Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

forse sky24 fa vedere l'arrivo! (dovrebbero essere atterrati qualche minuto fa)

comunque la juve ha chiesto lo spostamento per avere un giorno in più per la finale di coppa italia, ma mi puzza che sia più per una grossa festa (mediatica) da organizzare la domenica...

in quel caso unico punto d'appoggio per chi come me arriva sabato notte sul tardi sarebbe (se presi i biglietti con club) disdire i biglietti e pigliare quelli della festa...

bho sarò scemo io ma non mi preoccupo, dopo 6 anni di clacson presi in faccia durante la notte, ora quel che mi frega è avere sto verde-bianco-rosso in tasca e sapere che almeno potrò festeggiare a torino con chissà quanta gente!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi riporgo la domanda: Andrea agnelli era allo stadio? Non ho trovato alcuna intervista.

no, e ha fatto bene visto che ci son state aggressioni verbali verso marotta e nedved a fine primo tempo... cellino è sempre un mago ad aizzare inutilmente alcuni pseudotifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mi fanno vedere l'arrivo a torino mi incasso proprio!

In diretta ormai no....sky sta gia' mandando le repliche delle edizioni. Faranno vedere domattina i servizi registrati dell'arrivo della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai mi sa che non lo fanno vedere.. io aspetto fino alla prossima edizione poi nanna.. ormai tra la tensione prima e la gioia poi non ce la faccio più a tenere gli occhi aperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono arrivatiii???????????????????

a caselle si da 25 minuti circa, però a torino forse non fanno il giro

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=93411

su skysport24 hanno messo il loop, quindi niente immagini sino a domani dell'arrivo a caselle, dubito vista la situazione che la squadra girerà a torino, certo oggi essere a torino vuol dire fare la notte bianca in giro, idem il prossimo fine settimana .uah

confermo: loop anche per la versione sky24 delle 4-4.15, provo a dormire se no domani non posso organizzarmi per festeggiare ovunque metterò piede XD

buon proseguimento a chi prosegue, fossi a torino fare 48 ore di fila .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ragazzi,l'adrenalina scende,la stanchezza sale...ho visto la Juventus vincere di tutto di più...ma questo scudetto ha un sapore speciale...ha la forza poderosa di Antonio Conte,la voracità di Arturo Vidal,la perfezione di Andrea Barzagli,la tenacia di Leo Bonucci,l'onnipresenza di Giorgio Chiellini,le mani ovunque di Gianluigi Buffon,la corsa infinita di Stephan Lichtsteiner,l'umiltà di Paolino De Ceglie ed Emanuele Giaccherini,la classe immensa ed eterna di Andrea Pirlo,il tourbillon perenne di Claudio Marchisio,la pervicacia di Simone Pepe,i gol,pochi ma buoni di Alessandro "Mitra" Matri,Fabio "Eta Beta" Quagliarella e Marco Borriello,la genialità e sregolatezza di Mirko Vucinic,la capacità di farsi sempre trovare pronto di Marco Storari,l'impatto di Martin Caceres,la pazienza di aspettare il proprio turno di Luca Marrone,Marcelo Estigarribia,Eljero Elia e Simone Padoin....e la personalità straripante di quell'uomo,anzi di quella leggenda che risponde al nome di Alessandro Del Piero,non un capitano ma "IL CAPITANO"...buonanotte a tutti,metto a letto la mia felicità che è talmente tanta che non so se il letto riuscirà a contenerla.... .bye

277123_109134085851610_4131223_n.jpg

.juve .juve .juve

E con questo siamo a + 4.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo Suma...fa davvero schifo :risata3: classico tifoso dei parrucconi!

ps.

"il movimento naturale di Nesta" ...domani salgo sul primo autobus, punto una tipo, le tocco il * e le dico, scusami ma è il mio "movimento naturale" per salire sui gradini....azzo voi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.