore anche ad andrea agnelli.

il padre starà sorridedo da lassù.

l'ho messo in firma, come vedi, con alex conte e pavel, non a caso

non me ne vogliano gli altri, ma penso che ci sia un filo conduttore tra di loro........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè.. l'inizio conferenza stampa di conte è stato: "sotto tutti i punti di vista anno difficile.. la juve tra virgolette doveva tornare grande!"

Mi aspetto un "è inevitabile" tra pochi secondi.. :d GRANDE MISTER.. TI AMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di gigi sono state le più belle.

ha dimostrato che non meritava certe accuse.........

Tempo fa in un'intervista rilasciata per " I signori del calcio" raccontò un aneddoto.

Nell'estate del 2006 nessuno pensava che lui volesse rimanere..tanto che ogni mattina agli allenamenti Secco ,sicuro del fatto che lui se ne fosse andato,gli diceva

" Gigi oggi il M. UTD ha fatto un'offerta.." l'indomani " Gigi oggi il Real ha fatto un'offerta.." e il giorno dopo " Gigi il Milan ha fatto un'offerta.."

Una mattina lui lo guardò e disse " scusa me davo andare via per forza...? "

Secco sbiancò incredulo " no no....se vuoi rimanere..ma io non credevo.." .asd .asd .asd .asd

Che dirigenza comunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è come se fosse natale....tutti i peccati juventini sono mondati, anche quelli di ognuno di noi.

conte ha rimesso i peccati juventini a tutti, da oggi dobbiamo ricomciare, con il vecchio stile, la vecchia classe, quella che i giocatori, la dirigenza e conte hanno dimostrato oggi vincendo con sobrietà, facendo i complimenti agli avversari, e godendo fino a nuovo ordine :d

il drago che mi sta infilando i suoi 5 artigli nel cervello al grido "beveti pure questo!" mi dice che hai ragione.

faccio i complimenti a tutti.

tanto godo come una scrofa in calore infilata in un recinto con 13 cinghiali infoiati.

questa sera sarei disposta ba perdonare anche pelegatti.

forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa in un'intervista rilasciata per " I signori del calcio" raccontò un aneddoto.

Nell'estate del 2006 nessuno pensava che lui volesse rimanere..tanto che ogni mattina agli allenamenti Secco ,sicuro del fatto che lui se ne fosse andato,gli diceva

" Gigi oggi il M. UTD ha fatto un'offerta.." l'indomani " Gigi oggi il Real ha fatto un'offerta.." e il giorno dopo " Gigi il Milan ha fatto un'offerta.."

Una mattina lui lo guardò e disse " scusa me davo andare via per forza...? "

Secco sbiancò incredulo " no no....se vuoi rimanere..ma io non credevo.." .asd .asd .asd .asd

Che dirigenza comunque sefz

...Secco... .doh ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il 5 maggio, è andata male,

a Moratti e tutta l'Internazionale,

voi tutti a Roma, già pensavate,

di esser campioni ma non vi ricordavate,

che lo scudetto si vince a maggio,

e non a luglio con il solito miraggio,

e mentre Ronnie se la piangeva,

c'era la Curva bianconera che godeva,

e che pensava, a voi interisti,

laggiù a Roma con le facce tutte tristi,

oh neroazzurro, sai che facciamo,

alziam le mani e tutti insieme noi cantiamo,

Eh Inter merd..., Inter Inter merd.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che GIORNATA che GIORNATA!

Purtroppo ho dovuto seguire la juve da lavoro (non potevo mancare) con la radio del cellulare, un agonia infinita, ad ogni gol/rigore tra il derby e la partita di trieste erano salti di gioia in cucina :d o bestemmie, almeno me la sono cavata con qualche minuto di tv dalla sala del ristorante, che dire una gioia che non sono riuscito a contenere alla fine della partita di trieste applausi e urli mi sono usciti e a momenti i clienti mi guardavano perplessi...appena uscito da lavoro verso mezzanotte nonostante la stanchezza che non sentivo dalla gioia, per fortuna, son andato a festeggiare in piazza, grande festa e fuochi d'artificio, dopo un oretta decido di tornarmene a casa (ero con i mezzi pubblici) peccato che l'ultimo bus mi è passato davanti ed eccomi a casa dopo chi mi sono fatto un ora e mezza per tornarci a piedi, MA PER LA JUVE, E SOPRATTUTTO QUESTA JUVE, QUESTO ED ALTRO.

GRAZIE MISTER, GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI, GRAZIE AI TIFOSI CHE HANNO ACCOMPAGNATO LA SQUADRA VERSO LA NOSTRA TERZA STELLA, GRAZIE ALLO STAFF DELLA SQUADRA E A TUTTA LA DIRIGENZA/SOCIETA'.

DOMENICA SARò ALLO STADIO A CONTINUARE LA FESTA!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq SP7 o è freddo è più del ghiaccio o è completamente incosciente

ce l'abbiamo fatta.

ce l'abbiamo fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok.drink.amici

Non appena finirà il campionato di calcio a 7 della mia squadra,verrò a trovarti... .ok ..domani abbiamo i quarti di finale:per un curioso regolamento,a noi basta il pari per andare avanti...spero che questa storica,magnifica,strepitosa,irripetibile serata sia di buon auspicio... .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.