Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

La Lega ci ha provato fino alla fine. Scandalo a San Siro. Rizzoli ha dato un rigore che solo Moreno avrebbe fischiato. Senza Vergogna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noooooooooooooooooooooooooooi, siamo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooi i CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , quanto abbiamo sofferto in questi 6 anni ma oggi ho il cuore leggero leggero, tenetemi che prendo il volo.

Grazie Conte, grazie ragazzi!!!

Voglio la terza stella sulla maglia, assolutamente!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno CAMPIONI D'ITALIA come è stato il risveglio?????? questa mattina subito giù dal letto andare a comprare i quotidiani. dopodichè sono entrato in ufficio con il mio amico cantando SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo enormi festegiamenti ed una nottata insonne riesco solo a dire:

SIAMO NOIII SIAMO NOIII I CMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIII!!!!!!!!!!!

E CON QUESTO SONO 30, CON BUONA PACE DEI ROSICONI CHE LAVORANO A SKYINTER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come rinnovarsi...E' un'emozione unica e splendida. Ed anche se ho vissuto tante emozioni come questa, quest'ultima mi da un gusto dolcissimo. E' il ritorno a casa dopo la guerra, è il ritorno della primavera dopo un inverno freddo, è risentirsi i più forti, è la vittoria del "contro tutto e tutti"...Ragazzi, come dice VS, in piedi va in scena la JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS...

SIAMO NOI, SIAMO NOI... I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...

.yahooo .yahooo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve campione

milan secondo

inter a 23 punti.

Ripristinato l'ordine delle cose a prima del golpe, giustizia è fatta, l'incubo è finito, grazie Agnelli, grazie Conte, grazie Marotta, grazie ragazzi !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*** CAMPIONI D'ITALIA! CAMPIONI D'ITALIA! CAMPIONI D'ITALIA! CAMPIONI D'ITALIA! ***

Sono ancora senza voce, fino alle 2 ieri a fare festa, e si continuerà!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.