Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Questo scudetto e' per mio padre che se ne e' andato in sofferenza e da lassù' ha finalmente potuto gioire con me.

Uno dei momenti più' belli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pullman per Noto dall'aeroporto di Catania si viene a sapere che la Juventus è CAMPIONE D'ITALIA, dopo 5 giorni di gita non si capiva più nulla ma è stato IL DELIRIO!! FORZA JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riuscivo a crederci...neppure quando il Milan era sotto 3-2...solo sul 4-2 ho cominciato a crederci.

Non credevo fosse realizzabile questo sogno...troppi anni di sofferenza.... .piangi

pure tu sempre a pensare al mercato e poco al possibile scudetto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente forse si è conclusa la tua versione gatto nero che per 5 anni ci ha accompagnato

anche questa è la fine di un era

Io vedo nero quando è nero e vedo bianco quando è bianco, da buon bianconero, qualcun altro invece fatica ad essere obiettivo.

E poi dovreste ringraziarmi, la mia era anche scaramanzia, e poi non è affatto vero che sono un gatto nero, mi auto cito, il post è stato scritto dopo il pareggio con il Genoa, eravamo a -4 e tutti erano a terra, leggere per credere :

Dopo aver visto come ha giocato la Juve a Genoa un pò ci credo, il milan potrebbe pagare dazio per la champions, gli arbitraggi non pensano possano ancora andarci contro, sarebbe troppo, al limite saranno neutrali che è il massimo a cui possiamo aspirare ma che è già tanto, penso che il nostro momento peggiore sia passato, loro penso avranno un calo. Mi preoccupa invece la C. Italia, se ce la dovessimo fare ad andare in finale (toccando ferro) temo molto il Napoli che in una partita secca è molto molto temibile, più facile arrivare primi che vincere la C.Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi, allora com'è andata ieri sera? io alle 20.45 sono andato al cinema a vedere un bel film con mia moglie sefz

poi lo abbiamo vinto alla fine sto scudetto? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo nero quando è nero e vedo bianco quando è bianco, da buon bianconero, qualcun altro invece fatica ad essere obiettivo.

E poi dovreste ringraziarmi, la mia era anche scaramanzia, e poi non è affatto vero che sono un gatto nero, mi auto cito, leggere per credere :

il punto e che tu dicevi che anche quest'anno avremmo fatto schifo

che la juve dopo il 2006 non si sarebbe mai rialzata

dai che avevi perso dopo il 2006 qualunque emozione da tifoso,da sognatore

dopo i tuoi post mi dovevo sempre grattare

sono felice anche per te,perche i tuoi post trasudavano di sofferenza,rabbia e disillusione

spero possa aprirsi per te un nuovo capitolo come utente e come persona nel vivere il calcio

Anche tu ci pensi sempre... :statbuon:

uhuh

si ma tu mi dicesti che pensavi solo al mercato e ai miglioramente perche alla possibile vittoria non ci credevi,quindi non ti interessava

per me dopo oggi del mercato me ne faccio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho pianto.

E certamente non me ne vergogno..................

Grazie ragazzi

anche io ho pianto,a 57 anni non mi sembrava normale,non solo non me ne vergogno ma ne vado fiero,oggi non sono andato al lavoro x incontinenza continuo ad avere orgasmi e sono le 11 e 45 GRAZIE MIA SIGNORA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicato a tutti quelli che:

"non vinceremo niente neanche quest'anno"

"Conte?oibbò,dovevamo prendere VILLAS BOAS"(!!!!!!!!!)...uno scarpone con la maglia sudata è sempre uno scarpone"

"Vidal è l'ennesimo bidone(messaggio illuminato,su questo forum,di un tale anch'egli illuminato al quinto minuto della prima gara di Arturo con la Juve,un'amichevole estiva-col Milan-nella quale avrebbe poi realizzato un gol e fatto un assist,ndr)

"Vucinic è un bidone:se Iaquinta sta bene lo umilia tecnicamente"(che poi Iaquinta QUANDO STA BENE?forse il 31 febbraio,forse)

"Pirlo?se il Milan ce lo ha dato significa che è un rottame"(che poi il Milan non ce lo ha dato,non gli ha rinnovato il contratto e si è accordato con noi,ndr)

"Marchisio?è una scamorza"(e chi lo scrisse si definiva "Tiago defensor"!!!!!!)

"Buffon?scommettitore incallito,s'è venduto Juve-Lecce....(e chi l'ha scritto s'è venduto,su e-bay o Amazon,la materia grigia)

"Barzagli?bidone,se non giocava nel Wolfsburg....."

"Giaccherini?e chi è?ci serviva TEVEZ....."

e per ora non me ne vengono in mente altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riuscirete mai a perdonarmi !!!

ho mandato i bimbi a letto alle 21.00.

non ho creduto alla scudo ieri sera.

chiedo scusa a tutti ma ora...

.dahl.dahl.juve .juve :005: .galliani

.fonz

siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho pianto,a 57 anni non mi sembrava normale,non solo non me ne vergogno ma ne vado fiero,oggi non sono andato al lavoro x incontinenza continuo ad avere orgasmi e sono le 11 e 45 GRAZIE MIA SIGNORA

Siamo coetanei.... .ok

Si vede che ne abbiamo viste tante ma questa ancora ci mancava.................. :d

P.S. Io al lavoro ci sono ma non sto facendo una se_ga................ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice anche per te,perche i tuoi post trasudavano di sofferenza,rabbia e disillusione

spero possa aprirsi per te un nuovo capitolo come utente e come persona nel vivere il calcio

si ma tu mi dicesti che pensavi solo al mercato e ai miglioramente perche alla possibile vittoria non ci credevi,quindi non ti interessava

per me dopo oggi del mercato me ne faccio nulla

Infatti...non ci credevo...te l'ho scritto...troppe delusioni.

Dicevo anche che non l'avrei vista,la partita...poi,ho cambiato idea...non riesco a non guardare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che molti di noi oggi non siano andati a lavoro, e chi ce la faceva ad alzarsi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scudetto bellissimo, una gioia immensa, siamo tornati dopo la farsa del 2006 più forti che mai!!!Un grazie a tutti i giocatori,al mister e alla dirigenza.

Una dedica speciale ad Allegri,Galliani,Pellegatti,Suma, ar go de muntari e a tutti i rosiconi milanisti: noi godiamo, voi suc...!!!! Beccatevi il 30 scudetto e la TERZA STELLA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, sono contento che tu abbia capito la mia sofferenza e la mia delusione e devo dire che spesso ho usato il forum come letto dello psicanalista (come molti altri del resto), gli "ottimisti" indomabili sono serviti per mitigare la rabbia, quello che conta è che l'incubo sia finito e adesso dobbiamo festeggiare tutti insieme . .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo innanzitutto perdono a tutti perchè OGGI ho fatto peccato comprando ANCHE la carta igienica rosa (e penso proprio mi comprerò tutti i quotidiani anche su ipad per conservare questa giornata memorabile)!

Immagino che lo staff stia lavorando alacremente per aggiornare l'Header (però ci si aspettava che come lo staff della squadra fosse già tutto pronto eheheh .ehm )

Detto ciò, non ci sto veramente più dentro... mi sento ringiovanito di 10 anni e vedo tutto con una positività che avevo dimenticato da anni ... 6 per l'esattezza!!!

#sonosempre30 .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli e sorelle buongiorno.

Solo chi ha dovuto sopportare l'onta dell'ingiustizia può capire .

Eravamo distrutti ma presenti in un sabato pomeriggio di settembre a Rimini ,con lo stadio incapace di reggere la marea umana bianconera che seguiva i ragazzi anche in una serie che non ci appartiene .

Siamo diventato avvocati , abbiamo passato notti insonni sulle carte processuali e alla fine abbiamo capito .

La giustizia sportiva era monca e le prove a discapito sparite.

Il processo ordinario le ha riportate alla luce grazie al lavoro instancabile del Direttore e del suo staff sbobinatorio .

I giudici hanno valutato e sentenziato ... i campionati erano regolari !!!

Ecco perché, con grande soddisfazione , ne metteremo 30 sulla maglia .

Sono nostri e tutti vinti sul campo .

La terza stella e' la più bella!

Il campionato giocato meglio , contro i favori del pronostico, con gli attacchi mediatici intorno a destabilizzare , con le polemiche create ad arte fino al fischio finale ed oltre.

Non importa , noi siamo la Juve e come tale festeggiamo tutta la notte e il giorno dopo .

Grazie ad Antonio Conte che ha fatto riemergere la juventinita', ci godiamo uno scudetto STRA-MERITATO.

Da martedì basta: concentrati sulla gara festosa nel nostro stadio e sulla finale di coppa Italia.

Poi liberi tutti , ci attende un'estate meravigliosa con il nostro gioco preferito:

1-2-3 STELLA!

Claudio Zuliani da Fb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, grazie Antonio Conte, grazie staff tecnico, grazie dirigenza, grazie Andrea Agnelli!

siamo nooooooooooooooi siamo noooooooooooooooi i campioni dell'italia siamo nooooooi!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io niente lavoro!

programma del giorno:

- lettura Vecchia Signora

- lettura tuttosport

- rassegna video youtube

- lettura gazzetta

- telefonate amici juventini (e non..!)

- varie ed eventuali!

ora ho appena caricato la mia foto da tifosa su http://www.anotherbrickinthemall.com ...voglio vincere la maglia, ma oggi niente... riprovo domani! Sennò passo nel negozio dello stadio e provo a vincere i biglietti per l'ultima partita... per festeggiareeeeeeeeeeeeeeeee!!! .yahooo.juve.yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE ANDREA

'' Se guardo anche alle attivita'

giudiziarie, da Napoli hanno detto che non e' stato alterato il

campionato 2004/05 e quello 2005/06 non e' neanche stato

investigato'', ha spiegato Agnelli prima del Consiglio della

Lega di serie A. Continuera' la battaglia fuori dal campo?

'' Sono attivita' che andranno avanti - ha replicato il

presidente della Juventus -. La parità di trattamento la

vogliamo nella giustizia sportiva, nella giustizia ordinaria e

nell' ambito della nostra vita vita. La parita' di trattamento e'

un tema caro alla societa' tutta''. (ANSA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi ho già finito di festeggiare sobriamente....sono contento che anche per i giocatori sia stato così...non ho visto scene isteriche e deleranti come quando vincono a milano (o raramente roma). Bene, mi è piaciuto. Da stamattina sono già in clima atalanta, con un occhio volto verso il 20 maggio. Non dobbiamo fallire la coppa italia. Come dirà il mister. E' la partita della vita.

Per la storia di mettere 3 stelle o meno...lascierei sbollire in un attimo gli animi...non andiamo incontro per troppa foga a punizioni premeditate e create ad hoc. Ragioniamo. In questo momento in società non sono in grado di farlo. E poi, ragazzi, magari non servirà nemmeno questa diatriba. Se vinciamo la coppa italia le stelle saranno 3 anche ufficialmente. Tempo al tempo. Pensiamo solo al napoli (e prima all'atalanta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.