Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Io vorrei anche dedicare questo scudetto a coloro che in una notte di Luglio guardarono un'improbabile partita della juve contro il Club America sul campo da Baseball dei Mets a new york...

I rinviii continui, Sportitalia in sottofondo ...

Max Papis: " se sei incerto tieni aperto!"

Con Casotti che svenne @@

Che momenti @@

GRANDI TUTTI

Che ricordi @@

.iocero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesse mie sensazioni....ho rivisto terribili fantasmi...ho pensato che sarebbe stato troppo bello per essere vero..e invece..e invece è andata...siamo tornati...

un abbraccio fratello......io sono arrivato...

non dormirò probabilmente ma sento la testa che mi scoppia......questo maledetto monitor del pc sta per determinare un effetto detonatore.......sefz

vado a stendermi prima che tutto l'alcol bevuto mi chieda il conto da pagare......... :d

notte a te, amigos, notte a tutti voi fratelli bianconeri.......

oggi la juve ha scritto per l'ennesima volta una pagina di storia sportiva, e noi eravamo qui a raccontarla........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di nomi:

Sceicco Mansur

Wellz

Gobbo Pugliese

(A)maurooo!!!!!

e tutti gli altri cagamembro dove siete? dove diavolo siete?

Siete a rosicare? Bene, io godo ancor di più!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dormirò probabilmente ma sento la testa che mi scoppia......questo maledetto monitor del pc sta per determinare un effetto detonatore....... sefz

vado a stendermi prima che tutto l'alcol bevuto mi chieda il conto da pagare......... :d

oggi la juve ha scritto per l'ennesima volta una pagina di storia sportiva, e noi eravamo qui a raccontarla........

..buonanotte fratello.. .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudo più bello di sempre.

non ho altro da dire che non un grazie immenso a conte e a tutti i giocatori.

ad inizio anno per me già il terzo posto sarebbe stata una grande vittoria, la vittoria la ritengo un miracolo sportivo.

miracolo figlio di un lavoro e un impegno enorme.

una festa come quella di stasera non la scorderò mai.

detto questo, ora che sto a mente un pò più lucida (anche se un pò annebbiata dall' alcool lol) dico che non bisogna sedersi sugli allori...è stato un piccolo grande passo verso il ritorno della juve ai luoghi e alle vittorie che più le competono.. ma l'anno prossimo sarà tutta un altra storia.

abbiamo un ottima base e un grandissimo antonio conte....non sprechiamola e costruiamoci sopra una juve che possa con prepotenza tornare a dire la sua.

sia per la riconferma del campionato che per l'europa.

gl'ultimi anni sembravano un tunnel dal quale era difficile uscire.. adesso invece è come una mano di poker che si inizia con tre assi.

ci vuole poco a sbancare ma anche poco per perdere tutto... (lo dico molto serenamente, malgrado gli ovvi ringraziamenti e l'enorme stima che nutro per questi giocatori che mi hanno regalato un autentico sogno che mi ricorderò per sempre) dato che oggettivamente, resto convinto che ancora non abbiamo una squadra così forte da potersi dire protagonista sicura della prossima stagione. (dove per protagonista, ovviamente non intendo la vittoria della champions.. ma anche il solo far bella figura in europa e contemporaneamente rimanere ai vertici, ovvero lottare per vincere, in italia)

detto questo, ripeto ancora. grazie per un incredibile, fantastico ed immenso sogno.

raggiunto col lavoro, la voglia di vincere e l'impegno di tutti.

uno scudetto memorabile che nel mio cuore resterà scolpito per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dormirò probabilmente ma sento la testa che mi scoppia......questo maledetto monitor del pc sta per determinare un effetto detonatore....... sefz

notte a te fratello bianconero...si...siamo tornati a scrivere la storia....è il ruolo che ci compete...da quando quei ragazzi di un liceo si sedettero su una panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice notte Tigre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei anche dedicare questo scudetto a coloro che in una notte di Luglio guardarono un'improbabile partita della juve contro il Club America sul campo da Baseball dei Mets a new york...

I rinviii continui, Sportitalia in sottofondo ...

Max Papis: " se sei incerto tieni aperto!"

Con Casotti che svenne @@

Che momenti @@

GRANDI TUTTI

io c'ero! .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ora che sto smaltendo tutta l'adrenalina mi sento come svuotato..........

ti dico la verità, nel II tempo l'ho vista brutta, non pensavo che potessimo farcela...la pioggia, il 2:1 del milan, i nostri che stentavano, quel maledetto pinilla e poi è entrato cossu......

sembra che ad un certo punto, qualcuno da lassù abbia fermato il tempo e risistemato l'orologio a 10 anni fa..........è come se una grande mano fosse intervenuta a dire "questa volta nn andrà come a perugia"........

ma quel tiro di pinilla da 80 metri che ha dato l'illusione ottica del gol? * miseria...

nel secondo tempo la squadra era un po' contratta e stanca, ovviamente tesa. questi 20 giorni sono stati un tour de force incredibile.

ma per fortuna la solidità difensiva è stata sempre la solita, anche se il cagliari stava prendendo campo. e poi per fortuna per una volta con l'episodio giusto l'abbiamo chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO UBRIACO MARCIO. UBRIACO DI CUBA LIBRE E JUVENTUS. VI AMO TUTTI.

- 30 -

30 VOLTE CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.