Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! @@ 5 MAGGIO 2002- 6 MAGGIO 2012 DOPO 10 ANNI E PROVARE LE STESSE EMOZIONI!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri divertenti da twitter...

Casotti che retwitta cose interessanti ...

HeVm9.jpg

e il fratello di Rihanna... Rorrey Fenty... un pazzo juventino, e non esagero... non c'entra nulla il gossip o altro ma giusto un esempio di cosa sia la juve... uno delle Barbados che manco sapeva come è girata l'Itaia si sia messo a tifare juve.

9G1wb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e torna ferrara magari uhuh

In una maniera o nell'altra siamo destinati a soffrire... ahah ... ho paura che ora vado a letto...e domani mi sveglio che non è successo nulla :upss: :upss: :upss:

Vabbè va... rischio vado a letto .brr.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiamolo adesso perché ho paura che domani forse lo daranno a tavolino ai sorci di Milano...

siamonoiiii, siamonoiiiii, i CAMPIONI DELL'ITALIA siamo noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto gioia, felicità, pianto, festa, limoncello, pazzia, rivincita e pace, queste son le sensazioni al momento (di sonno manco a parlarne)

CAMPIONI!

secondo pare che forse la squadra non riesca ad arrivare e sia tutto rinviato a sabato-domenica per la festa a torino, cercasi link non skysport24 thanks

piccola fotina di festeggiamento

545072_408479592506745_116152051739502_1289224_799755277_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ragazzi,l'adrenalina scende,la stanchezza sale...ho visto la Juventus vincere di tutto di più...ma questo scudetto ha un sapore speciale...ha la forza poderosa di Antonio Conte,la voracità di Arturo Vidal,la perfezione di Andrea Barzagli,la tenacia di Leo Bonucci,l'onnipresenza di Giorgio Chiellini,le mani ovunque di Gianluigi Buffon,la corsa infinita di Stephan Lichtsteiner,l'umiltà di Paolino De Ceglie ed Emanuele Giaccherini,la classe immensa ed eterna di Andrea Pirlo,il tourbillon perenne di Claudio Marchisio,la pervicacia di Simone Pepe,i gol,pochi ma buoni di Alessandro "Mitra" Matri,Fabio "Eta Beta" Quagliarella e Marco Borriello,la genialità e sregolatezza di Mirko Vucinic,la capacità di farsi sempre trovare pronto di Marco Storari,l'impatto di Martin Caceres,la pazienza di aspettare il proprio turno di Luca Marrone,Marcelo Estigarribia,Eljero Elia e Simone Padoin....e la personalità straripante di quell'uomo,anzi di quella leggenda che risponde al nome di Alessandro Del Piero,non un capitano ma "IL CAPITANO"...buonanotte a tutti,metto a letto la mia felicità che è talmente tanta che non so se il letto riuscirà a contenerla.... .bye

277123_109134085851610_4131223_n.jpg

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito una cosa,perchè vogliono spostare la partita a sabato sera???

Per come la vedo io,domenica pomeriggio alle 15:00 è perfetta.... avevo già prenotato viaggio e tutto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.buonanotte a tutti,metto a letto la mia felicità che è talmente tanta che non so se il letto riuscirà a contenerla.... .bye

277123_109134085851610_4131223_n.jpg

.juve .juve .juve

buonanotte ...vado a dormire anche io, sono le 3.43 ed è stato veramente fantastico vivere questo scudetto insieme...e domani si continua,e dopodomani...

notte a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi riporgo la domanda: Andrea agnelli era allo stadio? Non ho trovato alcuna intervista.

No, per scaramanzia. Non ha mai seguito la squadra in trasferta quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.