Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare la voce fuori dal coro? Io la terza stella non la metterei... Oh, sono 30 e non ci piove, sia chiaro, ma io prima di ricami sulla maglia voglio giustizia in tribunale. Senza quella continueremmo a passare per quelli che farneticano, che vivono nel loro mondo... Io quei due scudi li rivoglio, e li voglio vedere dappertutto, non solo sui nostri siti, sul forum... Li voglio vedere sul sito della figc, sull'almanacco Panini, sulla gazzetta... sul sito dell'inter, ovunque sia scritto un albo d'oro del campionato italiano...

Per assurdo che possa sembrare, la nostra legittima terza stella oggi come oggi la vedrei come un contentino. Sono l'unico a pensarla così?

Che poi, state sicuri... se dovessimo metterla, anche in virtù di una mancanza di regole precise in tal senso, ce la farebbero togliere subito dopo, con una norma ad hoc (Nakata docet)...

Adesso torno a godermi lo scudo... .sciarpa1

Sì.

Devi essere coerente, se fai causa e fai ricorsi devi portare avanti la tua lotta e mettere la terza stella è il messaggio più forte che possiamo mandare senza l'ausilio dei mass media.

Giochi in champions e ti vedono con tre stelle, magari si chiederanno perché no? SONO 30 * * *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,non so voi...ma io non sono riuscito ad acquistare la copia odiera di Tuttosport....perchè in edicola non è mai arrivato!!!!!

Strano. Ho letto pero che domani in regalo c'è la maxi bandiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano. Ho letto pero che domani in regalo c'è la maxi bandiera

Infatti...non oso immaginare cosa troverò domani in edicola... :doh:

Non si fa così...anche la volta scorsa,quando dovevano fare quel famoso "regalo",non si sono dimostrati all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma...una bandiera per ogni copia...?.. @@

Questo non te lo so dire...perchè non ho trovato neanche la copia oggi :risata3:

Comunque,per precauzione,dopo andrò dal mio edicolante di fiducia per prenotarla....sempre che arrivi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non te lo so dire...perchè non ho trovato neanche la copia oggi :risata3:

Comunque,per precauzione,dopo andrò dal mio edicolante di fiducia per prenotarla....sempre che arrivi....

E' quello che farò anch'io....tra l'altro è anche gobba di lungo corso... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.